BOOK A 20 LIVELLI

Ma quante teste di rapina qua...
la volte capire che UBI non c'e' piu da qualche mese ormai.

O bisogna mandarlo in musica...
che ora e' diventata Intesa???

Genio,perchè insisti? Non stiamo parlando del titolo ubi ma del book che era disponibile su dei server ubi. Hai capito adesso?
 
Genio,perchè insisti? Non stiamo parlando del titolo ubi ma del book che era disponibile su dei server ubi. Hai capito adesso?
Ik8
mi spieghi come fai a guardare il book di UBI 0 su UBI...
se UBI non esiste piu???

Saro' tardo io...
ma Voi mi par di piu'.
 
Ik8
mi spieghi come fai a guardare il book di UBI 0 su UBI...
se UBI non esiste piu???

Saro' tardo io...
ma Voi mi par di piu'.

C'era un server e questo server E' ANCORA ACCESO ma non fornisce più il feed cioè il flusso di dati. Ok?
 
C'era un server e questo server E' ANCORA ACCESO ma non fornisce più il feed cioè il flusso di dati. Ok?

Piu' che logico a sentir Voi...
un server UBI senza che non esista piu' UBI....

una bella logica la vostra...
funzionera' ormai a carbonella.
 
Piu' che logico a sentir Voi...
un server UBI senza che non esista piu' UBI....

una bella logica la vostra...
funzionera' ormai a carbonella.

Non proprio come dici. Vedi, negli anni era sorta la convinzione che fosse un server la cui porta era stata lasciata "aperta" e dimenticato lì. Evidentemente ora questa parte di sistemi non sono stati spenti ma non vengono più alimentati con i feed dati oppure non vengono più lasciati uscire.
 
Non proprio come dici. Vedi, negli anni era sorta la convinzione che fosse un server la cui porta era stata lasciata "aperta" e dimenticato lì. Evidentemente ora questa parte di sistemi non sono stati spenti ma non vengono più alimentati con i feed dati oppure non vengono più lasciati uscire.

Concordo, non è che Banca Intesa compra UBI per poi chiudere tutto, avrebbe comprato il nulla. Banca intesa vorrà probabilmente farsi pagare per i servizi una volta forniti gratis da UBI. Il punto è. ma Banca Intesa, nei suoi tools di trading, fornisce un book di 20 livelli?
 
Non proprio come dici. Vedi, negli anni era sorta la convinzione che fosse un server la cui porta era stata lasciata "aperta" e dimenticato lì. Evidentemente ora questa parte di sistemi non sono stati spenti ma non vengono più alimentati con i feed dati oppure non vengono più lasciati uscire.

Concordo, non è che Banca Intesa compra UBI per poi chiudere tutto, avrebbe comprato il nulla. Banca intesa vorrà probabilmente farsi pagare per i servizi una volta forniti gratis da UBI. Il punto è. ma Banca Intesa, nei suoi tools di trading, fornisce un book di 20 livelli?

Giratevela come Vi pare...
dato che pare di comprendere...

un server di UBI dimenticato che continua a funzionare...
senza che la corrente piu' nessuno stia in Intesa a pagare.

Ragazzi che credono alle favole...
eccezionali veramente.

1.jpg
 
Il book a me ancora funziona, sia per i miei titoli storici sia "personalizzando" il ticker. Il problema non è nel server ma nei dispositivi: a me funzionava su telefono (Android) e 2 pc con browser differenti, mentre ora funziona solo su un solo pc con chrome. Se apro comunque una finestra in incognito (dove non vengono gestiti i cookies) ed il book scompare. A mio avviso c'è un controllo di presenza di un qualche cookie senza il quale la festa finita. Chissà se su android forse il browser si ripulisce autonomamente ogni tot tempo.. fatto sta che secondo me il segreto è tutto lì.
 
Il book a me ancora funziona, sia per i miei titoli storici sia "personalizzando" il ticker. Il problema non è nel server ma nei dispositivi: a me funzionava su telefono (Android) e 2 pc con browser differenti, mentre ora funziona solo su un solo pc con chrome. Se apro comunque una finestra in incognito (dove non vengono gestiti i cookies) ed il book scompare. A mio avviso c'è un controllo di presenza di un qualche cookie senza il quale la festa finita. Chissà se su android forse il browser si ripulisce autonomamente ogni tot tempo.. fatto sta che secondo me il segreto è tutto lì.

Credo che tu abbia ragione, anche io uso Chrome, ma di recente ho fatto pulizia della history e cookies etc.., e non va più. Puoi postare qui uno dei tuoi link? Cos' da poterlo provare, anche se, come dici tu, senza i cookies preesistenti probabilmente non funziona più
 
Grazie nenenatus, come prevedevo, non va più nel mio browser. Magari si potrebbero recuperare i cookies nel tuo browser? Non so se è possibile scambiarseli e se funzionerebbe. Comunque grazie lo stesso, forse per me è ora di pagare per avere un book a 20 livelli :(
 
Grazie nenenatus, come prevedevo, non va più nel mio browser. Magari si potrebbero recuperare i cookies nel tuo browser? Non so se è possibile scambiarseli e se funzionerebbe. Comunque grazie lo stesso, forse per me è ora di pagare per avere un book a 20 livelli :(

E perche' si dovrebbe pagare???
CDCon directa li danno a gratis...

vediamo se ci sono ancora...
che 20 li guardo mai di solito.

Si ci sono...
e mi pare di avere pure letto che regalano cento euro a aprire il conto adesso...

pensare che una volta volecvano invece 300.000 lire loro...
sono cambiati i tempi.

1.jpg
 
Secondo me banalmente UBI ha bloccato l'accesso. Chi lo riesce ancora ad usare è perché ha qualche cookie ancora valido, in incognito non vede il cookie e quindi non va. Per poterlo dare agli altri bisogna esportare il cookie, ma poi UBI rinforzerà la sicurezza se non l'ha già fatto e quindi è una partita persa.

una domanda per @genioarcipelago : non ho mai usato directa, ti posso scrivere in privato per capire come funziona? grazie oppure hai qualche link da consigliarmi per capire? tipo: ci devi depositare una certa somma per fare trading, ecc
 
Secondo me banalmente UBI ha bloccato l'accesso. Chi lo riesce ancora ad usare è perché ha qualche cookie ancora valido, in incognito non vede il cookie e quindi non va. Per poterlo dare agli altri bisogna esportare il cookie, ma poi UBI rinforzerà la sicurezza se non l'ha già fatto e quindi è una partita persa.

Ma UBI non esite pìu' da mesi...
sbaglio io o a qualcuno ancora sfugge???

Come banca ce l'avevo pure io...
ma ora qua e' diventata BPER.

una domanda per @genioarcipelago : non ho mai usato directa, ti posso scrivere in privato per capire come funziona? grazie oppure hai qualche link da consigliarmi per capire? tipo: ci devi depositare una certa somma per fare trading, ecc
Brown
puoi scrivermi quando ti pare...
ma io pero' uso solo la NORMALE...

sono 23 anni che sto in pensione...
ho poco da fare...

meglio saperlo subito...
che gli experti in piattaforme ultra avanzate sono altri...

a me serve una finestra per comprare e una per vendere...
anche se in pratica e' semèpre la stessa ...
tutto il resto e' noia.

Comincia qua un'occhiata a dare...
costa niente.

DIRECTA - Dilettanti allo sbaraglio - Come funziona la NORMALE (CLASSIC)
 
tipo: ci devi depositare una certa somma per fare trading, ecc

Mi accorgo della domanda solo adesso...

Se vuoi aprire il conto per usarlo...
mettici almeno 800 euro...

altrimenti non dircelo che te l'ho detto pure io...
che se sei uno che vuole solo succhiare dati non ti accettano volentieri.

L'unica cosa sicura...
tra l'altro c'e' un'offerta di 100 euro fino alla fine dell'anno...
te pensa che fino a pochi anni orsono invece bisognava pagare 155 euro se volevi il conto.

Una bella differenza.

1.jpg
2.jpg
 
Genio,perchè insisti? Non stiamo parlando del titolo ubi ma del book che era disponibile su dei server ubi. Hai capito adesso?

book ubi situazione invariata

Un amico, continua a visualizzarlo sul telefono, lo stesso mio ( un iphone ), ma a me sparito da mesi come si diceva prima

io lo visualizzo un pc, ma questo notebook mi sta per abbandonare.... e con lui il book

in queste settimane ho girato parecchio ma un se semplice servizio/ strumento paragonabile nisba

p.s
metto uno screen di un book ( l'ultimo aggiornato venerdì 17:55 ) prima che qualcuno se ne esca con altre.........

p.p.s
a me directa non convince:cool:
 

Allegati

  • book.PNG
    book.PNG
    34,7 KB · Visite: 599
book ubi situazione invariata



p.p.s
a me directa non convince:cool:
Io per directa ci ho lavorato 15 anni ed e' l'unica che mi convince...
purtroppo il book 20 livelli con DGO non riesco piu' ad aprire...

ma ci sta sempre sulla dLite penso...
ora provo...

anzi meglio domani a mercati aperti...
che oggi ho altro da fare.
 
book ubi situazione invariata

Un amico, continua a visualizzarlo sul telefono, lo stesso mio ( un iphone ), ma a me sparito da mesi come si diceva prima

io lo visualizzo un pc, ma questo notebook mi sta per abbandonare.... e con lui il book

in queste settimane ho girato parecchio ma un se semplice servizio/ strumento paragonabile nisba

p.s
metto uno screen di un book ( l'ultimo aggiornato venerdì 17:55 ) prima che qualcuno se ne esca con altre.........

p.p.s
a me directa non convince:cool:

Questo book orizzontale era un'opera d'arte, con l'indicazione superiore della pressione sul titolo. I major support e resistenze erano immediatamente visibili, molto più rilassante anche per gli occhi. Certo, potevi controllare solo un titolo alla volta mentre con il flashbook puoi vederne fino a 8 il che non è male. Il book verticale ti fa vedere lo stesso la pressione in acquisto/vendita ma è meno riposante e più frenetico. Sarebbe bello che questa porta sul vecchio server ubi venisse rimessa in rete da qualcuno prima o poi.
 
sera a tutti e buona domenica .... dove posso trovare un book a 20 in maniera gratuita?
 
Indietro