book strano..chi mi illumina?

vins3000

Nuovo Utente
Registrato
28/1/12
Messaggi
4.000
Punti reazioni
68
Salve a tutti..ieri ho fatto un po' di foto al book di *************
nell'arco di circa 20 secondi..in quel lasso di tempo ho visto ordini di acquisto e vendita ortodossi!:cool::cool::cool::cool::cool:

2ektyqu.jpg
 
Salve a tutti..ieri ho fatto un po' di foto al book di *************
nell'arco di circa 20 secondi..in quel lasso di tempo ho visto ordini di acquisto e vendita ortodossi!:cool::cool::cool::cool::cool:
Quindi???
Se li hai visti...
si vede che c'erano.
:mmmm:
Io non guardavo e non li ho visti di sicuro...
ma a parte tutto che vuoi dire???

C'e' qua nessuno che legge nel pensiero.
 
siamo in un forum di finanza o fisica quantistica?:confused:
 
Salve a tutti..ieri ho fatto un po' di foto al book di *************
nell'arco di circa 20 secondi..in quel lasso di tempo ho visto ordini di acquisto e vendita ortodossi!:cool::cool::cool::cool::cool:

2ektyqu.jpg




book di .......hai messo asterisco ,ma è una parolaccia ?:mmmm: genio e gli altri poi vogliono mantenersi il segreto, fai cosi appena si ripete ,ci vuole solo velocità ,se operi con una piattaforma veloce sei a cavallo :oed è facilissimo come ti dimostro :

-book 1 ,acquista quando stanno per sgretolare il livello 1,587 (quando mancan 9000 pezzi ),ti metti immediatamente in vendita a 1,59 sei protetto da stop per il vigoroso livello di 1,585 dove immediatamente uscirai se va contraria .
perdita 1 tick gain 3 tick ottimo rapporto rischio rendimento.

-book 3 facile anche questa ....ti farai servire posizionandoti a 1,585 non prima pero' di esserti messo in vendita ai livelli 1,59 ed 1,588 per spingere la pressione in vendita verso di te appena servito revochi la finta vendita a 1,588 ed aspetti i 4 tick di gain oppure 1tick di stop a 1,584.

-book 4 ,ti metti in vendita rispettivamente a 1,59 ed 1,589 con 2 grossi ordini levati ,acquisti pero' in unica soluzione a 1,585, se qui non ti servono e sgretolano 1,587 ovviamente si entra qui .3...4 tick di gain anche qui stop sempre -1 1,584 che con quei grossi volumi ci dà certezza di protezione.

-book5 ti metti short a 1,585 .... :no: ti metti short ma solo quando questo livello adesso in acquisto passerà nel book di vendite e segnerà circa 15000 pezzi invitando all'acquisto.in quel caso ti posizioni anche tu li short e vedrai che ti compreranno ed il titolo andrà a 1,581 i soliti 3 tick .stop ovvio a 1,589
il rendimento in questo caso è minore perchè rischi di perdere 2 tick .

-book 8 facile ma noioso qui andranno a rilento ,metti contemporaneamente vendita a 1,592 e 1,59 e acquisto a 1,584 ed 1,586

-book 10 mettiti contemporaneamente in acquisto e vendita con grossi ordini a 1,587 e 1,589 lo stop non serve perchè verrai eseguito sicuramente ,ripeti la cosa piu volte ma solo se ti trovi ad operare dopo le 11 e prima delle 13.

-book 11 ,mettiti comodo perchè qui faran notte ,mettiti contemporaneamente in acquisto e venditaa 1,587 ed 1,59 e magari nel frattempo storta un semipetrolifero.

poi ci vuole la pausa caffè, non si puo' mica sempre lavorare.
 
C'é un qualche sito o risorsa per imparare a leggere i book?
Io non li uso mai ma sembrano una cosa interessante!
 
C'é un qualche sito o risorsa per imparare a leggere i book?
Io non li uso mai ma sembrano una cosa interessante!

Se le macchinette rimangono come ora, saper leggere il book è la cosa più inutile della terra.........
 
Se le macchinette rimangono come ora, saper leggere il book è la cosa più inutile della terra.........
Speriamo che questa tobin tax freni le macchinette...
Verranno tassati allo 0,02% gli ordini inoltrati dalle famose “macchinette” (Hft), modificati o annullati, quando la proporzione degli ineseguiti supera il 60%.
 
Indietro