Borsa Italiana, parte il 3 aprile da New York road show 2006

shortone

i bookparlanochiaro!
Registrato
8/9/04
Messaggi
1.727
Punti reazioni
83
Borsa Italiana, parte il 3 aprile da New York road show 2006

MILANO, 23 marzo (Reuters) - Parte da New York il 3 aprile il road show 2006 di Borsa Italiana, che toccherà anche Parigi, Londra e infine Tokyo.

Le quattro città, si legge in un comunicato di Borsa Italiana, ospiteranno quest'anno i sei appuntamenti del roadshow internazionale organizzato per promuovere presso la comunità finanziaria internazionale le società italiane quotate a Milano.

In particolare, nella Italian Investor Conference in programma a New York il 3 e 4 aprile gli investitori e gli analisti statunitensi avranno la possibilità di incontrare 28 società del segmento Blue Chip di Borsa Italiana.

Durante la manifestazione si svolgeranno anche quattro tavole rotonde che vedranno la partecipazione del management delle società presenti e di altri relatori.

L'evento è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e si avvale della partnership di Banca IMI, Intermonte, Mediobanca e Morgan Stanley.

Ancora le Blue Chip di scena il 16 maggio a Parigi, dove 15 società incontreranno gli investitori d'Oltralpe in occasione della Italian Large & Mid Caps Conference, organizzata in collaborazione con Cheuvreux-Gruppo Crédit Agricole.

Il 24 maggio, nuovamente a New York, trenta società del segmento Star saranno le protagoniste della Star Conference 2006 New York, appuntamento organizzato con le principali banche italiane ed internazionali.

Il 23 di giugno Londra sarà la sede della Italian Mid Caps Conference, organizzata con Merrill Lynch. Successivamente, sempre Londra ospiterà il 27 e 28 settembre la Star Conference 2006 London, giunta alla sua sesta edizione. L'ultima tappa del road show sarà il Giappone dove, il 3 e il 4 di ottobre, è in calendario a Tokyo, in collaborazione con Nomura, la Italian Investor Conference Tokyo alla quale saranno presenti alcune delle principali Blue Chip italiane.
 
Indietro