Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

ABC company è figlia di borgosesia quindi totalmente in argomento

Una figlia di ....... :D ex cdr , rimane che ce frega un beneamato lo istesso :D
Quel che è stato è stato , Ora Borgo si sta incamminando verso nuove avventure e sfide imprenditoriali , ormai la sua rosea attivita' la pone su livelli ben diversi dal passato da cui per ovvi motivi , si è affrancata completamente !
Oggi si muove su radiosi sentieri ricchi di opportunita' e proficui obiettivi :cool:
Se vuoi parlare del presente e del futuro della ns beneamata , sei il benvenuto. Il resto lascialo dove è !
 
....una chiusura sopra 0,7 sarebbe impensabile??
 
Borgosesia SpA: nuovo sviluppo residenziale a Bologna in partnership con
il Gruppo Frascari.
Primo investimento per 4 milioni
Milano, 7 novembre 2022
Attraverso la controllata Green Soluzioni Immobiliari e nell’ambito della partnership
conclusa nell’aprile scorso, Borgosesia ha sottoscritto con il Gruppo Frascari un accordo volto
al rilievo da questo di due aree edificabili a destinazione prevalentemente residenziale,
adiacenti a quelle già in portafoglio della controllata site in via Scandellara a Bologna e di cui
i lavori e le prevendite sono iniziate nel giugno scorso.
L’operazione prevede un investimento complessivo di 15,6 milioni - finanziato anche
attraverso un aumento di capitale della controllata per 4 milioni, interamente sottoscritto
da Borgosesia Real Estate che, grazie anche al rilievo di parte delle partecipazioni del socio
di minoranza, verrà così a detenerne una di poco inferiore all’80% - e ciò a fronte di ricavi
stimati in complessivi 20 milioni.
La realizzazione dell’intervento sarà affidata integralmente al Gruppo Frascari – che è andato
specializzandosi, a partire dagli anni ’80, nello sviluppo di “programmi urbani complessi”,
ossia progetti di “rigenerazione” di porzioni di territorio degradate ed incongrue dal punto
di vista urbanistico con particolare attenzione ai temi della sostenibilità – con formula “chiavi
in mano” e a fronte di costi già convenuti.
“Grazie a questo accordo – commenta Davide Schiffer, Amministratore Delegato di
Borgosesia S.p.A. – il nostro Gruppo rafforza una partnership con un player di mercato che
ha un know-how consolidato in termini di rigenerazione e creazione di valore, perfettamente
in linea con la nostra mission e in un territorio che, sia secondo gli indicatori di mercato, sia
secondo i dati derivanti dalle prevendite dello sviluppo già in portafoglio, riteniamo sia in
forte crescita”.
 
Nessuno l'ha ancora detto....quindi lo farò io: " se buca 0.72 si volaaaaaaaa"
 
Oggi volumi più alti del solito ma il risultato non cambia :rolleyes:
 
Oggi volumi più alti del solito ma il risultato non cambia :rolleyes:

Mi sembrano acquisti per accumulare un po'. Spazzano e poi attendono che il prezzo cali nuovamente. Sicuramente non sono acquisti per salire
 
Già ritornata nella gabbia.Adesso addirittura negativa
 
Per me 0,7 prezzo opa. Non vogliono superalo per nessun motivo, c'è sotto qualcosa e l'unica cosa che mi viene in mente, è questo.
 
Qualche vendita grossa?
Mah... mi vien voglia di mettermi in acquisto
Guardando adesso gli scambi è stata una discesa progressiva da 0,708 delle 15,38 a 0,676 delle 16,54.Non so cosa abbia fatto scattare la sospensione
 
Guardando adesso gli scambi è stata una discesa progressiva da 0,708 delle 15,38 a 0,676 delle 16,54.Non so cosa abbia fatto scattare la sospensione

La sospensione è scattata per scostamento di prezzo, è successo anche questa mattina a rialzo. Su questa specie di titolo, con 2 pezzi passi da positivo a -3 e scatta la sospensione
 
Per me 0,7 prezzo opa. Non vogliono superalo per nessun motivo, c'è sotto qualcosa e l'unica cosa che mi viene in mente, è questo.
Per l'opa devono fare la media degli ultimi 6 mesi con un congruo premio altrimenti non le consegna nessuno.Se lo studio commissionato da Borgosesia ha dato un valore mi pare di 1,35 se fosse lanciata un'opa a 1 euro non credo che il cda direbbe che il prezzo dell'opa sarebbe congruo anche se l'offerta arrivasse da amici.Per me Borgosesia vale 2 euro e un'opa deve essere fatta almeno a 1,35.
 
Per l'opa devono fare la media degli ultimi 6 mesi con un congruo premio altrimenti non le consegna nessuno.Se lo studio commissionato da Borgosesia ha dato un valore mi pare di 1,35 se fosse lanciata un'opa a 1 euro non credo che il cda direbbe che il prezzo dell'opa sarebbe congruo anche se l'offerta arrivasse da amici.Per me Borgosesia vale 2 euro e un'opa deve essere fatta almeno a 1,35.

Che ci sia il premio non è obbligatorio. Io credo che se non a 0,7 ma a 0,8, aderirebbero tutti pur di liberarsene...
 
Indietro