Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Non mi so spiegare l' assenza totale di Fondi istituzionali ,ancora di piu' oggi con l' uscita dalla Grey list
Dire che i cosidetti Investitori professionali e qualificati non siano in grado di valutare appieno il business unico e profittevole di Borgo mi sembra una ragione troppo dannatamente banale .... E' mai possibile che questa azienda passi completamente inosservata a TUTTI ma proprio a TUTTI i Fondi nazionali ed internazionali ???? Dire assurdo è ben che poco ! :rolleyes::mmmm:
Il serio problema è che l' assenza degli istituzionali non ravviva le quotazioni sia a livello di prezzo che di volumi di scambi ... rischiamo di andare avanti così per lungo tempo , in attesa di qualche rara fiammata di valore .... zavorrando lo stesso sempre sugli stessi intervalli di prezzo :wall:
Non è fare il lamentoso , ma non fai a tempo di ravvisare elementi lodevoli sull' azienda ( organizzazione , visibilita' aumentata , comunicazione migliorata ,nuovi accordi etc ) che devi fare i conti con eventi che invece diametralmente all' opposto non sono ( o non sembrerebbero ) a favore !
 
Ultima modifica:
Se va bene si arriverà a 0,69 + 0,01....sessantanove con dito in ****:D
 
Non mi so spiegare l' assenza totale di Fondi istituzionali ,ancora di piu' oggi con l' uscita dalla Grey list
Dire che i cosidetti Investitori professionali e qualificati non siano in grado di valutare appieno il business unico e profittevole di Borgo mi sembra una ragione troppo dannatamente banale .... E' mai possibile che questa azienda passi completamente inosservata a TUTTI ma proprio a TUTTI i Fondi nazionali ed internazionali ???? Dire assurdo è ben che poco ! :rolleyes::mmmm:
Il serio problema è che l' assenza degli istituzionali non ravviva le quotazioni sia a livello di prezzo che di volumi di scambi ... rischiamo di andare avanti così per lungo tempo , in attesa di qualche rara fiammata di valore .... zavorrando lo stesso sempre sugli stessi intervalli di prezzo :wall:
Ne abbiamo discusso tempo addietro
Inutile cercare ipotesi complicate /complottistiche
Fai troppo affidamento ai fondi credendo che dietro alle scrivanie siedano maghi della finanza: invece il 95% sono dei minus habens che campano di commissioni e il cui unico scopo è rimanere a benchmark con l'indice di riferimento.
Ai tempi citai INNOVATEC: tutti i fondi presenti vendettero progressivamente nel range 0.7/0.58 tenendo tappato il titolo.
Poi ricomprarono tranquillamente a 2 ma l'importante è il benchmark
Ciao ;)
 
destino segnato per Borgosesia :o
 
Non lo so, però sarebbe bello esserci, pronto a vendere.
 
Io ci sono!
 

Allegati

  • padre limon.jpg
    padre limon.jpg
    3,3 KB · Visite: 170
Come sempre tutto si compie, pace e bene :D
 
diciamo che sono la versione maschile di "mamma Ebe" del fol... amato e massacrato...:D:D:D
 

Allegati

  • maronno.jpg
    maronno.jpg
    3,1 KB · Visite: 218
  • mamma ebe.jpg
    mamma ebe.jpg
    11,8 KB · Visite: 216
per non avere le solite rotture de co..... dei rompib.... che mi perseguitano...:D

è chiaro che deve chiudere sopra 0,70
 
Sarai Esau'....dito, fratello:D
 
Rotto il canale discendente al momento, le altre volte ci ha abituato a buone salite, restiamo sul carrozzone :)
 
Si potrebbe andare per la pagina 777 del televideo...
 
Indietro