BOOK A 20 LIVELLI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sinceramente non ho ancora capito a cosa possa servire un Book a 20 livelli ??? e' certo che un Book ad 1 Livello non e' sufficente, ma un Book a 5 livelli in 45 anni di Borsa mi ha sembre piu che sodissfatto....
in 99 dei casi mi pastava un book a 2 livelli....io in media faccio tra 10 a 100 ordine al giorno....e' opero perfino senza nessun Book sui OTC Pink...dal 2015 .....ormai non si po piu; visto che Binck chiude la baracca
 
cavoli, ancora niente… non vorrei fosse perso per sempre. Conoscete alternative?

Pare che siano stati riattivati. Dico così perchè a me non funzionano ancora.

Confermo adesso sono attivi.
 
Ultima modifica:
Type instrument or company name

Cosa vuol dire o cosa devo digitare, devo registrarmi e se si dove?

La registrazione non è obbligatoria. Devi digitare la descrizione del titolo che vuoi vedere che poi ti viene riproposta nella forma standard. OK e vai...
 
La registrazione non è obbligatoria. Devi digitare la descrizione del titolo che vuoi vedere che poi ti viene riproposta nella forma standard. OK e vai...

Ha ok grazie., non funziona perchè come ho detto c'è un guasto, vediamo da domani in poi se rifunziona. OK!
 
Sinceramente non ho ancora capito a cosa possa servire un Book a 20 livelli ??? e' certo che un Book ad 1 Livello non e' sufficente, ma un Book a 5 livelli in 45 anni di Borsa mi ha sembre piu che sodissfatto....
in 99 dei casi mi pastava un book a 2 livelli....io in media faccio tra 10 a 100 ordine al giorno....e' opero perfino senza nessun Book sui OTC Pink...dal 2015 .....ormai non si po piu; visto che Binck chiude la baracca

Vabbeh, credo che tu sia l'unico a dire che un book a 20 livelli non serva.
 
Vabbeh, credo che tu sia l'unico a dire che un book a 20 livelli non serva.

Il secondo...

il book a 20 livelli che serve a fare???

Se dopo il 6° livello ti vai a posare...
aspetta e spera che ti andranno prima o poi a trovare...


ma 5 di solito bastano e avanzano ai trader...
i prezzi dopo puoi metterli pure a naso che cambia niente allla fine della giornata.
 
Il secondo...

il book a 20 livelli che serve a fare???

Se dopo il 6° livello ti vai a posare...
aspetta e spera che ti andranno prima o poi a trovare...


ma 5 di solito bastano e avanzano ai trader...
i prezzi dopo puoi metterli pure a naso che cambia niente allla fine della giornata.

Non sono d'accordo, la funzione del book a 20 livelli è fondamentale per una serie di motivi che ben tutti conoscono tra cui individuazione di livelli di supporto e resistenza, livelli di entrata ottimali intraday ecc.
 
Non sono d'accordo, la funzione del book a 20 livelli è fondamentale per una serie di motivi che ben tutti conoscono tra cui individuazione di livelli di supporto e resistenza, livelli di entrata ottimali intraday ecc.

Con tutti quei dati...
scommetto che sto parlando con uno che in borsa finora a fatto non milioni...
ma sicuramente centinaia e centinaia di migliaia di euro.

Beato te...
che hai imparato a leggere i 20 livelli...

io invece l'ho usato qualche giorno ...
poi mi son dimenticatio della sua esistenza.
 
Con tutti quei dati...
scommetto che sto parlando con uno che in borsa finora a fatto non milioni...
ma sicuramente centinaia e centinaia di migliaia di euro.

Beato te...
che hai imparato a leggere i 20 livelli...

io invece l'ho usato qualche giorno ...
poi mi son dimenticatio della sua esistenza.

Ma no, io penso che ognuno debba essere libero di operare come meglio crede. Tutto qui. Buona serata.
 
Vabbeh, credo che tu sia l'unico a dire che un book a 20 livelli non serva.

benissimo, ma tu hai una volta comperato o venduto in un colpo i primi 6 livelli o no.....altrimente e' superflua....

io ho pure avuta per qualche mese il Book a 20 livello, ma poi ho visto che a me non mi serve a nulla....

il 99 dei casi serve solo il Book a 2 livelli, quello si che serve veramente, viste che tante volte conviene usare il 2 livello per comperare o vendere la quantita_ richiesto....

poi di sicuro qui sul fol ci saranno altri 1000 persone ai quali non serve un Book a 20 livelli....

la stessa cosa che uno cerca per 3 mesi una risposta con quale broker aquistare un ETF italiano, invece di aquistarlo prima di chiedere....
leggendo si po notare che ci sono una marea di persone qui sul fol che fanno acquisti in borsa che non sanno neanche cosa hanno comperato, e poi un anno dopo chiedono...
certo il fol e' per aiutare la gente, ma un minimo di preparazione ci dovrebbe esserci, o chiedere almeno prima...
 
Ubi down anche stamani, almeno per quel che vedo io.:angry:
 
Indietro