Brave e Chrome non mi vanno su windows 7

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
da qualche ora hanno smesso di funzionare, io avevo capito che sarebbero rimasti non updated ma funzionanti.
Qualcuno di voi ha ancora win7 come me ?
 
Se non sei tu:

Google Chrome, stop supporto a Windows 7 e 8.1 da gennaio 2023

screenshot 2023-01-14 09_00_46.png
 
da qualche ora hanno smesso di funzionare, io avevo capito che sarebbero rimasti non updated ma funzionanti.
Qualcuno di voi ha ancora win7 come me ?
E infatti cosi dovrebbe essere.

Sicuramente col tempo, moooolto tempo, anche i siti diventeranno sempre meno "compatibili" con le versioni vecchie dei browser.
Come se oggi volessi aprire un sito con Google versione 40...

Ma che di colpo non ti funzionano, no, c è qualcosa che non va.

Spiega meglio il problema, magari metti qualche screen.

Se poi non vuoi vedere avvisi, e non hai difficoltà a cambiare, puoi usare Firefox come alternativa su Windows 7.
 
E infatti cosi dovrebbe essere.

Sicuramente col tempo, moooolto tempo, anche i siti diventeranno sempre meno "compatibili" con le versioni vecchie dei browser.
Come se oggi volessi aprire un sito con Google versione 40...

Ma che di colpo non ti funzionano, no, c è qualcosa che non va.

Spiega meglio il problema, magari metti qualche screen.

Se poi non vuoi vedere avvisi, e non hai difficoltà a cambiare, puoi usare Firefox come alternativa su Windows 7.
Si sto usando Firefox ed opera,mi dispiace solo per Brave, di Chrome fotte sega.In pratica apro il browser e non si avvia,si vede solo lo schermo bianco e nulla più.Ora provo a disinstallare e mettete una versione vecchia.
 
Si sto usando Firefox ed opera,mi dispiace solo per Brave, di Chrome fotte sega.In pratica apro il browser e non si avvia,si vede solo lo schermo bianco e nulla più.Ora provo a disinstallare e mettete una versione vecchia.
Ok, non é sicuramente il fatto che ti hanno “bloccato” Chrome.
disinstalla Chrome selezionando di MANTENERE I DATI.
A quel punto reinstalla pure la stessa versione.
 
Brave su win7 Pro funge e si avvia normalmente
 
ho disinstallato e installato una vecchia versione,ora funge.
 
Indietro