Sovi
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/5/13
- Messaggi
- 12.346
- Punti reazioni
- 683
Aspetta che vedo nella palla ............ mmmm leggo O V S![]()
Quello non mi preoccupa... il prezzo di carico è molto vicino a quello odierno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Aspetta che vedo nella palla ............ mmmm leggo O V S![]()
Quello non mi preoccupa... il prezzo di carico è molto vicino a quello odierno!
E cosa invece ti preoccupa di grazia fiorita ? Parlane apertamente .....![]()
A me invece da l' impressione esattamente opposta...
Saluti
Se guadagnasse ogni settimana 0,0020 euro andrebbe anche bene.Fra 1 anno sarebbe a 0,806 e fra 13 anni toccherebbe i 2 euro indicati da megaprecisione.Non è una cosa soggettiva, se non si muove non si muove. Che questo poi sia il preludio a qualcos'altro, non lo possiamo sapere ma, per ora, non si muove.
Se guadagnasse ogni settimana 0,0020 euro andrebbe anche bene.Fra 1 anno sarebbe a 0,806 e fra 13 anni toccherebbe i 2 euro indicati da megaprecisione.
book giocherellone, stamattina.
Denaro che lampeggia come un albero di natale, ma poi non si schioda da 0,68
che barba
ecco, -1,7% con 2 pezzi.
ma si può?!?![]()
Qualcuno ha sempre l'interesse a non farla salire, muro da 145k pezzi in vendita a 0.7
Comunque ad agosto è stata in vacanza in pratica. Immobile e pochissimi volumi.
Se qualcuno volesse comprare sono lì belli belli ma, evidentemente, a nessuno interessano e quindi, ne deduco, che non salirebbe anche se non ci fossero.