Bonus uccisione: 10mila $ a nemico ucciso

Non sopravvalutarli troppo
Sono più addestrati delle semplici reclute russe (non che ci voglia chissà quanto) ma sicuramente inferiori ai standard NATO
Perchè pagarli 20k al mese quando un soldato con addestramento NATO prende molto meno ed è più efficiente ?

per svuotare l'esercito russo, ovvero far capire che combattere per i russi "non conviene"
mi sa che con qualche miliardo al mese si mettono in busta paga, e si tengono in panchina (50mila wagneriani x 20mila €/mese = 1.000.000.000 €/mese)
come faceva silvio ai tempi d'oro del milan: top player in panchina pur di non farli giocare con altre squadre
 
per svuotare l'esercito russo, ovvero far capire che combattere per i russi "non conviene"
mi sa che con qualche miliardo al mese si mettono in busta paga, e si tengono in panchina (50mila wagneriani x 20mila €/mese = 1.000.000.000 €/mese)
come faceva silvio ai tempi d'oro del milan: top player in panchina pur di non farli giocare con altre squadre
Se per quello noi abbiamo sempre pagato meglio ,ma a zele manca la mano d'opera
 
Vogliono essere pagati in dollari?
 
ad ogni modo ricordo la paga iniziale dei russi un anno fa, sui 700 euro....

ora devono pagarli 10 volte tanto per andare a farsi ammazzare?

non c'e un mestiere meno id.. da poter fare per campare?
 
per svuotare l'esercito russo, ovvero far capire che combattere per i russi "non conviene"
mi sa che con qualche miliardo al mese si mettono in busta paga, e si tengono in panchina (50mila wagneriani x 20mila €/mese = 1.000.000.000 €/mese)
come faceva silvio ai tempi d'oro del milan: top player in panchina pur di non farli giocare con altre squadre
Sarebbe un'operazione che non ha senso, nè economicamente nè militarmente parlando.
Come fai a reclutare tutte le canaglie e la monezza in giro per il mondo ?
Piuttosto invii 1.000.000.000 $/mese in armi e a forza di sconfitte sul campo fai perdere loro la voglia di andare nel tritacarne.

Che poi il discorso dei stipendi e benefit reali (e non promessi) è un altro paio di maniche:
Come si vede nei video Prighozin prometteva mari e monti ai carcerati che ingrossavano le file della Wagner. Gran parte delle promesse poi si sono rivelate bugie.
 
ad ogni modo ricordo la paga iniziale dei russi un anno fa, sui 700 euro....

ora devono pagarli 10 volte tanto per andare a farsi ammazzare?

non c'e un mestiere meno id.. da poter fare per campare?
Esattamente,quello che scrivevo anche io.
Più armi l'Ucraina e più i russi devono svenarsi per reclutare mercenari che abbiano una minima parvenza di professionalità.
Immagina di passare da 7000 a 70.000 $ richiesti.
 
Esattamente,quello che scrivevo anche io.
Più armi l'Ucraina e più i russi devono svenarsi per reclutare mercenari che abbiano una minima parvenza di professionalità.
Immagina di passare da 7000 a 70.000 $ richiesti.
70 mila Dollari per andare a cercare di fregare terre inutili,ad un popolo che piuttosto si fa ammazzare invece di cedere un centimetro quadrato?

che cultura ha questa gente?

0?
 
Sarebbe un'operazione che non ha senso, nè economicamente nè militarmente parlando.
Come fai a reclutare tutte le canaglie e la monezza in giro per il mondo ?
Piuttosto invii 1.000.000.000 $/mese in armi e a forza di sconfitte sul campo fai perdere loro la voglia di andare nel tritacarne.

Che poi il discorso dei stipendi e benefit reali (e non promessi) è un altro paio di maniche:
Come si vede nei video Prighozin prometteva mari e monti ai carcerati che ingrossavano le file della Wagner. Gran parte delle promesse poi si sono rivelate bugie.
dov'e' che si puo' trovare conferma ?
 
sono sempre lì in questo don basso a sparare e missilare, oramai non ci sara' neppure piu' un muretto in piedi.....

non si sono ancora rotto il azzo?

questi barbari,che vadano ben a vedere delle partite di calcio, a fare gli ultra' e darsi delle botte da orbi la domenica,come si fa da noi in autostrada.

invece di stare lì anche d'inverno a sparare e missilare ogni secondo, non cianno famiglia da accudire ed impedire alle loro donne di farsi trombare da altri?
non riescono a trovare un lavoro decente?
soccia ec duuu marooon
 
  • Like
Reazioni: ccc
Si vede che non sanno fare niente altro a 7k al mese. In Russia ma anche altrove per guadagnare 7k netti al mese devi essere un alto manager come minimo . Questi al massimo sanno fare di conto. Oppure diventare un fighter di grande successo ( 1/ 100.000 ad andar bene). Quindi direi che a questi picchiatori conviene stare nei Wagner a busta paga . Probabilmente le famiglie percepiscono anche una assicurazione e un bonus se schiatta il capofamiglia ( credo che sia anche una speranza delle famiglia stessa che queste bestie schiattino nei campi del Donbass, sarebbero comunque morti alcolizzati o in qualche pestaggio in qualche bettola ). Purtroppo il reclutamento dei Wagner funziona.
 
Si vede che non sanno fare niente altro a 7k al mese. In Russia ma anche altrove per guadagnare 7k netti al mese devi essere un alto manager come minimo . Questi al massimo sanno fare di conto. Oppure diventare un fighter di grande successo ( 1/ 100.000 ad andar bene). Quindi direi che a questi picchiatori conviene stare nei Wagner a busta paga . Probabilmente le famiglie percepiscono anche una assicurazione e un bonus se schiatta il capofamiglia ( credo che sia anche una speranza delle famiglia stessa che queste bestie schiattino nei campi del Donbass, sarebbero comunque morti alcolizzati o in qualche pestaggio in qualche bettola ). Purtroppo il reclutamento dei Wagner funziona.
la renault e la mc donald hanno salutato la russia, regalando le aziende
ora la renault senza questa fabbrica vale il doppio di un anno fa...segno che non era un grande interesse avere questa fabbrica

la' non hanno voglia di fare un azzo se così do puo' dire

mio chiamiamolo cognato, alcuni mesi fa mi ha chiesto quando si va in pensione in italia....
era domenica notte(da noi erano le otto di sera)e me lo ha chiesto tramite la compa
ha 47 anni, ha voglia di aspettare...

negli anni scorsi alle 5 di venerdì sera era sempre gia' a casa, da qualche mese invece e' sempre a lavorare

se questo e' il progresso che cercano, con la guerra lo hanno trovato

e che ringrazi la mameta che ha mandato al nipote i 300 euro che ho mandato io ai nonni..per nutrirsi e pagare le bollette,che loro hanno girato a gennaio dello scorso anno a moschini

ogni tanto chiedo alla compa, ma non e' poi i soldi che mandiamo, lei li manda al nipote?
visto i precedenti?
il nipote lavora da un anno e pure i genitori,(entrambi erano ancora a lavorare alle dieci di domenica notte come ho scritto) possibile che non abbiamo neanche un rublo da mandare a casa,ai vecchi?



ad ogni modo, forse i 7000 euro sono per chi ammazza un ucraino, per gli altri morte o miseria
 
Non sopravvalutarli troppo
Sono più addestrati delle semplici reclute russe (non che ci voglia chissà quanto) ma sicuramente inferiori ai standard NATO
Perchè pagarli 20k al mese quando un soldato con addestramento NATO prende molto meno ed è più efficiente ?
"sicuramente'...

n altro esperto

eh ma non si può fare appunti
 
Si vede che non sanno fare niente altro a 7k al mese. In Russia ma anche altrove per guadagnare 7k netti al mese devi essere un alto manager come minimo . Questi al massimo sanno fare di conto. Oppure diventare un fighter di grande successo ( 1/ 100.000 ad andar bene). Quindi direi che a questi picchiatori conviene stare nei Wagner a busta paga . Probabilmente le famiglie percepiscono anche una assicurazione e un bonus se schiatta il capofamiglia ( credo che sia anche una speranza delle famiglia stessa che queste bestie schiattino nei campi del Donbass, sarebbero comunque morti alcolizzati o in qualche pestaggio in qualche bettola ). Purtroppo il reclutamento dei Wagner funziona.
questa russa parla di stipendi come in italia circa...

sarà vero...mah


 

Lo stipendio medio pro capite in Russia: 200 euro​

Nella classifica del tenore di vita, tra i lavori meglio pagati, dopo la finanza e l’industria estrattiva, ci sono quelli degli impiegati pubblici in Russia: 574 euro al mese. All’ultimo posto ci sono invece gli agricoltori (guadagnano l’equivalente di 261 euro al mese), seguiti dagli imprenditori nel settore del turismo (281 euro). I professori possono invece contare su una mensilità di 370 euro, più o meno come i commercianti.

Stipendi in Russia, un minatore guadagna come un bancario
 
Indietro