Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Ma non è che saliva imperterrita solo per farla apprezzare ad uopo e quindi mollarla ad un valore piu' alto a chi ha comprato ai blocchi ? Caso strano è iniziata a scendere appena terminata l' acquisizione e al primo stormir di fronde del mercato ....:(
Potrebbe essere ma mi è venuto un dubbio.Se il prezzo fosse stazionato a 0,75 visto che è stato uno scambio concordato a 0,82 avrebbero potuto farlo lo stesso lo scambio concordato a 0,82 anche se in borsa avesse quotato 0,75?
 
Potrebbe essere ma mi è venuto un dubbio.Se il prezzo fosse stazionato a 0,75 visto che è stato uno scambio concordato a 0,82 avrebbero potuto farlo lo stesso lo scambio concordato a 0,82 anche se in borsa avesse quotato 0,75?
No, perché lo scambio era si concordato ma a mercato. Per farlo a mercato deve essere a prezzo di mercato, altrimenti lo fai fuori mercato. Troppa differenza di prezzo tra 0,75 e 0,82
 
No, perché lo scambio era si concordato ma a mercato. Per farlo a mercato deve essere a prezzo di mercato, altrimenti lo fai fuori mercato. Troppa differenza di prezzo tra 0,75 e 0,82
Allora l'ipotesi di Sbariamento ha un suo fondamento.
 
Lungi da me dargli del novellino ..... la mia era una amara battuta vedendo i soliti inutili giochetti su un titolo che dovrebbe finalmente esprimere senza remore il suo degno e reale valore Ciao:cool:
In borsa finzione e "giochetti" sono all'ordine del giorno: la borsa non è un luogo frequentato da educande: capire se i giochetti li fanno per farti vendere o per farti comprare è di vitale importanza: la riprova che i giochetti funzionano sono i messaggi di quelli incastrati ai massimi in titoli spazzatura, ergo non era oro che luccicava bensì material meno nobile, ma oro gli fecero credere.
Ciao ;)
 
29 marzo 2023

Riunione Consiglio di Amministrazione
per l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio consolidato al 31/12/2022
 
prezzo su cui si calcolera' il premio per op
...mi domando se ha senso adesso un'opa: per una totale qualcuno deve mettere sul piatto almeno 24M per rastrellare, che non sono pochi x questo target. O c'è un portafoglio (ignoto) progetti in rampa di lancio "caldissimo" in virtù delle nuove partnership/rinforzi commerciali...o se no...mah!
 
prezzo su cui si calcolera' il premio per opa :D
Io ci credevo in un'opa ma il fatto cha A.Z abbia liquidato tutta la sua posizione mi fa pensare che non ci sarà opa altrimenti sarebbe inconcepibile uscire sul piu' bello e essendo nel cda se avesse sentito profumo di opa dubito che avrebbe ceduto le sue azioni.Spero di sbagliarmi.
 
Per un'OPA seria devi dare almeno un premio del 20% sul prezzo corrente di mercato o sulla media dell'ultimo mese... Ovvio che io spero invece di ricevere di meglio dal mercato: su Fineco vedo un TP di 1,50...
No, solitamente si va ad almeno la media degli ultimi 6 mesi.....
 
Buongiorno amici, chiedo per un amico :cool:il CDA è già in corso ? per che ora danno notizia dei dati ? fino alla scorsa settimana sulla borsa italiana era presente la data del CDA non capisco come mai da un paio di giorni ora non compare :boh:
 
Di solito il comunicato è fornito o in serata o domani in mattinata
 
Mi piace Tutto di questa relazione

DividenDUCCIO 0,024 aiuta
L’anno scorso c’era?
 
data 10 marzo AZ Partecipazioni S.r.l. - società controllata dal Vice
Presidente del Consiglio di Amministrazione Andrea Zanelli – risulta avere
integralmente azzerato la partecipazione al capitale della società. Per
contro, hanno comunicato l'acquisizione di una partecipazione rilevante al
capitale della stessa, nell'ordine (i) Carlo Tassara S.p.a. (5,00%) e (ii) Prof.
Francesco Brioschi, anche attraverso Sofia Holding S.r.l. (7,43


Quindi forse il titolo ora risente meno di vendite atte a ridurre la posizione dello Zanelli
 
a me pare il solito accumulo col muro a 82 e quello dopo a 844

quando finisce giretto a 86-87 poi la riabbatteranno e via da capo
 
Indietro