Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Io per non saper ne leggere ne scrivere ho venduto 1/4 verso 0.8 stamattina, se dovesse superare i vecchi massimi bene con gli altri 3/4, se dovesse ritracciare come al solito almeno ricompro un po più basso.
 
Buona proporzione Caia👍
 
Questa è come una trappola per topi si entra facilmente e con molta difficoltà si esce 😅
 
Vediamo .Falsi segnali ne ha fatti spesso in passato.Il minimo sindacale è il superamento del massimo precedente fatto mi pare intorno a 0,84.
 
Sempre la solita z .............. a !!!!:clap:
 

Allegati

  • blocchi.png
    blocchi.png
    29,3 KB · Visite: 33
Questo è ciò che è successo. A mercato, qualcuno ne ha messe in vendita 530.000 ed un altro in accordo ne ha comprate a distanza di 2 minuti 265.000 prima e 265.000 poi
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    31 KB · Visite: 30
Questo è ciò che è successo. A mercato, qualcuno ne ha messe in vendita 530.000 ed un altro in accordo ne ha comprate a distanza di 2 minuti 265.000 prima e 265.000 poi
Scambi concordati ai blocchi formula TON (tutto o niente)
Nella maggior parte delle piattaforme standard neppure li vedi (solo in quelle evolute sono visibili, oltre ovviamente che Borsa Italiana)
Ciao
 
Questo è ciò che è successo. A mercato, qualcuno ne ha messe in vendita 530.000 ed un altro in accordo ne ha comprate a distanza di 2 minuti 265.000 prima e 265.000 poi
poco più dell' 1% del capitale, non sapremo chi è stato a meno che sia uno della società....allora vedremo un giorno un id....
saranno prove tecniche di approccio all'opa.........:D
tra l'altro le partecipazioni azionarie sul sito sono ferme a maggio 2022....da allora non sembra più essere salito nessuno sopra il 5% ma probabilmente il flottante non sarà più al 60%........
 
Ultima modifica:
Indietro