Caia
Il banco vince sempre
- Punti reazioni
- 180
Sito Consob
Si le partecipazioni rilevanti le conoscevo, penso che morning star indichi le non rilevanti diciamo. Molte azioni in mano al mercato cmq..
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sito Consob
Ne abbiamo discusso tempo addietroNon mi so spiegare l' assenza totale di Fondi istituzionali ,ancora di piu' oggi con l' uscita dalla Grey list
Dire che i cosidetti Investitori professionali e qualificati non siano in grado di valutare appieno il business unico e profittevole di Borgo mi sembra una ragione troppo dannatamente banale .... E' mai possibile che questa azienda passi completamente inosservata a TUTTI ma proprio a TUTTI i Fondi nazionali ed internazionali ???? Dire assurdo è ben che poco !
Il serio problema è che l' assenza degli istituzionali non ravviva le quotazioni sia a livello di prezzo che di volumi di scambi ... rischiamo di andare avanti così per lungo tempo , in attesa di qualche rara fiammata di valore .... zavorrando lo stesso sempre sugli stessi intervalli di prezzo![]()
destino segnato per Borgosesia![]()