Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Comunque è lampante, sopra gli 0,7 non vogliono andare. Appena compaiono nel book, tutto si ferma e, probabilmente, si chiuderà sui minimi di giornata. Per poi ripartire domani ma gli 0,7 non si devono superare. Sapremo più avanti il perchè.
 
Comunque è lampante, sopra gli 0,7 non vogliono andare. Appena compaiono nel book, tutto si ferma e, probabilmente, si chiuderà sui minimi di giornata. Per poi ripartire domani ma gli 0,7 non si devono superare. Sapremo più avanti il perchè.

L'immobiliare non mi sembra in una gran fase...
 
Qui giunge

Odore di TOPA
 
Siamo in area critica....ma non ci sono volumi..peccato!
 
Ta-dammmm,.... 0,7, ce la farà o non ce la farà? nunglieafàààà per me
 
Ta-dammmm,.... 0,7, ce la farà o non ce la farà? nunglieafàààà per me
i
Certo che alla lunga è paradossale ! Appena lambisce i 0,7 la ributtano indietro addirittura facendola sospendere per rendere bene l'idea di chi gestisce la giostra !! Vediamo che succedera' a Gennaio con il rimborso avvenuto della CV ..... dovranno pur mostrare le reali intenzioni e sopratutto in che termini le vorranno proporre ai poracci :rolleyes::'(
 
i
Certo che alla lunga è paradossale ! Appena lambisce i 0,7 la ributtano indietro addirittura facendola sospendere per rendere bene l'idea di chi gestisce la giostra !! Vediamo che succedera' a Gennaio con il rimborso avvenuto della CV ..... dovranno pur mostrare le reali intenzioni e sopratutto in che termini le vorranno proporre ai poracci :rolleyes::'(

Non capisco perché l'anno scorso l'hanno fatta salire sopra 0,80 per 1giorno.Forse uno degli amici aveva bisogno di liquidità in quel momento e l'hanno accontentato?
 
Non capisco perché l'anno scorso l'hanno fatta salire sopra 0,80 per 1giorno.Forse uno degli amici aveva bisogno di liquidità in quel momento e l'hanno accontentato?

Stava 'mbriaco dalla sera prima il tizio che alza i muretti e butta giu' i prezzi :D
 
Non capisco perché l'anno scorso l'hanno fatta salire sopra 0,80 per 1giorno.Forse uno degli amici aveva bisogno di liquidità in quel momento e l'hanno accontentato?

Se non sbaglio l'indice in quel periodo era a 28.000.....saliva di tutto
 
Stato avanzamento lavori Complesso di via Scandellara - Bologna.

Foto gentilmente inviatami da un azionista della nostra società oltre che caro amico di Bologna

.

Vedi l'allegato 2862962
 
Sono in vendita già da qualche settimana in rete come gli immobili di Corso Como a Milano, quelli di Bergamo e Milano Marittima.
Vedremo le vendite reali a fine anno.
grazie, Rob
 
Intanto continua la farsa
 
Come diceva un mio vecchio amico:
"E anche oggi si tromba domani"
 
Sono in vendita già da qualche settimana in rete come gli immobili di Corso Como a Milano, quelli di Bergamo e Milano Marittima.
Vedremo le vendite reali a fine anno.
grazie, Rob
mi sembra vendano a 10.000 euro al mq. Se non erro fu pagato l'immobile a 7000 al mq. Considerando un 1000euro mq per ristrutturazione il margine lordo dovrebbe essere del 25%
 
Ancora una settimana per convertire l'obbligazione e rimaniamo a questi valori. Mi pare evidente oramai che la società non vuole nuove azioni ma preferisce liquidare. Attendiamo la topa.
 
Ancora una settimana per convertire l'obbligazione e rimaniamo a questi valori. Mi pare evidente oramai che la società non vuole nuove azioni ma preferisce liquidare. Attendiamo la topa.
Si vede che preferiscono indebitarsi con i bond piuttosto che far salire i prezzi sopra 1 euro prezzo a cui tutti convertirebbero le obbligazioni in azioni.
 
Indietro