Boom delle entrate grazie all'Imu Il fisco incassa 322 miliardi

si 332 miliardi

millemilamiliardi
 
Mi sa che ci deve essere un refuso sulla cifra...
Altrimenti qua ognuno alberga nel partenone... :D
 
332 mld è il totale delle entrate tributarie nei primi 10 mesi dell'anno, non solo Imu
 
ma quanto magna lo Stato?
sono 5533 euri a testa compresi poppanti ed ultracentenari.
 
Pasquino tutto contento dell'aumento della pressione fiscale, più soldi per lo stato, per penati e fiorito, evviva, associamoci alla gioia:D
 
un sesto del debito pubblico.
Mi sembra buono. :D:D:D
 
Più tasse=successo, felicità, siam tutti più felici ora che sappiamo che con monti lo stato ha incrementato la pressione fiscale, ma ce ne eravamo già accorti e lo stesso accadeva con berlusconi
 
vabbè, perlomeno abbiam capito il programma del pd, più tasse
 
d'altra parte tutte le teorie economiche raccomandano di incrementare la pressione fiscale durante le recessioni, a maggior ragione in uno dei 3, massimo 4 paesi a maggior tassazione al mondo
 
io ogni volta che faccio benzina sono contentissimo sapendo che sto dando una caterva di soldi allo stato
 
Più tasse=successo, felicità, siam tutti più felici ora che sappiamo che con monti lo stato ha incrementato la pressione fiscale, ma ce ne eravamo già accorti e lo stesso accadeva con berlusconi

beh diciamo che bellucconi gli ha tirato la volata. lui ha messo l'IMU e questi incassano.
 
tra poco tocca bersani intascare il malloppo, per questo pasquino è così contento:yes:
 
Fondiamo una coop che operi nel "sociale"?
Prendendo contributi vari un paio di stipendi onesti magari il caviamo fuori.
 
Indietro