BOOK A 20 LIVELLI

Insomma nessuno ha idea di come riattivare questo book?
 
Ciao Andrez.
Io ho chiesto informazioni su altri 3D ma tutti quelli che guardavano il Book UBI adesso nessuno riesce vederlo ...:angry::'(:'(

Ciao, grazie per l'impegno. Non capisco perchè sul sito continuano a presentarlo come se niente fosse successo, gli sarà pure arrivata qualche lamentela. Se poi non lo volessero più dare gratis mi dispiacerebbe però allora scrivetelo chiaro, no?
 
Up...Ho scoperto adesso che con directa non si vede più book 20 livelli su obbligazioni, su azioni sì su bond no e in chat directa operatore dice a causa di circolare per mercato mot-idem dove sarebbe stata cancellata possibilità dal 1 aprile scorso...

...Mi è stato fatto pesce d'aprile poco fa fuori stagione oppure vi risulta sia vero ???
 
Se metti il codice dell'obbligazione a borsa aperta posso controllare
 
Up...Ho scoperto adesso che con directa non si vede più book 20 livelli su obbligazioni, su azioni sì su bond no e in chat directa operatore dice a causa di circolare per mercato mot-idem dove sarebbe stata cancellata possibilità dal 1 aprile scorso...

...Mi è stato fatto pesce d'aprile poco fa fuori stagione oppure vi risulta sia vero ???

E che cavolo te ne fai del book a 20 livelli sulle obbligazioni???
Se ti metti al 21°posto facile che le compri un po' dopo.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Non serve altro.
 
Up...Ho scoperto adesso che con directa non si vede più book 20 livelli su obbligazioni, su azioni sì su bond no e in chat directa operatore dice a causa di circolare per mercato mot-idem dove sarebbe stata cancellata possibilità dal 1 aprile scorso...

...Mi è stato fatto pesce d'aprile poco fa fuori stagione oppure vi risulta sia vero ???

Ma da quando Directa ha il book a 20 livelli sul MOT ? A proposito, a leva come siamo messi ?
 
Directa AVEVA book 20 livelli sul mot, quindi su qualsiasi BTP...Praticamente DA SEMPRE o quasi. (Sono cliente dal 2001)

Per chi si preoccupa di cosa serva un book 20 livelli su BTP, non su isp ucg e altro di borsa italietta dopo riforma tick, non si preoccupi. Per chi invece fa trading seriamente, serve ovviamente non per mettersi al 19 o 21 livello, ma per vedere più in profondità come si muovono gli hft in rapporto a volumi scambiati, finte, TUTTO.
Invece naturalmente...Invece di parlare di chi e perché ha tolto book profondo su unico mkt dove ancora c'era e dove aveva senso PROFONDO che restasse (e INFATTI è stato tolto solo dal mot-idem...Chissà come mai rimane book 20 livelli su Directa su ftsemib e altro...), si attacca con sarcasmo da pochi cents chi fa domanda pertinente su thread ad hoc aperto a maggio 2021 non dal sottoscritto.

In una paroletta, sempre la stessa di 3 lettere...TOP !
 
Mi associo al fastidio per ennesima cancellazione di informativa in Italia, da cliente 20ennale anch'io Directa...E follista da diversi mesi in più di altri geni del trading... :D
 
Buongiorno ho una piattaforma advfn a pagamento (37 eu al mese) che mi dava book oltre 20 livelli, grafici con tutti gli indicatori possibili, mercato AH, premarket con asta e volumi in bid ask (anche quantità eseguite fuori market) Mercati esteri ecc, insomma mi trovavo benissimo da anni. Adesso hanno tolto quasi tutto quello che mi serviva. Qualcuno mi potrebbe indicare una piattaforma simile a pagamento? (per tradare uso altro) grazie a chi mi potrà rispondere
la piattaforma di MF qualcuno la usa? come vi trovate?
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho una piattaforma advfn a pagamento (37 eu al mese) che mi dava book oltre 20 livelli, grafici con tutti gli indicatori possibili, mercato AH, premarket con asta e volumi in bid ask (anche quantità eseguite fuori market) Mercati esteri ecc, insomma mi trovavo benissimo da anni. Adesso hanno tolto quasi tutto quello che mi serviva. Qualcuno mi potrebbe indicare una piattaforma simile a pagamento? (per tradare uso altro) grazie a chi mi potrà rispondere
la piattaforma di MF qualcuno la usa? come vi trovate?

Peccato veramente, ADVFN a pagamento ma aveva l'informativa più profonda di altri anche su mobile .
Chissà perchè invece magari di aumentare un poco il canone han pensato di levare informativa
 
Peccato veramente, ADVFN a pagamento ma aveva l'informativa più profonda di altri anche su mobile .
Chissà perchè invece magari di aumentare un poco il canone han pensato di levare informativa

si infatti son 3 mesi che va a singhiozzo ed io mi trovavo benissimo con loro. Ho cercato qualcosa di simile ma non c'è. Per esempio avevano le statistiche ordini immessi separati per bid ask giornalieri cumulativi...c'è qualche altra piatta che li da in real? grazie mille
 
si infatti son 3 mesi che va a singhiozzo ed io mi trovavo benissimo con loro. Ho cercato qualcosa di simile ma non c'è. Per esempio avevano le statistiche ordini immessi separati per bid ask giornalieri cumulativi...c'è qualche altra piatta che li da in real? grazie mille

Scusate ma con Directa avreste il book a 20 livelli, perchè non aprire un conto con loro?
 
Scusate ma con Directa avreste il book a 20 livelli, perchè non aprire un conto con loro?

perchè non mi basta solo il book 20 ma soprattitto mi servono le statistiche in realtime e non te le da nessuno tranne adfn
 
Scusate ma con Directa avreste il book a 20 livelli, perchè non aprire un conto con loro?

Ad esempio perchè Directa non dà il book disaggregato.
Ed ha tolto i 20 livelli anche sui bond dove ora sono al massimo 5.
 
Indietro