Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

.
Non facciamoci prendere dal panico e non scaldiamo gli animi ....................................... che si godano la discesa.............domani è un altro giorno.
.
.
borgosesia.jpeg
 
Certo che chi ha acquista a 0,83 quello che avrebbe potuto tranquillamente acquistare a mercato a molto meno - non facendo esplodere il book- o è un demente o deve fare un favore a qualcuno .....del tipo io ti compro quelle azioni a un prezzo più alto ma tu - che ne avevi il possesso alla record date - se avevi intenzione di delegare Petrera Michele e votare nella prossima assemblea del 23 maggio a favore della lista n. 4 per il rinnovo del Cda non devi più farlo.

Chiaramente il tutto è frutto della mia fantasia e non deve essere dato per scontato.




Prof. Francesco Brioschi (anche attraverso Sofia Holding Srl)4.800.00010,059%10,059%

Forse ****************************(testo autocensurato)*******************************************************

Bene hanno fatto gli azionisti che in assemblea hanno ritirato per protesta prima della votazione la loro lista n. 4.

Li possiamo biasimare per non aver gradito e per aver deciso di togliere il disturbo pensando seriamente di abbandonare la baracca????

Investor Relations - Borgosesia Spa
 
Ultima modifica:
Tra di loro PAPERON DE PAPERONI si scambiano le azioni fuori mercato dagli 80 centesimi in su................ e a noi PAPERINI e PAPEROGHE le briciole.

Che qualcuno mi smentisca se ne è capace

Non ho parole ----schifo schifo schifo
 
Tra di loro PAPERON DE PAPERONI si scambiano le azioni fuori mercato dagli 80 centesimi in su................ e a noi PAPERINI e PAPEROGHE le briciole.

Che qualcuno mi smentisca se ne è capace

Non ho parole ----schifo schifo schifo
Quindi gli intrallazzi continuano
 
flottante ne abbiamo (55%), continuano a controllare la società con una manciata di azioni....
 
Tra di loro PAPERON DE PAPERONI si scambiano le azioni fuori mercato dagli 80 centesimi in su................ e a noi PAPERINI e PAPEROGHE le briciole.

Che qualcuno mi smentisca se ne è capace

Non ho parole ----schifo schifo schifo

Scusa non ho capito quello che è successo? Puoi spiegare?
comunque la lista l'avrei tenuta e sarei andato alla conta mettendo agli atti eventuali "nefandezze".
grazie.
 
L'unica nota positiva e' che Brioschi avendo superato il 10% ogni ulteriore acquisto lo dovra' comunicare e da lì si capira' dove vuole arrivare .. Inoltre prima o dopo finiranno anche gli scambi concordati...
 
Scusa non ho capito quello che è successo? Puoi spiegare?
comunque la lista l'avrei tenuta e sarei andato alla conta mettendo agli atti eventuali "nefandezze".
grazie.
Ma nessuno ha capito quello che è successo, lo reputo un utente completamente inaffidabile che scrive cose contrastanti da un giorno all'altro e con messaggi indecifrabili.


Nel frattempo, per quanto possa contare l'AT qui, ha colpito la parte bassa del canale discendente con RSi in ipervenduto e ha ritracciato quasi il 50% della salita precendente. Vediamo se reagisce.
Per fortuna avevo alleggerito qualcosa a 0,8 sennò...

Immagine 2023-06-01 133616.png
 
Ultima modifica:
Oggi dovrebbero accreditare il dividendo.
al momento niente da fineco.
 
Pero' che fine del capzo sto titolo ! A saperlo ..... :wall:
 
Prof. Francesco Brioschi (anche attraverso Sofia Holding Srl)4.800.00010,059%10,059%

Forse ****************************(testo autocensurato)*******************************************************

Bene hanno fatto gli azionisti che in assemblea hanno ritirato per protesta prima della votazione la loro lista n. 4.

Li possiamo biasimare per non aver gradito e per aver deciso di togliere il disturbo
Ma nessuno ha capito quello che è successo, lo reputo un utente completamente inaffidabile che scrive cose contrastanti da un giorno all'altro e con messaggi indecifrabili.


Nel frattempo, per quanto possa contare l'AT qui, ha colpito la parte bassa del canale discendente con RSi in ipervenduto e ha ritracciato quasi il 50% della salita precendente. Vediamo se reagisce.
Per fortuna avevo alleggerito qualcosa a 0,8 sennò...

Vedi l'allegato 2908364


Investor Relations - Borgosesia Spa
......e come diceva Amarillo Slim ....«Se nella prima mezzora di poker non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu.»........ e se continui a non capire fattelo spiegare da chi è rimasto al tavolo ............se non ha ancora tolto il disturbo
 
......e come diceva Amarillo Slim ....«Se nella prima mezzora di poker non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu.»........ e se continui a non capire fattelo spiegare da chi è rimasto al tavolo ............se non ha ancora tolto il disturbo
Se non giochi non puoi vincere. Se perdi tutte le fiches non puoi più giocare...
Ciao ;)
 
Buona sera gente
Oggi chiuso per inventario?
 
Buona sera gente
Oggi chiuso per inventario?
Si stanno calcolando quanta vasellina e vegeta allumina devono accorsare per rendere ottimale "il servizio" Sai ci tengono particolarmente ..... :D
Ci stanno preparando il paccottello🤟
 
crollati interessi e volumi....e quotazioni tornate a valori di fine 2022....quindi la sparata in su fu propedeutica e preparata x far uscire gli "amici" a prezzi non troppo distanti dal mercato onde evitare che qualcuno si inquazzasse..........se poi ti inquazzi dopo un 2-3 mesi sono capzi tuoi, oramai è fatta....e poi qualcuno qui mi diceva come mai ce l'avevo tanto col management......
 
Indietro