Bpur

Qualcuno ha delle novità?


Aspettano di far chiudere l'AH prima di rilasciare?


Ciao!
 
Hanno emesso azioni con lo sconto del 25%?

Dobbiamo preoccuparci?

:)
 
Financial Condition

At January 31, 2004, Biopure had $17.3 million in cash on hand. As described above, on February 20, 2004, the company anticipates raising $5.0 million through sales of common stock.

Based on the company's current operating plan, the cost reductions described above are intended to further reduce the company's ongoing cash burn rate by approximately $8.0 million annually. The company expects to save approximately $3.0 million during the remainder of fiscal 2004, offset by approximately $1.5 million in additional anticipated expenses for the FDA response activities, described below, which will be charged to research and development.

Under Biopure's current operating plan the company believes its cash on hand, including the funds raised earlier today, and anticipated Oxyglobin revenues should fund operations into September 2004. The company believes it will require approximately $3.5 million of additional financing to fund operations through fiscal 2004 or $7.0 million through calendar 2004. Biopure is exploring various options to raise additional capital through sales of securities and joint venture, leasing or licensing arrangements.
 
Maremma ke skifo.... x oraa parte una reazione sul d.min a 1.78 non c'è da stare molto allegri... il canale di oscillazione è netto e punta tutto all'ingiù! :mad:
 

Allegati

  • bpur_d3m 20feb04.png
    bpur_d3m 20feb04.png
    22 KB · Visite: 242
Scritto da maurj
Il grafico mi piace , ma se non ricapitalizzano non mi entusiasma

Lo scrivo adesso che stà salendo

ciao


Giuro che non lo sapevo, non sono un prevvegente :D :D

ciao
 
Scritto da maurj
Giuro che non lo sapevo, non sono un prevvegente :D :D

ciao

ma hanno ricapitalizzato o no?! ne ho troppe da seguire, debbo segare via qualcosa e non so ancora quali....
 
Sapete che penso io?
che se tiene 1,8$ è capace di scappare verso l'alto...
 
Ultima modifica:
15 min 5 days
 

Allegati

  • bpur_15m5d 20feb04.gif
    bpur_15m5d 20feb04.gif
    21,5 KB · Visite: 226
Scritto da Tddd
Hanno emesso azioni con lo sconto del 25%?

Dobbiamo preoccuparci?

:)


Da quello che ho capito si.

Però l'emissione a sconto del 25% secondo mé è troppo poco per il mercato americano , non dico quello che penso perchè non cè lò
e non voglio fare l'uccello del malaugurio.

Ciao Max
 
5 min 2 days
 

Allegati

  • bpur_5m2d 20feb04.gif
    bpur_5m2d 20feb04.gif
    18,6 KB · Visite: 231
dico la mia,,,

oltre le azioni emesse a 1,50 cent,,,

sono stati emessi warrant per acquisto di bpur,,a 2,50 cent,,,

la mia sensazione e' che bpur per tipo di business, e per come si sia svolta la sua storia azionaria fino ad adesso,,,,,,

sia proprio ora un grande affare,,,,,

ho liquidato molti titoli del mio portafoglio,,,ma questo bpur,,,non riesco a venderlo,,,,

sbagliero' pure,,ma sono fiducioso,,,nel medio termine si potrebbe rivelare un grosso affare a questi prezzi,,,,,

vediamo che accade,,,,
 
Scritto da altolivello
dico la mia,,,

oltre le azioni emesse a 1,50 cent,,,

sono stati emessi warrant per acquisto di bpur,,a 2,50 cent,,,

la mia sensazione e' che bpur per tipo di business, e per come si sia svolta la sua storia azionaria fino ad adesso,,,,,,

sia proprio ora un grande affare,,,,,

ho liquidato molti titoli del mio portafoglio,,,ma questo bpur,,,non riesco a venderlo,,,,

sbagliero' pure,,ma sono fiducioso,,,nel medio termine si potrebbe rivelare un grosso affare a questi prezzi,,,,,

vediamo che accade,,,,


Sul lungo lo penso anche io , ma sul breve per me si scende
di solito conviene entrare il giorno dopo l'emissione delle nuove azioni

ciao
 
prese altre 4mila adesso.... mi sembra impostata alla reazione UP tra il close di stasera e lunedì.... ke DIO me la mandi buona.... e con le POPPE GROSSE !!!!!!! :D :D :D
 
ti seguo varo,,,

altri 5000pz,,,di incremento,,,
 
Vi seguo 3000 a 1,82

Con queste ho raggiunto il massimo!


Ciao
 
Scritto da maurj
Da quello che ho capito si.

Però l'emissione a sconto del 25% secondo mé è troppo poco per il mercato americano , non dico quello che penso perchè non cè lò
e non voglio fare l'uccello del malaugurio.

Ciao Max

Scusa l'ignoranza ma queste azioni a sconto del 25 % da chi possono essere acquistate ? e chi le ha in portafoglio da prima ?
 
x alto e tddd: apzo, sarà mica ke ci tirano il classico "pacco, contropacco e contropaccotto" ?!?!?!?!? :eek:

beh, almeno sono in buona compagìa..... ;)

buon week-end!
 
Indietro