BOOK A 20 LIVELLI

qualunque

Nuovo Utente
Punti reazioni
524
Peccato veramente, ADVFN a pagamento ma aveva l'informativa più profonda di altri anche su mobile .
Chissà perchè invece magari di aumentare un poco il canone han pensato di levare informativa

si infatti son 3 mesi che va a singhiozzo ed io mi trovavo benissimo con loro. Ho cercato qualcosa di simile ma non c'è. Per esempio avevano le statistiche ordini immessi separati per bid ask giornalieri cumulativi...c'è qualche altra piatta che li da in real? grazie mille

ik8vwa

10000 ISP a 1,449
Punti reazioni
256
si infatti son 3 mesi che va a singhiozzo ed io mi trovavo benissimo con loro. Ho cercato qualcosa di simile ma non c'è. Per esempio avevano le statistiche ordini immessi separati per bid ask giornalieri cumulativi...c'è qualche altra piatta che li da in real? grazie mille

Scusate ma con Directa avreste il book a 20 livelli, perchè non aprire un conto con loro?

qualunque

Nuovo Utente
Punti reazioni
524
Scusate ma con Directa avreste il book a 20 livelli, perchè non aprire un conto con loro?

perchè non mi basta solo il book 20 ma soprattitto mi servono le statistiche in realtime e non te le da nessuno tranne adfn

Barry

Слава Україні!
Punti reazioni
2.268

Ad esempio perchè Directa non dà il book disaggregato.
Ed ha tolto i 20 livelli anche sui bond dove ora sono al massimo 5.

genioarcipelago

la borsa e la vita
Punti reazioni
1.947
Mizzeca che veloce che sei a rispondere :D
E non sai cosa è il book disaggregato? :p
Googla

Roby
che bei ricordi...
son passati 15 anni dal book disaggregato...
che io c'ero quando l'hanno presentato.
Ovvio.

https://www.finanzaonline.com/forum...bbe-quanto-2.html?highlight=book+disaggregato

https://www.finanzaonline.com/forum...atis-sarebbe.html?highlight=book+disaggregato

https://www.borsaitaliana.it/borsai...comunicati-stampa/2007/070321bookprofondo.htm

ik8vwa

10000 ISP a 1,449
Punti reazioni
256
Mizzeca che veloce che sei a rispondere :D
E non sai cosa è il book disaggregato? :p
Googla

Ho fatto subito la ricerca e non ho trovato, ecco perchè ho chiesto. Mi trovo adesso dei messaggi del genio ma siccome lui scrive con le rime NON SI CAPISCE NIENTE. Siccome siamo su un forum, se mi spieghi fai la cosa giusta. Ti ringrazio

genioarcipelago

la borsa e la vita
Punti reazioni
1.947
Ho fatto subito la ricerca e non ho trovato, ecco perchè ho chiesto. Mi trovo adesso dei messaggi del genio ma siccome lui scrive con le rime NON SI CAPISCE NIENTE. Siccome siamo su un forum, se mi spieghi fai la cosa giusta. Ti ringrazio

IK8...
che io nel 1954 ho visto la scalata del K2...

ma cliccare come suggerito sul link in italiano...
mica sta scritto in rima.

https://www.borsaitaliana.it/borsai...comunicati-stampa/2007/070321bookprofondo.htm

Un alunno che ancora nulla ha imparato...
mi verrebbe anche stavolta da dire.

Ma a te i soldi per giocare in borsa...
chi te li regala???

Quel che mi piacerebbe sapere.

ik8vwa

10000 ISP a 1,449
Punti reazioni
256
IK8...
che io nel 1954 ho visto la scalata del K2...

ma cliccare come suggerito sul link in italiano...
mica sta scritto in rima.

Un alunno che ancora nulla ha imparato...
mi verrebbe anche stavolta da dire.

Ma a te i soldi per giocare in borsa...
chi te li regala???

Quel che mi piacerebbe sapere.

Guarda, fai a meno di rispondere alle mie domande. Io ho chiesto una cosa precisa, non cosa è un book a 20 livelli. Fatta questa premessa guarda non ti rispondo nemmeno più.

Barry

Слава Україні!
Punti reazioni
2.268
Ma invece che continuare a fare brutte figure ed essere pure maleducato non potevi aprire i link e leggere un po'?
Genio gentilmente te ne ha fornito parecchi e pure quello uficiale di Borsa Italiana ...

Non facevi prima a leggere che a mandare a me un MP ridicolo? :censored:

Barry

Слава Україні!
Punti reazioni
2.268

ik8vwa

10000 ISP a 1,449
Punti reazioni
256
Ma invece che continuare a fare brutte figure ed essere pure maleducato non potevi aprire i link e leggere un po'?
Genio gentilmente te ne ha fornito parecchi e pure quello uficiale di Borsa Italiana ...

Non facevi prima a leggere che a mandare a me un MP ridicolo? :censored:

Ok ho capito, non conosci il book aggregato. E non sai nemmeno cosa sia un forum. Io ti ho fatto una domanda, tu non hai risposto, hai solo tanta rabbia e io su questo non posso aiutarti.

Barry

Слава Україні!
Punti reazioni
2.268
Ok ho capito, non conosci il book aggregato. E non sai nemmeno cosa sia un forum. Io ti ho fatto una domanda, tu non hai risposto, hai solo tanta rabbia e io su questo non posso aiutarti.

Dai che ti aiuto , nonostante il bollino rosso :'( , leggi il link di Borsa Italiana che già Eugenio ti ha postato e vedi cosa è l'"order book" , nome inglese del book disaggregato e non aggregato

ik8vwa

10000 ISP a 1,449
Punti reazioni
256
Dai che ti aiuto , nonostante il bollino rosso :'( , leggi il link di Borsa Italiana che già Eugenio ti ha postato e vedi cosa è l'"order book" , nome inglese del book disaggregato e non aggregato

Grazie