Brasile vicino ad una rivoluzione DEMOCRATICA il 25/02/24 ex presidente Bolsonaro convoca il popolo conservatore nel centro di Sao Paulo dopo le 15.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.756
Punti reazioni
1.029
riuscirà il giudice Alexandre de Morais ad arrestare l'ex presidente del Brasile JB BOLSONARO con la scusa che ha cogitato un possibile golpe prima del voto primario del 2022 ..... il popolo già praticamente fatto da scudo presso la sua casa dove passa le sue vacanze perchè già il su detto giudice ha già mandato la polizia federale per ben 2 volte a revistare la sua casa e tutte le sedi politiche , che ha portato per una ricerca di documenti nella casa del PRESIDENTE DEL PARTITO Costa Netto hanno trovato l'arma del figlio in casa con la licenza scaduta e una pepita d'oro che vale meno di 2mila euro il presidente del partito liberale è stato arrestato in flagranza di reato per detenere la pepita non denunciata e che è reato di depredazione di prorpieta dello stato federale del brasile e non si può pagare fianza per uscire dal carcere il giudice revisore se rispondere in libertà o no era un giudice del nucleo dello stesso giudice che ha richiesto 33 ricerca in abitazioni etc di 33 persone e arrestato 3 militari tra di loro un ex comandante della marina , ma sempre attivo nella marina pq anche loro in possibile tentativo di GOLPE cogitato nel final del 2022.

difficile spiegare in poche parole la perseguizione del ex presidente e anche alcuni deputati eletti per il 2023/2026 che3 sono candidati in alcune città capitali come sindaco .

cè anche il rischio che se non si avrà l'arresto di Bolsonaro provabilmente il tribunale elettorale potrebbe cassare totalmente il PARTITO LIBERALE dove sono stati eletti i deputati 99 e 10 senatori e dove il presidente ha perso la presidenza con il voto elettronico che non è possibile ricontare..... con la semplice cancellazione del partito decadono tutti i neo eletti per il 2023/2026.



staremo attenti per capire che crisi può succedere
 
Quel De Morais dicamo che ha il fare di un capi mafia?
 
Indietro