Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

molti azionisti della lista di minoranza hanno venduto e stanno vendendo
Ma i volumi sono esigui ! Eppoi avrebbero ricevuto molto di piu vendendo ai soci maggioritari ... non credo o almeno non è solo questa la ragione

risultati solidi anche se leggermente in calo vs semestre anno precedente
è aumentato però un po' il debito rispetto al giugno dello scorso anno , nel 2022 poi c'è stato un calo nella seconda parte dell'anno
probabilmente per il rientro di alcune operazioni

Ultima modifica:
mah direi che i dati giustificano il passaggio delle quotazioni da sopra i 0,7 ai livelli attuali anche se ogni seduta ritocchiamo qualcosa al ribasso..gli 0,7 oramai sono un ricordo, non parliamo degli 0,82 liquidati ai 2 volponi...

mah direi che i dati giustificano il passaggio delle quotazioni da sopra i 0,7 ai livelli attuali anche se ogni seduta ritocchiamo qualcosa al ribasso..gli 0,7 oramai sono un ricordo, non parliamo degli 0,82 liquidati ai 2 volponi...
E qualcuno diceva che valeva 2 euro.Forse non era molto sobrio.

In realtà qualcuno qui presente diceva anche 2,50 tanto l'interessato sa chi è'.Innamorarsi di un titolo porta a gravi errori.Per fortuna me ne sono liberato di quasi tutte a 0,80.

Il proverbio sul riso è proprio appropriato per qualcuno.Il riso abbonda...

Ogni tanto compricchiano purtroppo il denaro non si alza al contrario della lettera che continua a scendere. Sta finendo nel baratro come l'80 % delle small

In realtà qualcuno qui presente diceva anche 2,50 tanto l'interessato sa chi è'.Innamorarsi di un titolo porta a gravi errori.Per fortuna me ne sono liberato di quasi tutte a 0,80.

Andrea mi sei simpatico perche' hai il nome di una mia carissima amica, inoltre se sei del 64 siamo coetanei, ma penso che ti stia confondendo con Gabetti, la davano quei numeri non qua. Solo Integrae sim nell'ultimo report di aprile 2023 dava come TP 1,8 e nel prossimo non sarà distante dai 2.....

Andrea mi sei simpatico perche' hai il nome di una mia carissima amica, inoltre se sei del 64 siamo coetanei, ma penso che ti stia confondendo con Gabetti, la davano quei numeri non qua. Solo Integrae sim nell'ultimo report di aprile 2023 dava come TP 1,8 e nel prossimo non sarà distante dai 2.....
Sono sicuro l'interessato aveva detto 2,5 o addirittura 3 corretto poi a 2 da un'altra persona autorevole su una chat alla quale molti di noi partecipavamo.Non so se ci sia ancora la chat in quanto sono stato escluso da qualcuno.

Ultima modifica:
Il tp pre esplosione dei tassi e uscita del presidente era chiaramente molto diverso da quello attuale.

bella chiusura di m.....
bei tempi quando il Girardi leggeva ,commentava e si lamentava dei post con gli admin del fol.....ora che si è sistemato mi sa che è sparito ,oppure legge silente, nel qual caso lo saluto caramente........tanto chi se ne frega delle quotazioni di borgo ,lui e l'amico sono usciti a 0,82 e ora prenderà un lauto stipendio da CEO e vicepres....

La domanda vi sembrera' banale , ma perche' un andazzo del genere ? Su Borgo no vi sono Fondi PIR come su le small mid cap che stanno dismettendo .... Perche' questa farsa ? Nonostante le comunicazioni di fatturato in aumento del 30 % rispetto allo stesso periodo del 2022 Cui prodest ? E' questa la nuova linea proprietaria ? Siam ritornati decisamente indietro ! Non c'è una definitiva direzione consona al suo valore per sto titolo !

La domanda vi sembrera' banale , ma perche' un andazzo del genere ? Su Borgo no vi sono Fondi PIR come su le small mid cap che stanno dismettendo .... Perche' questa farsa ? Nonostante le comunicazioni di fatturato in aumento del 30 % rispetto allo stesso periodo del 2022 Cui prodest ? E' questa la nuova linea proprietaria ? Siam ritornati decisamente indietro ! Non c'è una definitiva direzione consona al suo valore per sto titolo !
Io al delisting su questo titolo ci credo ancora. Un po' per i movimenti societari alquanto strani e un po' per il movimento stesso dei titolo. Ovvio che più basso sarà il titolo e meno ti offriranno per delistarlo. E con questi volumi hanno gioco facile. Vedremo......

Ultima modifica:
Io al delisting su questo titolo ci credo ancora. Un po' per i movimenti azionari alquanto strani e un po' per il movimento stesso dei titolo. Ovvio che più basso sarà il titolo e meno ti offriranno per delistarlo. E con questi volumi hanno gioco facile. Vedremo......
esatto...è una spiegazione; l'altro aspetto è sicuramente che capitalizza poco e viene associato per definizione ai movimenti del mercato immobiliare che vien visto in discesa causa incremento tassi di interesse...: si e no, perchè comunque è molto sottovalutato...e il business di Borgo è di alternative . Ricordiamoci anche che un anno fa è stata rifinanziata una buona fetta di debito col bond 2027 a TASSO FISSO, che poteva sembrare molto alto a ottobre 2022 ma si ritrova ad essere buono adesso...quindi è un effetto che dovrebbe già essere incorporato. Vedremo...

bella chiusura di m.....
bei tempi quando il Girardi leggeva ,commentava e si lamentava dei post con gli admin del fol.....ora che si è sistemato mi sa che è sparito ,oppure legge silente, nel qual caso lo saluto caramente........tanto chi se ne frega delle quotazioni di borgo ,lui e l'amico sono usciti a 0,82 e ora prenderà un lauto stipendio da CEO e vicepres....

Anche se cambia poco ma Girardi ha venduto a 0,88....

Indietro