BORGOSESIA aumenta il capitale: ci scappa un'occasione?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scritto da pipinato
io ( e penso molti altri come me) mi muovero' (forse) solo negli ultimi tre giorni. e penso che i diritti si raccoglieranno molto piu in basso. bisognera' vedere la forza del sostegno sull'azione.

saluti

Mi sembra che oramai comprare a 0.08 o a 0.01 i diritti non faccia molta differenza visto quello che poi bisogna sborsare per l'aumento di capitale(per ogni diritto la bellezza di 21 euro)............l'unica cosa che bisognerebbe capire quanto verra' valutato il titolo post ADC

Scritto da luonto
Mi sembra che oramai comprare a 0.08 o a 0.01 i diritti non faccia molta differenza visto quello che poi bisogna sborsare per l'aumento di capitale(per ogni diritto la bellezza di 21 euro)............l'unica cosa che bisognerebbe capire quanto verra' valutato il titolo post ADC

...si parlava di trading sui diritti

Scritto da icman99
reloaded, non avresti fatto meglio a vendere le risparmio poco prima dell'aumento di capitale quando erano a 2,7?
se avessi saputo che l'aumento di capitale riguardava anche le rnc di sicuro Intanto mi son disfato dei diritti ,per le RNC vediamo

le mia Borgosesia RNC sono 3225 avrei dovuto impegnare nell'aumento di capitale 67000 euro in un titolo che fino a che non passa al mercato normale e' illiquido, non si escludono altri aumenti di capitale successivi. IO preferisco levarmi da questa ex pulce con meno danni possibile. Auguri a tutti

Scritto da Corano
Intanto per oggi niente da fare....:(
Speriamo che domani allarghino i parametri...:(
SOB....:( :(

Siamo alle solite...........:( :(
e il teorico era "solo" un +24%.....
Di grazia, Borsa Italiana S.p.A., quando ha un attimo può allargare i parametri di oscillazione delle Borgosesia Risp.?
In 9 sedute di borsa post-stacco dei diritti ha segnato un solo prezzo... :eek:
Please....:(

sono possessore di poche azioni di risparmio.Ritengo una cosa scandalosa che non mi permettano di venderle poichè è sempre bloccata per eccesso di rialzo. Solo in Italia grazie alla compiacenza di Borsa spa succedono cose simili. Allargate i parametri, cosa aspettate:confused: :confused: :confused: :confused:

Scritto da tdf
sono possessore di poche azioni di risparmio.Ritengo una cosa scandalosa che non mi permettano di venderle poichè è sempre bloccata per eccesso di rialzo. Solo in Italia grazie alla compiacenza di Borsa spa succedono cose simili. Allargate i parametri, cosa aspettate:confused: :confused: :confused: :confused:

I diritti a -29% li hanno fatti aprire, le az. di risparmio a +36% no......:( :(
Forse faremmo meglio a cambiare Borsa, ormai inizio a stancarmi di questi giochetti....
E' inconcepibile che Parmalat (perchè c'erano di mezzo i grandi....) è stata fatta aprire a -80%, questa invece in N°19 aste abbia validato un solo prezzo..........:eek: :eek: :eek:
E' una battaglia persa...

su Imm. Lomb. ricordo benissimo una apertura in chiusura d'asta a - 30%. Quando c'è da guadagnare bloccano, quando c'è da perdere aprono tranquillamente(vedi Parmalat) a qualsiasi prezzo. Sapete a chi devo rivolgermi per effettuare una protesta per questa situazione scandalosa cha sta accadendo su BOR. Sono due settimane che non mi permettono di vendere le mie misere 500 azioni per eccesso di rialzo: è una questione di principio.:mad:

Scritto da tdf

Dopo la vicenda delle jollly rnc, le azioni di risparmio con basso flottante sono in una sorta di lista nera della Borsa Italia spa.

già però posso capire qualche seduta ma una seie così lunga di mancata apertua è inconcepibile

Scritto da tdf
già però posso capire qualche seduta ma una seie così lunga di mancata apertua è inconcepibile

purtroppo mi sa che hanno deciso di non allargare i parametri e finchè non si stabilizza il prezzo le sospenderanno continuamente.

Scritto da dodoale
purtroppo mi sa che hanno deciso di non allargare i parametri e finchè non si stabilizza il prezzo le sospenderanno continuamente.

Però non capisco... non mi sembarno delle variazioni percentuali insostenibili...
Ieri mattina il teorico era un +24%, oggi un +36%...
Sui mercati, tali variazioni sono all'ordine del giorno.. .e poi si consente alle società di tenere quotate az. con scarso flottante e poi si impedisce la contrattazione impedendo a chi ci ha creduto di liquidare o incrementare l'investimento...:confused: :confused:
Un minimo di coerenza e di correttezza please...:(

Scritto da Voltaire
Borgosesia, trattata all'Expandi (ex Mercato Ristretto) è uno dei titoli più piccoli dell'intero listino. Ai tempi dell'opa (bei ricordi per qualcuno di noi...) era il più piccolo: non so se la situazione sia cambiata, ma parliamo comunque di una delle "pulci" della borsa italiana.

.....

Ciao Voltaire...ti dico la mia..

Gli adc sono tutti da seguire e molto interessanti, soprattutto quelli con diritti prossimi allo zero.

Ti compri il diritto con due lire e poi decidi in seguito se esercitare...

Ma se li fai ..li devi fare con grosse quantità e chiudi spesso in un giorno o due..

In questo caso, con i volumi ridicoi di borgo sesia, e tutta questa gente sul fol, rischia di essere una guerra tra poveracci per poi richiudersele sul mercato dopo l'adesione.

Io ho fatto numerosi bellissimi aumenti di capitale su titoli enormemente più scambiati...e sul fol c'erano due, ripeto DUE gatti..

Adesso ce ne sono 20 su borgo sesia!!! :eek: :eek:

In my opinion...there is no "trip" for the cats......:p :p :p

Ciao;)

Re: Re: BORGOSESIA aumenta il capitale: ci scappa un'occasione?

Scritto da Chagans
In questo caso, con i volumi ridicoi di borgo sesia, e tutta questa gente sul fol, rischia di essere una guerra tra poveracci per poi richiudersele sul mercato dopo l'adesione.

ciao chagans
infatti pensavo che con sette azioni per diritto e' un bel rischio...piuttosto mi frullava l'idea dell'azione che gli ultimi giorni sara' sostenuta per invitare all'esercizio...che ne pensi?

saluti

Re: Re: Re: BORGOSESIA aumenta il capitale: ci scappa un'occasione?

Scritto da pipinato
ciao chagans
infatti pensavo che con sette azioni per diritto e' un bel rischio...piuttosto mi frullava l'idea dell'azione che gli ultimi giorni sara' sostenuta per invitare all'esercizio...che ne pensi?

saluti

Se vedi arrivare i volumi prova a buttarti...ma sottoscrivere (o comprare) se rimangono questi....

la situazione su bor è inspiegabile. Se qualcuno vuol comprare a +36% da due settimane, perchè non permetterglielo e dare la possibilità di liquidare l'investimento a chi vuole. Vedo che oggi sui diritti le cose funzionano in modo opposto. Ripeto, qualcuno sa in che modo è possibile fare una protesta agli organi competenti per questa situazione paradossale.

Mi ricordo di una rnc famosa a cui permisero di fare una cosa strabiliante nel giro di qualche giornata dell'ordine del 1000%.
Voi forse vi ricorderete di JHR Jolly Hotel RNC che dai 5 euro passo a quotarne 60.

Ora secondo me qui la cosa evidente e' che c'e' qualcuno che volendo comprare in questo modo sa qualcosa in piu' rispetto a noi.
Io aspetto un po' prima di vendere in ogni caso mi sembra che l'unico blocco consistente sono i 10.000 pezzi a 2.80.......se allargassero questi benedetti parametri ci arriverebbe in un attimo.

pregasi allargare i parametri di BOR:eek:

Scritto da tdf
pregasi allargare i parametri di BOR:eek:

Anche oggi niente...
Parola mia, non comprerò mai più un titolo del genere in questa borsetta.....
Disgusto totale........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro