Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Comunque è lampante, sopra gli 0,7 non vogliono andare. Appena compaiono nel book, tutto si ferma e, probabilmente, si chiuderà sui minimi di giornata. Per poi ripartire domani ma gli 0,7 non si devono superare. Sapremo più avanti il perchè.
Riprendo il post del 28 novembre, altro da aggiungere non c'è
 
Su Finlogic fanno opa con premio del 70%.Qua mi sa che c'è da scordarsi un premio del 70%
 
Ipotizzando , congetturando , capzeggiando ehm , imho credo che il riferimento di prezzo offerto possa essere un valore gia' spesso citato nel passato , ma lascio immaginare a voi quale sia ( non intendo riportarlo pubblicamente e vi consiglio di fare lo stesso , poiche' il nemico ci ascolta ovvero ci legge ):D
Cmq se hanno intenzione di lanciare un opa , come si nota dai movimenti ( o immobilismi perenni ) , credo che saranno stavolta un po' piu' generosi , sia perche' saranno non molte le azioni realmente da acquisire ( visto quelle che apporteranno eventuali amici di amici ), sia perche' faranno in fretta per archiviare al piu' presto la pratica e concentrarsi totalmente sul proprio business :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Speriamo davvero possa arrivare una bella Opa su Borgo...
 
Una cosa è certa se lor signori faranno un gran finale degno del loro provato spessore aziendale , dando soddisfazione e lasciando così in noi tutti un ottimo ricordo , in caso di loro nuovo veicolo da lanciare in Borsa , di sicuro ognuno di noi ci si fiondera' senza indugio , memore dell'esperienza positiva trascorsa ......
Mi rendo conto che sono discorsi in antitesi con l' aria che tira notoriamente su Piazza Affari , ma quelli di Borgo li ho sempre considerati imprenditori che non disdegnano di seguire al giusto momento una linea da gentlemen's agreement anche solo per riconoscere la costanza e la fiducia che abbiamo sempre tutti noi riposto da tempo , nella loro azienda !
Non credo che leggerci da parte loro sia stata solo mossa da pura curiosita' o "esercizio di intelligence " ma voglio pensare invece che abbiano voluto tastare il polso a chi ha sempre creduto e scommesso sulla loro visione d'impresa ,scendendo un po' tra noi piccoli investitori e magari cogliendo all' uopo anche qualche ns feedback da loro ritenuto degno di nota ....;)
 
Ultima modifica:
Una cosa è certa se lor signori faranno un gran finale degno del loro provato spessore aziendale , dando soddisfazione e lasciando così in noi tutti un ottimo ricordo , in caso di loro nuovo veicolo da lanciare in Borsa , di sicuro ognuno di noi ci si fiondera' senza indugio , memore dell'esperienza positiva trascorsa ......
Mi rendo conto che sono discorsi in antitesi con l' aria che tira notoriamente su Piazza Affari , ma quelli di Borgo li ho sempre considerati imprenditori che non disdegnano di seguire al giusto momento una linea da gentlemen's agreement anche solo per riconoscere la costanza e la fiducia che abbiamo sempre tutti noi riposto da tempo , nella loro azienda !
Non credo che leggerci da parte loro sia stata solo mossa da pura curiosita' o "esercizio di intelligence " ma voglio pensare invece che abbiano voluto tastare il polso a chi ha sempre creduto e scommesso sulla loro visione d'impresa ,scendendo un po' tra noi piccoli investitori e magari cogliendo all' uopo anche qualche ns feedback da loro ritenuto degno di nota ....;)
Secondo me non gliene fotte na'sega
 
Oggi hanno dato ben 3 capocciate al muretto messo a protezione degli 0,7 con almeno 10'000 pezzi a volta...adesso pare saltato, vediamo se lo ricreano
 
Volumi in aumento su Borgosesia, tra 2 settimane scade la convertibile, per farle esercitare l'azione deve andare a 0,95 circa dai 0,7 attuali, non capita, ma se capita... Basterebbe un +15/20% 🙊
 
Volumi in aumento su Borgosesia, tra 2 settimane scade la convertibile, per farle esercitare l'azione deve andare a 0,95 circa dai 0,7 attuali, non capita, ma se capita... Basterebbe un +15/20% 🙊
Max, se non ho toppato, mi risulta martedì prossimo ultima data utile. ;)
non mi fa allegare nulla. Gia riattivare l'account è stata dura a forza di errori vari. Il forum presenta ancora troppi bug. Ciao
 
Max, se non ho toppato, mi risulta martedì prossimo ultima data utile. ;)
non mi fa allegare nulla. Gia riattivare l'account è stata dura a forza di errori vari. Il forum presenta ancora troppi bug. Ciao
Si confermo Marco il 14 dicembre prossimo termina l' ultimo periodo di conversione
 

Allegati

  • BORGOSESIA - Regolamento POC 2016-22 5%.pdf
    297,8 KB · Visite: 17
Secondo me non gliene fotte na'sega
esatto, e quando possono ,zac....vedi scherzetto sui warrant cdr o quotazione ABC (ex cdr) su segmento professional per cui quelli che avevano le azioni le possono solo vendere ...
 
esatto, e quando possono ,zac....vedi scherzetto sui warrant cdr o quotazione ABC (ex cdr) su segmento professional per cui quelli che avevano le azioni le possono solo vendere ...
Per quale motivo hanno fatto questo scherzetto secondo te e puoi spiegare quanto successo sperando non si ripeta di nuovo.
 
Allora ce lo vogliono fare sto regalo per Natale?
Oggi vediamo se ha voglia di abbandonare sti 0,70 per mete più consone...
 
A Bologna sono diminuiti gli appartamenti in vendita di un paio di unità. Almeno a credere ai portali di vendita.
Aspettiamo la chiusura dei termini di conversione, poi aspettiamo che arrivi il dato delle vendite dell'ultimo trimestre che solitamente comunicano nei primissimi giorni dell'anno, poi aspettiamo che arrivino i dati del bilancio, poi aspettiamo ....
ci vuole pazienza ragassi, siamo mica sul forum per pettinare le bambole....
 
Speriamo, c'è da dire che la chiusura di settimana scorsa è la più alta da giugno, possiamo arrivare a 0.9 senza che nessuno converta :asd:
 
Speriamo, c'è da dire che la chiusura di settimana scorsa è la più alta da giugno, possiamo arrivare a 0.9 senza che nessuno converta :asd:
Mercoledì ultimo giorno per convertire ergo giochi chiusi. Ciao
 
Finalmente il muro degli 0,7 è crollato (e speriamo rimanga solo un ricordo): e ora???
 
La domanda sorge spontanea con Borgosesia ( ove l' assenza di investitori istituzionali è nota purtroppo ).... a vs parere chi sono codesti abbattitori di muri ? La risposta svelera' parecchio sul futuro del prezzo
A mio parere finche' non vi saranno volumi consistenti e continui , sara' sempre pura evanescenza :D
 
Ultima modifica:
Indietro