Come diceva Costanzo .... boni state boni
Io credo che in fondo voi due diciate la stessa cosa su Borgo ma muovendo da angolazioni del tutto diverse

Andrea è deluso dall' andamento dei corsi del titolo e vede ( a ragione ) che ci sia un volonta ' di frenare l' apprezzamento dello stesso , pur avendo tutti i requisiti fondamentali per aumentare di valore
E questa subdola manovra di " tappo alle quotazioni " è mirata come afferma da tempo , ad una probabile futura opa per delistare l' azienda !
Come dargli torto ! Vero pero' che
la manina fa sempre si che i prezzi si mantengono in uno stretto range di pochi centesimi fra 0,66 e 0,70 ca.
Questo è un andazzo decisamente poco operativo per il titolo e per noi che ci abbiamo creduto e ci crediamo ancora fa infuriare spesso !
Ma c'è da dire che nel frattempo
il mercato tutto ha preso delle belle scoppolate per cui ci sono tantissimi altri titoli che stanno combinati molto ma molto peggio di Borgo nonostante palesavano ottime prospettive di crescita !
Paradossalmente Borgo sta tenendo botta nonostante tutto ! ( finora

)
Piovra d'altro canto non ritiene che i corsi del titolo siano disastrosi , ma solo perche' si muovono da tempo immemore nel famoso range di cui sopra ! Ma di certo senza analizzarne i motivi che si celano dietro , non credo che ne sia soddisfatto , ma da persona riflessiva e zen direi , si siede ed attende l' evoluzione di tale originale staticita' delle quotazioni e dei volumi poiche' prima o poi dovra' mostrare, col tempo , la sua reale natura !
Naturalmente lui confida in un futuro positivo visto che l' azienda è sana e molto sottovalutata , ma sa bene che l' assenza di nuovi compratori che portino denaro e volumi fa ristagnare il titolo e lo espone a tale snervante cristallizzazione dei corsi. In piu' il mercato sta marcando visita !
Per cui lamentarsi di continuo dell' ovvio è inutile
Morale conclusiva entrambi convergete sull' evidenza che il titolo è molto sottovalutato e dovrebbe darsi una bella mossa , ma mentre uno si incapza spesso e non lo nasconde ....
e grida allo scandalo l' altro ( e ne sono sicuro

) si incapza lo stesso , ma non lo da a vedere perche cerca di guardare cmq al bicchiere mezzo pieno, visto i momenti cupi che stiamo attraversando .
In ogni caso ...... attendiamo ( non possiamo fare altrimenti )