Brasile: dopo il calcio anche ai concerti...

gpspecial

LE SO TUTTE!!!
Punti reazioni
53
Violenza assurda :eek::mad::(

Brasile: cantante ucciso durante concerto

Un colpo di pistola mentre si stava esibendo sul palco. E' morto così il 20enne cantante brasiliano Daniel Pellegrin, noto come MC Daleste. Sabato sera il giovane stava cantando a Campinas, nello stato di San Paolo. A un certo punto si sente uno sparo, il cantante cade a terra e la musica si interrompe. MC Daleste è stato trasportato in ospedale, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Per il momento la polizia non ha ancora identificato chi ha sparato.

Brasile: cantante ucciso durante concerto - Cadoinpiedi

Ho visto il video.
Siamo al delirio completo e definitivo.
Non so se qualcuno ha mai letto un libro di Alan D. Altieri.
Siamo a quei livelli di società.

Ho visto il video.
Siamo al delirio completo e definitivo.
Non so se qualcuno ha mai letto un libro di Alan D. Altieri.
Siamo a quei livelli di società.

Grande! :yes:
Ne ho letti parecchi, anche l'ultimo juggernaut che è stato una grande delusione...
Comunque si, sembra proprio che in alcuni casi la società di kill-fornia non sia molto distante :wall:

Grande! :yes:
Ne ho letti parecchi, anche l'ultimo juggernaut che è stato una grande delusione...
Comunque si, sembra proprio che in alcuni casi la società di kill-fornia non sia molto distante :wall:

Azz l'ho appena preso su Amazon :D
Va beh lo leggerò lo stesso eheh!
Eh in effetti scrive in modo abbastanza apocalittico, ma vedo che la realtà supera la fantasia...

non hanno impalato la sua testa, è già un miglioramento...

Brasile: dopo il calcio anche ai concerti...

Se continua cosi non voglio pensare ai prossimi mondiali di calcio cosa potrebbe succedere.

Credo sia il caso di ridiscutere a breve e con urgenza la sostituzione dell'assegnazione dei mondiali in Brasile. In Germania, "qualche anno fa" una si e' gia' vissuta una brutta esperienza alle olimpiadi.

Tra un anno affrontare una manifestazione condita di disordini, attentati e quant'altro in un clima militarizzato non fara' bene a nessuno e servira' da monito alle manifestazioni future che i governi oltre che a promettere l'organizzazione e il clima sociale di rito devono essere in grado anche di mantenerle.

mi dispiace, comunque gli ho spedito gli inviti per i prossimi appuntamenti di gigi d'alessio e justin bieber

Indietro