Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Cosa vuoi che ti dica?Contento tu se sei soddisfatto dell'andamento di Borgosesia e non sei convinto che il titolo è manovrato

Non capisco se veramente non capisci (allora sarebbe grave) o vuoi provocare.....ti sembra che abbia detto quello che scrivi?
 
Come diceva Costanzo .... boni state boni :D

Io credo che in fondo voi due diciate la stessa cosa su Borgo ma muovendo da angolazioni del tutto diverse :cool:
Andrea è deluso dall' andamento dei corsi del titolo e vede ( a ragione ) che ci sia un volonta ' di frenare l' apprezzamento dello stesso , pur avendo tutti i requisiti fondamentali per aumentare di valore
E questa subdola manovra di " tappo alle quotazioni " è mirata come afferma da tempo , ad una probabile futura opa per delistare l' azienda !
Come dargli torto ! Vero pero' che la manina fa sempre si che i prezzi si mantengono in uno stretto range di pochi centesimi fra 0,66 e 0,70 ca.
Questo è un andazzo decisamente poco operativo per il titolo e per noi che ci abbiamo creduto e ci crediamo ancora fa infuriare spesso !
Ma c'è da dire che nel frattempo il mercato tutto ha preso delle belle scoppolate per cui ci sono tantissimi altri titoli che stanno combinati molto ma molto peggio di Borgo nonostante palesavano ottime prospettive di crescita !
Paradossalmente Borgo sta tenendo botta nonostante tutto !
( finora :rolleyes: )

Piovra d'altro canto non ritiene che i corsi del titolo siano disastrosi , ma solo perche' si muovono da tempo immemore nel famoso range di cui sopra ! Ma di certo senza analizzarne i motivi che si celano dietro , non credo che ne sia soddisfatto , ma da persona riflessiva e zen direi , si siede ed attende l' evoluzione di tale originale staticita' delle quotazioni e dei volumi poiche' prima o poi dovra' mostrare, col tempo , la sua reale natura !
Naturalmente lui confida in un futuro positivo visto che l' azienda è sana e molto sottovalutata , ma sa bene che l' assenza di nuovi compratori che portino denaro e volumi fa ristagnare il titolo e lo espone a tale snervante cristallizzazione dei corsi. In piu' il mercato sta marcando visita !
Per cui lamentarsi di continuo dell' ovvio è inutile :)

Morale conclusiva entrambi convergete sull' evidenza che il titolo è molto sottovalutato e dovrebbe darsi una bella mossa , ma mentre uno si incapza spesso e non lo nasconde .... e grida allo scandalo l' altro ( e ne sono sicuro :D ) si incapza lo stesso , ma non lo da a vedere perche cerca di guardare cmq al bicchiere mezzo pieno, visto i momenti cupi che stiamo attraversando .
In ogni caso ...... attendiamo ( non possiamo fare altrimenti ) :cool:
 
Ultima modifica:
Ciao Picchio ti vedo ovunque su titoli impantanati dove calza perfettamente il commento su borgo in ognuno di questi...(vedi tisg...gabetti....exprivia...casta diva ...e tanti altri....). Vedrai che all'avvicinarsi dell'autunno si inizierà a raccogliere qualche frutto!!!
 
Ciao Picchio ti vedo ovunque su titoli impantanati dove calza perfettamente il commento su borgo in ognuno di questi...(vedi tisg...gabetti....exprivia...casta diva ...e tanti altri....). Vedrai che all'avvicinarsi dell'autunno si inizierà a raccogliere qualche frutto!!!

AMEN :D
 
0 scambi in 5 ore.Di solito scambia poco ma non ho mai visto in passato nessun scambio dopo 5 ore.
 
Intanto vedo buoni quantitativi in vendita a 0,67 e 0,68 di 3 singoli.Difficile che escano in guadagno a 0,67
 
Tutti in rispettosa attesa dei dati semestrali, e nel frattempo nessuna notizia anche su temi marginali.
Buona giornata a tutti.
 
Si anche Shiffer non compra piu' o quando compra solo quantità piccole.

Sarà il caso che ogni tanto ti metti a studiare


Immagine.png
 
Analisi tecnica – Borgosesia, prima fermata sui minimi di luglio
26/09/2022 11:06 MKI

Borgosesia non e' riuscita a confermare il superamento della resistenza a 0,70 euro, scivolando poi al di sotto delle medie mobili a 21 e 50 sedute al momento coincidenti a quota 0,675 e in seguito violando al ribasso il supporto statico di medio termine a 0,65 euro.
Uno scenario che favorisce un prossimi test del titolo sui minimi dello scorso luglio a quota 0,615. E se anche questo livello non si dovesse dimostrare un valido sostegno, si profilerebbe un’ulteriore correzione verso 0,562 euro, minimo da inizio 2022 toccato a inizio marzo. Rialzi credibili dei corsi solo oltre quota 0,70.
 
Mi sembra chiaro che ci sia qualcuno che non ne può più di questa latri..na.....e forse, è proprio quello che vogliono
 
Indietro