Si calmi.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Si calmi.
guardati telecom,se non fosse sotto la mm200 la prenderei
![]()
se nn sbaglio oggi c'e' pure la semestrale..... in questo periodo titolo soggetto a forti movimenti da ambo le parti...molto legato a news e affini....per surfisti professionisti...max attenzione...
guarda un po' il banco invece...era da entrare ieri sera in chiusura...zona 95/96 che per me e' un bel supp..... magari stop sotto 95.... ma era senz'altro da provare.... purtroppo non sapendo se poter seguire o meno.... sono rimasto a guardare..parlo in ottica di trading stretto...![]()
Secondo voi la sentenza di Berlusconi oggi influenzerà anche il BP? Secondo me la fanno uscire dopo la chiusura della borsa![]()
se nn sbaglio oggi c'e' pure la semestrale..... in questo periodo titolo soggetto a forti movimenti da ambo le parti...molto legato a news e affini....per surfisti professionisti...max attenzione...
guarda un po' il banco invece...era da entrare ieri sera in chiusura...zona 95/96 che per me e' un bel supp..... magari stop sotto 95.... ma era senz'altro da provare.... purtroppo non sapendo se poter seguire o meno.... sono rimasto a guardare..parlo in ottica di trading stretto...![]()
cmq oggi volumi inesostenti...4.071.384 adesso
da notare....ieri alle 15.30 4 mln di pezzi scambiati...
oggi alle 10.30..siamo a 3.416.757....
sul supp hanno comprato...mi sembra di capire
L'idea che mi sono fatta sul banco è un'altra spinta verso l'alto fino alla riba rossa senza superare il 50 % del fibo..sembra pronto a ripartire..tieni presente che l'america può guastare la festa,ieri sera candele bruttissime..se poi ci metti anche silvio,guarda se un ..... così deve condizionare l'italia a questo modo..![]()
Che interessante leggerviSe ho ben capito fino almeno ad 1 euro dovrebbe avere strada libera ..... tranne quello che diceva giustamente Asia .... america e sentenza del nano
![]()
te ne dico un'altra cosi' ti faccio un po' di confusione
di solito, la storia insegna, prima di dichiarare adc un titolo schizza in alto in modo da intrappolare piu' polli possibili... discesa repentina....incastro...e partecipazione ormai quasi obbligata all'adc per il polletto incastrato , e soldi freschi che entrano nel calderone del banco ...
(dico cosi' per dire.... non ho idea realmente di cosa accadra' - ovvero considerazioni personali del tutto sballate)
casomai fino a 02/03.... 1 al massimo puo' essere considerata una resistenza cosidetta psicologica...![]()
che tristezza..queste cose non dovrebbero esistere..
b.astardi..
![]()
1.02/03 non mi vedete più![]()
![]()
![]()
giusto per essere chiari ed evitare spiacevoli equivoci....
io non ho detto che ci arriva....ho detto che, rigorosamente secondo me, quella e' una resistenza, non 1 ...
ragionare ed agire sempre di testa propria....qui ci scambiamo solo idee e pensieri...ognuno sia responsabile delle proprie scelte![]()
guarda asia io mi sto orientando sempre piu' verso l'intraday...non dico scalping...ma intraday...vuoi per la tobin tax...vuoi perche' ultimamente sempre piu' spesso ti alzi la mattina e ti trovi il titolo a -30%
cioe' non c'e' piu' pudore a fregare il piccolo azionista
per posizioni un po' piu' lunghe c'e' sempre l'obbligazionario..
oggi cmq c'era da fare parecchi soldini col banco...rischio minimo visto che era su un supp quindi la perdita sarebbe stata minima rispetto alla prospettiva di gain...![]()