bozzetto 600??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

verloc001

COSTAGUANA
Registrato
15/4/04
Messaggi
3.074
Punti reazioni
162
sono venuto in possesso di questo quadro circa 45 x65


sembra un a deposizione di cristo e dallo stile mi sembra un bozzetto d'opera del 600

qualcuno puo' darmi una valutazione o meglio un inquadramento temporale dell'opera?


grazie in anticipo,,,,!!!!!;)
 

Allegati

  • RSCN6286.jpg
    RSCN6286.jpg
    73,9 KB · Visite: 57
  • DSCN6284.jpg
    DSCN6284.jpg
    85,5 KB · Visite: 49
Non saprei dirti se è del 600,penso più vanti.Comunque intorno ai 1,000 €
 
So che voi parlate da commercianti e quindi tentate di abbassare il piu' possibile ma la mia era pura curiosita',

ho trovato il quadro durante una demolizione di uno stabile e stava per finire accatastato nel cortile per il falo' del legname... Figuratevi.

Non e' in vendita e la mia richiesta era solo quella di sapere se dovevo depositarlo nel caveau di una banca o potevo tranquillamente metterlo in cucina...

Tutto li'..

Immaginavo che il valore fosse di qualche migliaio di euro.. Ma anche mille va bene.

Chiodo pronto e spazio in cucina ne ho..

Ciao grazie. Atutti.

Se comunque qualcuno fossse interessato fatevi sentire.( messaggio privato)


ciao
 
So che voi parlate da commercianti e quindi tentate di abbassare il piu' possibile ma la mia era pura curiosita',

ho trovato il quadro durante una demolizione di uno stabile e stava per finire accatastato nel cortile per il falo' del legname... Figuratevi.

Non e' in vendita e la mia richiesta era solo quella di sapere se dovevo depositarlo nel caveau di una banca o potevo tranquillamente metterlo in cucina...

Tutto li'..

Immaginavo che il valore fosse di qualche migliaio di euro.. Ma anche mille va bene.

Chiodo pronto e spazio in cucina ne ho..

Ciao grazie. Atutti

Se comunque qualcuno fossse interessato fatevi sentire.( messaggio privato)


ciao

Scusa eh... ma almeno un po' di coerenza usala quando scrivi ;)

Prima chiedi una valutazione, poi dici che l'opera non è in vendita ed alla fine chiedi di contattarti privatamente per l'acquisto? :mmmm:

Mi sembra che l'unico che voglia commerciare, all'interno di questo thread, sia proprio tu! :specchio:

Sparare a zero dicendo "... voi parlate da commercianti per abbassare il prezzo...", è proprio una brutta affermazione nei confronti di chi ti ha risposto, direi anche offensiva.
Se le valutazioni non ti piacciono, fallo da solo oppure vai da un esperto e paga per averne una ;)
 
Scusa eh... ma almeno un po' di coerenza usala quando scrivi ;)

Prima chiedi una valutazione, poi dici che l'opera non è in vendita ed alla fine chiedi di contattarti privatamente per l'acquisto? :mmmm:

Mi sembra che l'unico che voglia commerciare, all'interno di questo thread, sia proprio tu! :specchio:

Sparare a zero dicendo "... voi parlate da commercianti per abbassare il prezzo...", è proprio una brutta affermazione nei confronti di chi ti ha risposto, direi anche offensiva.
Se le valutazioni non ti piacciono, fallo da solo oppure vai da un esperto e paga per averne una ;)

:yes:OK!
Il mondo è bello perchè è avariato.
 
stabile demolito?
senza neppure toglierci i mobili e i quadri alle pareti?
:'(
 
una vecchia casa di ringhiera in mattoni della fine 800 con mobilio anni 60 inguardabile materassi accatastati tetto pericolante e cantina con un paio di vecchie biciclette pre wwII . chiusa da decenni neppure il cavo antenna per la televisione.

da gennaio ci costruiamo un piccolo capannone per commercio nostro.

brian ha ragione. in effetti sono io a voler fare il commerciante.. hehhehehhehe

ma mi sono dato questo range.

0 ------ 2000 non lo vendo
2000 ----10.000 lo vendo
10.000 --- in su non lo vendo

insomma la mia idea e' che se e' solo una crosta me la tengo e amen
se e' medio e qualcuno lo vuole puo' prenderlo.
se e' un 'opera d'arte me la tengo..!!

sbaglio???

ciao
 
una vecchia casa di ringhiera in mattoni della fine 800 con mobilio anni 60 inguardabile materassi accatastati tetto pericolante e cantina con un paio di vecchie biciclette pre wwII . chiusa da decenni neppure il cavo antenna per la televisione.

da gennaio ci costruiamo un piccolo capannone per commercio nostro.

brian ha ragione. in effetti sono io a voler fare il commerciante.. hehhehehhehe

ma mi sono dato questo range.

0 ------ 2000 non lo vendo
2000 ----10.000 lo vendo
10.000 --- in su non lo vendo

insomma la mia idea e' che se e' solo una crosta me la tengo e amen
se e' medio e qualcuno lo vuole puo' prenderlo.
se e' un 'opera d'arte me la tengo..!!

sbaglio???

ciao

Posso dirti di tenerla
 
Si... Cornice di recupero pure quella...

Fa davvero a pugni con l'opera ma era piu' o meno della stessa dimensione..
 
offerte...???

vi do anche la cornice... ;);) :D
 
offerte...???

vi do anche la cornice... ;);) :D

Scherzi?
Questo sembra proprio un rarissimo Van Teer Küll, artista del 600 giustiziato assai giovane per omofilia, e che pertanto ha lasciato pochissime opere. Suo tratto caratteristico sono i santi senza aureola (per il suo comportamento non gli era dato il diritto di mettergliele) e quello speciale blu, lo stesso, tra l'altro, che ora usano i madonnari nei loro gessetti.
Il tondo di fiori per terra, poi, col buco in mezzo, è da considerarsi come la sua firma.

Se ben ricordo, il quadro di cui questo sarebbe il bozzetto, o forse uno non molto diverso, è conservato nella chiesa principale di una città belga, forse Dutroux, o Inwersen, comunque da quelle parti.
Io chiederei a Sgarbi, di queste cose se ne intende, ed è molto disponibile, guarda.
 
Dopo avere ricevuto offerte che mi avrebbero potuto ingolosire sono ancora qui...

Prima di cedere definitivamente alla tentazione della pecunia facile .. Mi upppo il tread per avere una valutazione finaler consona..



A parte gli scherzi..

A chi e' interessato.. Mi mandi un mess privato e fornisco mio cell per contatto.

Ciao...
 
Be' la cornice e' un residuato che aveva esattamente la dimensione..

Ovvio che e' da cambiare...

Anzi io per questi lavori preferisco le corde dorate a fare da corona.
 
Dopo avere ricevuto offerte che mi avrebbero potuto ingolosire sono ancora qui...

Prima di cedere definitivamente alla tentazione della pecunia facile .. Mi upppo il tread per avere una valutazione finaler consona..



A parte gli scherzi..

A chi e' interessato.. Mi mandi un mess privato e fornisco mio cell per contatto.

Ciao...

Caro amico,
non sono un abile conoscitore dell'iconografia sacra del '600/'700..
Tuttavia (osservazione di carattere meramente personale) mi pare che un'opera de genere per quanto di modesto valore (artistico ed economico :D ), potrebbe meritare una sistemazione più consona rispetto alla cucina..
 
Indietro