Branca hai 10 ore di tempo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

cambiasso19

vorsprungdurchtechik
Punti reazioni
199
Branca grazie ancora per il Pazzo e per Kharjia...
ma ci serve urgentemente un altro acquisto!
Santon è improponibile.. serve un terzino sinistro subito o in alternativa un centrocampista di contenimento con Zanetti a sostituire Chivu quando serve
si può dare in prestito gli inutili Coutinho e Santon...forse con sei mesi in prestito crescono un pò...a San siro hanno chiuso, hanno esaurito i bonus con il pubblico e quel che è peggio i compagni di squadra non gli passano più la palla.

perfettamente d'accordo......

forse mi sbaglio...ma ieri mi è parso che santon fosse lasciato spesso da solo....

perfettamente d'accordo......

forse mi sbaglio...ma ieri mi è parso che santon fosse lasciato spesso da solo....
si era solo..in fase d'attacco il Palermo neanche accorciava dalla sua parte..Etoo si rifiutava di passargli la palla anche quando era liberissimo, quando ripartivamo lui rimaneva fermo, isolato sulla linea del fallo laterale.
Come difensore non ha i tempi, perchè non è ne carne ne pesce..un difensore temporeggia a 30 metri dalla propria porta ma se hai l'avversario che ti punta fuori dall'area non ti puoi mettere con le mani dietro alla schiena e aspetti..un difensore che si rispetti(es Lucio,Ranocchia,Samuel,Chivu) se puntato o prende la palla o prende le gambe..ma non temporeggia in quel modo assurdo..l'errore fatto sul gol del Palermo è identico a quello fatto sul secondo gol a Chievo

si era solo..in fase d'attacco il Palermo neanche accorciava dalla sua parte..Etoo si rifiutava di passargli la palla anche quando era liberissimo, quando ripartivamo lui rimaneva fermo, isolato sulla linea del fallo laterale.
Come difensore non ha i tempi, perchè non è ne carne ne pesce..un difensore temporeggia a 30 metri dalla propria porta ma se hai l'avversario che ti punta fuori dall'area non ti puoi mettere con le mani dietro alla schiena e aspetti..un difensore che si rispetti(es Lucio,Ranocchia,Samuel,Chivu) se puntato o prende la palla o prende le gambe..ma non temporeggia in quel modo assurdo..l'errore fatto sul gol del Palermo è identico a quello fatto sul secondo gol a Chievo

ma come ????
Il nuovo Giacinto Facchetti, l'erede di Maldini
Volete dire che il vate(r) di Setubal si è sbagliato ???

Ziegler,Criscito o Nagatomo??
io spero Criscito

dei tre Nagatomo è quello che conosco meno. Sa almeno crossare??
l'ultimo cross decente di Santon risale a 2 anni fa (Lecce-Inter 0-3) sul gol di Figo

non è da Inter, grandi folate ma poco concreto.

Il cesena da quando è partito nagatomo prende pochissimo gol :D

mi piace criscito OK!

anche rizzoli è italiano, ha svolto bene il suo compito ieri..:o

Criscito ha detto si all'Inter, Inter e Genoa d'accordo allo scambio con Santon..
..ma Santon rifiuta!!!!!

MANCANO 4 ore...
A CALCI LO DOBBIAMO MANDARE AL GENOA!!!!

Sembra che sia nagatomo quello scelto

mandarli in prestito sarebbe la cosa migliore.....

nagatomo mi piace.... criscito non so, preziosi verrebbe linciato

Un giapu ci mancava

ok mi va bene pure sto Nagatomo..e poi Santon è di Ferrara..magari a Cesena si trova bene aria di Romagna piadine,sangiovese e magari si sveglia!

ok mi va bene pure sto Nagatomo..e poi Santon è di Ferrara..magari a Cesena si trova bene aria di Romagna piadine,sangiovese e magari si sveglia!

l'importante è non venderlo ma prestarlo o comproprietà......

ma il City non vuole anche questa testa di min....:censored: ?

Ultima modifica:
ma come ????
Il nuovo Giacinto Facchetti, l'erede di Maldini
Volete dire che il vate(r) di Setubal si è sbagliato ???

Se è per quello la chiavica setubaliana ci mise nel sedere tal Quaresma,l'anticalcio per antonomasia.
Per fortuna Branca ,Oriali e company stroncarono sul nascere i "pensieri stupendi" di quello sprovveduto...............

Indietro