guardando meglio mi sono ricordato che il 166880088 è il numero per avere le quotazioni dei titoli con risponditore automatico;( borsaitalia, ogni volta che entro nel sito, mi spedisce una marea di mail pubblicita' per offrire servizi a pagamento , tra cui anche l' hot-number

, per questo mi era familare..e non perche' sono avvezzo ai numeri che cominciano per 166....a proposito l'144 non c'è piu', adesso i numeri hot sono tutti con 166..non fare finta di non saperlo

)
è un servizio che offrono tutti, compresi i giornali: il sole, mf , bloomberg..non mi sembra tanto scandaloso..se poi si puo' anche protestare tanto meglio...sempre che non mettano una dolce fanciulla che ti fa dimenticare il motivo della protesta

(mica son scemi...), tanto ad un numero normale non ti rispondono mai...
mi sono appena accorto che con la mia precedente risposta ho addirittura uppato un post di 2 giorni prima

...ero convinto di aver risposto a un post nel fol principale, non capisco come sia successo...tanto piu' che qui, in officine giuridiche, non ci avevo mai messo piede..
comunque, ho dato un'occhiata in giro: è veramente fatto molto bene e con competenza.. dovrebbe essere questo lo spirito del fol principale..
bye