Bravi, vedo che nessuno ha aperto un thread sulle vaccate che dirà stasera

Conato

acatalettico
Registrato
18/2/12
Messaggi
15.291
Punti reazioni
454
a Porta a Porta e che già trapelano.
Ottimo.
Ignoriamolo.
 
lo registro con mysky e lo vedo a nastro per giorni anche la sera di capodanno
 
Racconterà la solita, che i giudici cattivi non lo hanno lasciato governare :p:p:p
 
Io mi rifiuto di guardarlo, è da parecchio che non riesco più a reggerlo.
 
pulcino Pilvio... i soliti arcinoti pio... pio...
 
e mi sa che allora ce ne sono ancora parecchi:rolleyes:

Non si spiegherebbe altrimenti lo stato attuale dell'Italia...
E tutti a dire Germania cattiva, Europa malvagia ecc...

Io per ora vivo in Spagna e un mio coinquilino è tedesco. Conosco un bel po' di tedeschi qui e posso dire che il tedesco medio è nettamente superiore all'italiano medio (però l'italiano brillante è qualche spanna superiore al tedesco brillante).

Il fatto è che la maggioranza delle popolazioni è formata da italiani medi o tedeschi medi. E le differenze si vedono...
 
Ciao Lucrezio

io credo a Silvio

secondo te cosa sono ?

Se lo dici per provocare, vuoi fare il furbo...

Se ci credi veramente allora sei un ********** :o

Ma poi a quale versione credi? Ormai Pilvio è il Michele Misseri dei politici :yes:
 
Non si spiegherebbe altrimenti lo stato attuale dell'Italia...
E tutti a dire Germania cattiva, Europa malvagia ecc...

Io per ora vivo in Spagna e un mio coinquilino è tedesco. Conosco un bel po' di tedeschi qui e posso dire che il tedesco medio è nettamente superiore all'italiano medio (però l'italiano brillante è qualche spanna superiore al tedesco brillante).

Il fatto è che la maggioranza delle popolazioni è formata da italiani medi o tedeschi medi. E le differenze si vedono...

penso semplicemente che la ns società non è ancora pronta alla democrazia, proprio per un discorso culturale imposto....il risultato è che senza un pastore il gregge non sa pensare...

ed ecco che si sono susseguiti i svariati ventenni....

mussolini....:'(andreotti...:'(berlusconi:'(
 
Se lo dici per provocare, vuoi fare il furbo...

Se ci credi veramente allora sei un ********** :o

Ma poi a quale versione credi? Ormai Pilvio è il Michele Misseri dei politici :yes:

Io credo , perchè lo so , che esiste il complotto giudeo e Silvio viene attaccato perchè si è staccato da loro.

Poi voi credete a quello che volete , siete voti manipolati , a meno che non votiate per gli anarchici di Grillo , o chiunque sia contrario a questo modello di Europa germanica e goldmaniana.
 
Io credo , perchè lo so , che esiste il complotto giudeo e Silvio viene attaccato perchè si è staccato da loro.

Poi voi credete a quello che volete , siete voti manipolati , a meno che non votiate per gli anarchici di Grillo , o chiunque sia contrario a questo modello di Europa germanica e goldmaniana.

ti vedo male, passare i prossimi 40 anni a fare il nostalgico di Papi non è una bella prospettiva
 
Ciao Lucrezio

io credo a Silvio

secondo te cosa sono ?

A quale versione di Silvio credi? :o

Come si fa a credere a uno che prima fa cadere Monti, poi lo invita a candidarsi al suo posto :D

L'unica spiegazione alternativa è che tu sia innamorato di Silvio :o
 
Io credo , perchè lo so , che esiste il complotto giudeo e Silvio viene attaccato perchè si è staccato da loro.

Poi voi credete a quello che volete , siete voti manipolati , a meno che non votiate per gli anarchici di Grillo , o chiunque sia contrario a questo modello di Europa germanica e goldmaniana.

Ma a cosa credi? Fammi capire...

Quando dice ad esempio che Monti è cattivo e subito dopo dice che è buono a cosa credi?

Quando dice tutto e il contrario di tutto a cosa credi?
Dai non fare il ********** che non lo sei... O lo sei? :mmmm::mmmm:

Che poi ti faccia simpatia è un altro discorso. Ma per credere veramente alle sue panzane ci deve essere qualche problema :D

P.s: voterò M5S
 
Indietro