BOOK A 20 LIVELLI

kpaxxx

Nuovo Utente
Punti reazioni
55
Ciao, se vai nella sezione info ->servizi aggiuntivi -> Medved Trader trovi un N.B. e da come è scritto credo che occorra attivare la piattaforma da Directa altrimenti niente omaggio.

Allegati

• Schermata 2021-08-23 alle 14.58.40.png
    Schermata 2021-08-23 alle 14.58.40.png
    86,8 KB · Visite: 65

merlin8121

Nuovo Utente
Punti reazioni
162
Ciao, se vai nella sezione info ->servizi aggiuntivi -> Medved Trader trovi un N.B. e da come è scritto credo che occorra attivare la piattaforma da Directa altrimenti niente omaggio.

Ti ringrazio; questa non la sapevo ma han fatto la cosa giusta. Difatti il costo dell'api introdotto mesi fà va fatto pagare a chi ne fà un uso "fuori" dagli schemi"... perfetto! :)

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Nessuno ha problemi col book a 20 livelli di tradingtool.eu ? Da ieri non visualizzo niente su nessun titolo. Soluzioni o alternative?

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Ti ringrazio ma non mi va di aprire un cc, vorrei sapere se qualcuno riesce a ripristinare tradingtool come già successo in passato. Anche oggi non vedo niente, chiedo a chi lo usa vi funziona?

sota

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
Ti ringrazio ma non mi va di aprire un cc, vorrei sapere se qualcuno riesce a ripristinare tradingtool come già successo in passato. Anche oggi non vedo niente, chiedo a chi lo usa vi funziona?

Non funziona neanche a me. E certamente non è il momento migliore per farne a meno

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Insomma nessuno ha idea di come riattivare questo book?

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Ciao Andrez.
Io ho chiesto informazioni su altri 3D ma tutti quelli che guardavano il Book UBI adesso nessuno riesce vederlo ...:angry::'(:'(

Ciao, grazie per l'impegno. Non capisco perchè sul sito continuano a presentarlo come se niente fosse successo, gli sarà pure arrivata qualche lamentela. Se poi non lo volessero più dare gratis mi dispiacerebbe però allora scrivetelo chiaro, no?

Empatico

ANTINCOOL8 & Co.
Punti reazioni
259
Up...Ho scoperto adesso che con directa non si vede più book 20 livelli su obbligazioni, su azioni sì su bond no e in chat directa operatore dice a causa di circolare per mercato mot-idem dove sarebbe stata cancellata possibilità dal 1 aprile scorso...

...Mi è stato fatto pesce d'aprile poco fa fuori stagione oppure vi risulta sia vero ???

Protervio

Nuovo Utente
Punti reazioni
33
Se metti il codice dell'obbligazione a borsa aperta posso controllare

genioarcipelago

la borsa e la vita
Punti reazioni
1.947
Up...Ho scoperto adesso che con directa non si vede più book 20 livelli su obbligazioni, su azioni sì su bond no e in chat directa operatore dice a causa di circolare per mercato mot-idem dove sarebbe stata cancellata possibilità dal 1 aprile scorso...

...Mi è stato fatto pesce d'aprile poco fa fuori stagione oppure vi risulta sia vero ???

E che cavolo te ne fai del book a 20 livelli sulle obbligazioni???
Se ti metti al 21°posto facile che le compri un po' dopo.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Non serve altro.

EnzoTrader

scalpello
Punti reazioni
73

Ma da quando Directa ha il book a 20 livelli sul MOT ? A proposito, a leva come siamo messi ?

Empatico

ANTINCOOL8 & Co.
Punti reazioni
259
Directa AVEVA book 20 livelli sul mot, quindi su qualsiasi BTP...Praticamente DA SEMPRE o quasi. (Sono cliente dal 2001)

Per chi si preoccupa di cosa serva un book 20 livelli su BTP, non su isp ucg e altro di borsa italietta dopo riforma tick, non si preoccupi. Per chi invece fa trading seriamente, serve ovviamente non per mettersi al 19 o 21 livello, ma per vedere più in profondità come si muovono gli hft in rapporto a volumi scambiati, finte, TUTTO.
Invece naturalmente...Invece di parlare di chi e perché ha tolto book profondo su unico mkt dove ancora c'era e dove aveva senso PROFONDO che restasse (e INFATTI è stato tolto solo dal mot-idem...Chissà come mai rimane book 20 livelli su Directa su ftsemib e altro...), si attacca con sarcasmo da pochi cents chi fa domanda pertinente su thread ad hoc aperto a maggio 2021 non dal sottoscritto.

In una paroletta, sempre la stessa di 3 lettere...TOP !

Camaleontico

Democratico Finanziario
Punti reazioni
147
Mi associo al fastidio per ennesima cancellazione di informativa in Italia, da cliente 20ennale anch'io Directa...E follista da diversi mesi in più di altri geni del trading... :D

qualunque

Nuovo Utente
Punti reazioni
524
Buongiorno ho una piattaforma advfn a pagamento (37 eu al mese) che mi dava book oltre 20 livelli, grafici con tutti gli indicatori possibili, mercato AH, premarket con asta e volumi in bid ask (anche quantità eseguite fuori market) Mercati esteri ecc, insomma mi trovavo benissimo da anni. Adesso hanno tolto quasi tutto quello che mi serviva. Qualcuno mi potrebbe indicare una piattaforma simile a pagamento? (per tradare uso altro) grazie a chi mi potrà rispondere
la piattaforma di MF qualcuno la usa? come vi trovate?

Ultima modifica:

Protervio

Nuovo Utente
Punti reazioni
33
Buongiorno ho una piattaforma advfn a pagamento (37 eu al mese) che mi dava book oltre 20 livelli, grafici con tutti gli indicatori possibili, mercato AH, premarket con asta e volumi in bid ask (anche quantità eseguite fuori market) Mercati esteri ecc, insomma mi trovavo benissimo da anni. Adesso hanno tolto quasi tutto quello che mi serviva. Qualcuno mi potrebbe indicare una piattaforma simile a pagamento? (per tradare uso altro) grazie a chi mi potrà rispondere
la piattaforma di MF qualcuno la usa? come vi trovate?

Peccato veramente, ADVFN a pagamento ma aveva l'informativa più profonda di altri anche su mobile .
Chissà perchè invece magari di aumentare un poco il canone han pensato di levare informativa