BOOK A 20 LIVELLI

Ubi down anche stamani, almeno per quel che vedo io.:angry:

La mia opinione è che quello fosse una porta, un varco, lasciato aperto anni fa e adesso chiuso perchè probabilmente sono migrati su server intesa.
 
Ha ok grazie., non funziona perchè come ho detto c'è un guasto, vediamo da domani in poi se rifunziona. OK!


Strano, ieri mi sono connesso regolarmente e anche stamattina. Questa è l'immagine per Unicredit:


Schermata 2021-05-05 alle 10.50.07.jpg
 
Su Marketwiever accedi a basta. Scrivi in alternativa il nome o il simbolo dai enter e ti esce il book, neanche piccolo ma grande come l'altro forse di più almeno con più roba oltre i livelli, però bisogna capirne ma io no, per questo lo trovo ostico, troppa roba, Ubi era per gente semplice come me.

Mai vista una cosa del genere su marketviewer. Ragazzi serve un book a 20 livelli orizzontale, una cosa seria.

EDIT: in effetti è l'unico che al momento va. Grazie per la segnalazione
 
Marketviewer che usavo prima di Ubi, quando era ancora in Flash, non discosta di un centesimo e di una azione la domanda è l'offerta, bid e ask .
Non so cosa intendi per orizzontale, ma i dati corrispondevano, solo che ha un'interfaccia che mi é antipatica, non so agli altri :) :)

su Marketvievwer non si possono visualizzare le azioni Aim Italia, conoscete un book alternativo che le fà vedere?
 
Non riuscendo ad aprire una nuova discussione provoca ad andare OT qui.
Si può inserire un ordine di acquisto, di un'azione, con limite di prezzo più alto di quello corrente?
 
Sono d'accordo, lo trovo anche io un po' ostico, in mancanza di meglio però....
Il simbolo dell'azione dovrebbe essere specifico per mercato o sbaglio? Non so.
L'alternativa per me è dare 1,5 € ogni mese a Intesa per un 5 livelli lento e potrei anche dire sommario, mancano sicuramente i residui in esecuzione

Prova a cliccare uno di questi:
https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/pages/tol/consensus/book/index.html?TIT.ENEL.MTA?MTA?book?
https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/pages/tol/consensus/book/index.html?TIT.ISP.MTA?MTA?book?
https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/pages/tol/consensus/book/index.html?TIT.TIT.MTA?MTA?book?
Vedi i prezzi? Meglio se non usi edge/explorer.
 
Andrez
non e' che il link da un risultato di gran lunga migliorato...

il suo iniziale...

2.jpg

io tuo finale...
lo e' andato pure a peggiorare...
risultato presspoco uguale.

1.jpg
 
Andrez
non e' che il link da un risultato di gran lunga migliorato...

il suo iniziale...

Vedi l'allegato 2765496

io tuo finale...
lo e' andato pure a peggiorare...
risultato presspoco uguale.

Vedi l'allegato 2765497
Prova a cambiare browser, con firefox funzionano.

Funziona, ti ho bollinato verdissimo :).
Per edge avevi dubbi, perché va benissimo per ora o pensi a altri problemi, tipo verifiche /controlli di utenze?
Grazie mille

Di niente, purtroppo non so darti spiegazioni. Per ora accontentiamoci di averci messo una pezza poi se qualcuno che ne sa di più trova la soluzione definitiva ben venga.
 
Fosse anche solo perché porti fortuna, bollino meritato.
Aggiornamento situazione: i vecchi link che ho nei preferiti ora funzionano anche loro, hanno di diverso dopo..... "book?" Un lungo codice "token" (non ricordo nemmeno dove li avessi copiati), che i tuoi link non hanno, machissene.... l'importante come dici tu è che funzioni, grazie.

Mi è successa la stessa cosa: mi hanno passato il nuovo link (che a me sembrava uguale), l'ho aperto e subito dopo tutti i vecchi si sono riattivati. Ci vuole qualcuno che capisce d'informatica per spiegarci che sta succedendo.
 
Mi è successa la stessa cosa: mi hanno passato il nuovo link (che a me sembrava uguale), l'ho aperto e subito dopo tutti i vecchi si sono riattivati. Ci vuole qualcuno che capisce d'informatica per spiegarci che sta succedendo.

Al momento funzionano solo quelli su tradingtool.eu, sperando che il sito non abbia script nascosti per cryptomining ecc., per fortuna ho un eccellente blocker.
 
Andrez tutto ok... :) Bollino verde!!
 
Indietro