boom

lotindy

arrivederci capitano
Registrato
4/1/01
Messaggi
1.259
Punti reazioni
46
La bomba del giorno? Arriva dalla Spagna: Cristiano Ronaldo...ALL'INTER!
Il Manchester non vorrebbe trattare con il Real, ma vorrebbe ugualmente cedere il giocatore dopo il comportamento tenuto: Moratti disposto ad una follia.
»Commenti (22) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Se il 'Mundo Deportivo' avesse ragione, ricordiamoci questa data: aveva pronosticato il colpo dell'anno e forse quello del secolo. Cristiano Ronaldo, secondo il giornale spagnolo, dovrebbe infatti passare all'Inter e non al Real Madrid come da tempo ormai si va dicendo.

Il giornale catalano spiega così il contorno da telenovela assunto dalla vicenda. Il Manchester United non voleva inizialmente cedere il giocatore ma, di fronte alle pressioni del portoghese che ha giò trovato l'accordo con il Real Madrid, Ferguson e soci avrebbero pianificato il grande sgarbo: cederlo ad un'altra squadra.

Il procuratore Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho, venuto a sapere la cosa, si è attivato presso Moratti e il presidente si è dichiarato disposto ad una follia. Resterebbe solo un piccolo dettaglio, ora: convincere il giocatore. Secondo il 'Mundo Deportivo', tuttavia, non sarà un problema: "Basta vedere quanti soldi prende Ibrahimovic...".

articolo di www.goal.com
 
Indietro