BRAVI FURBONI gli ultimi arrivati, ma...

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.413
Punti reazioni
570
Ce n'è uno dei primi che ha fatto una cosa che penso sia proibita anche da questo regolamento pieno di buchi.
E cioè ha effettuato delle operazioni in chiusura di venerdì, chiuse da voi automaticamente allo stesso prezzo, per ottenere il numero minimo di operazioni senza rischiare di perdere neanche un centesimo! Pensava di non essere in regola avendo venduto Tiscali allo scoperto ed avendola ricomprata in chiusura odierna divisa per tre operazioni. Persino agli specialisti delle tre tavolette qualche volta viene il dubbio di essere dei ladri!
Ci adegueremo.
Ma non consideriamolo più un gioco di abilità finanziaria.
Speriamo nella prossima edizione.
Ciao
:):):):):):):):):):)
 
A parte il modo forse leggermente polemico (non so' se è la parola giusta) di esprimere delle critiche, mi trovo a concordare con quanto dici Tamerlano.

Davvero speriamo che nella prox edizione certe "scorciatorie" siano codificate dal regolamento onde evitare tutte le critiche di questa edizione.

Con affetto dario58.
 
Ciao Dario58, io Tamerlano 54. Non è polemico. Purtroppo non mi si vede, ne si sente, ma metto le faccine sorridenti per indicare il mio stato d'animo: alla Striscia la Notizia, alle Iene. Mi piace l'ironia amichevole e provocatoria, ma tra amici che si vogliono bene. Poi, ogni tanto, qualcuno si offende.
Ciao
:):):):):):):):):):)
 
Indietro