borsaioli destrimani di AP

romeo2

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
32.689
Punti reazioni
1.210
la verità è che avete tutti gli sh aperti e non vedete l'ora che zilvio faccia cadere il governo e si ricandidi.
Col fuzzimib a millecinque quanti soldi piglierete?

Peccato che nel frattempo saremo tutti tornati al baratto e i vostri soldi li potrete usare o scambiare come carta igienica:clap::clap::clap:
 
la verità è che avete tutti gli sh aperti e non vedete l'ora che zilvio faccia cadere il governo e si ricandidi.
Col fuzzimib a millecinque quanti soldi piglierete?

Peccato che nel frattempo saremo tutti tornati al baratto e i vostri soldi li potrete usare o scambiare come carta igienica:clap::clap::clap:

Eh già gli investitori istituzionali stanno morendo dal desiderio che a governarci ci sia Vendola...
 
Eh già gli investitori istituzionali stanno morendo dal desiderio che a governarci ci sia Vendola...

mi dispiace per te ma io sono di Lecce e se paragono Vendola agli altri presidenti di regione che ho visto, sempre DC PSI e da ultimo FI, Vendola mi appare come un dio in terra.

A ben pensarci gli investitori istituzionali forse preferibbero Palese, assessore all'economia del governo regionale di Fitto, che ha comprato miliardi di titoli tossici.
Vendola infatti ha fatto causa.
Palese, poveretto, ha candidamente ammesso che non capiva l'inglese, quando ha firmato il contratto a Londra (viaggio pagato dalla regione:wall:)

Grazie forzitalici e grazie Tremonti che hai aperto per gli enti la possibilità di tradare i derivati:clap::clap::clap:
 
parla per te
sono i sinistri che tradano con le loro ideologie bacate
e raccolgono quello che meritano :D
 
la verità è che avete tutti gli sh aperti e non vedete l'ora che zilvio faccia cadere il governo e si ricandidi.
Col fuzzimib a millecinque quanti soldi piglierete?

Peccato che nel frattempo saremo tutti tornati al baratto e i vostri soldi li potrete usare o scambiare come carta igienica:clap::clap::clap:

Ci ho i btpi a 71 ci ho :o
 
parla per te
sono i sinistri che tradano con le loro ideologie bacate
e raccolgono quello che meritano :D

Infatti !!!
Quando è stato eletto Prodi hanno comprato tutti sui massimi e sono diventati cassettisti ora sono diventati gli Short dell'ultima ora ahahahahahah !!!
 
Infatti !!!
Quando è stato eletto Prodi hanno comprato tutti sui massimi e sono diventati cassettisti ora sono diventati gli Short dell'ultima ora ahahahahahah !!!

Comunque ora come ora nel breve è short e nel lungo è long segnatevela
 
la verità è che avete tutti gli sh aperti e non vedete l'ora che zilvio faccia cadere il governo e si ricandidi.
Col fuzzimib a millecinque quanti soldi piglierete?

Peccato che nel frattempo saremo tutti tornati al baratto e i vostri soldi li potrete usare o scambiare come carta igienica:clap::clap::clap:


Difficilmente berlusconi farà cadere monti perchè sa bene che monti è circondato da un aura di santità e tutti gli darebbero contro, sia in italia che all'estero.
 
le greche vorrai dire, che ho in carico a 17 :p

Quelle rischiano di andare a -50 sarai tu che verrai punito da Van Rompuy per aver speculato sulla grecia e dovrai restituire gli interessi degli ultimi ventanni
 
Comunque ora come ora nel breve è short e nel lungo è long segnatevela

Che fai traduci? Guarda che qualcuno potrebbe fraintendere.

Il concetto di sostenibilita' della finanza pubblica sfugge completamente a chi ci amministra, e ai dementi che pensano che fare debiti per pagare i debiti possa essere una ragionevole politica.

Chissa', magari le categorie si sovrappongono.

Quindi:

Nel breve si scende e nel lungo si cappotta.
 
Quelle rischiano di andare a -50 sarai tu che verrai punito da Van Rompuy per aver speculato sulla grecia e dovrai restituire gli interessi degli ultimi ventanni

Io? Lascio il compito a chi si compra le mie obbligazioni :D
 
Difficilmente berlusconi farà cadere monti perchè sa bene che monti è circondato da un aura di santità e tutti gli darebbero contro, sia in italia che all'estero.

un'aura di santità? :D

è sopportato
da un anno e mezzo la finanza internazionale ci ha puntato una pistola alla tempia
possiamo fare solo quello che ci dicono attraverso il loro avatar :censored:
 
.
 

Allegati

  • fibsp.png
    fibsp.png
    25,8 KB · Visite: 47
Indietro