Bravo Gemmato!

basta leggere come inizia il titolo: Bufera :clap:

ma LOL, bufera per aver detto la verità?
 
Bufera dove? Non parla più nessuno di coviddi, solo 4 isteriche vedove di green pass e discriminazioni varie
 
Bufera dove? Non parla più nessuno di coviddi, solo 4 isteriche vedove di green pass e discriminazioni varie

beh i tweet vengono da Letta (un signor nessuno ormai dimissionario e ignorato pure dai suoi che non vedono l'ora di toglierselo dai piedi) Della Vedova (uno di un partito che manco raggiunge lo sbarramento come un Italexit qualunque), Bassetti (ormai relegato ai trafiletti nei necrologi pure sui giornali locali) e Orfini (noto solo per la partita alla ps4 con renzi), gli rimangono solo queste robe qua, visto che nessuno se li fila più e del covid non frega più una mazza a nessuno, anche grazie alle scelte di questo governo...aggiungo, l'idea che alla fine per molti i vaccini non servissero/non servono a una mazza lo stanno pensando in molti bi-tri dosati e lo certificano le IV dosi che non si fanno più manco gli 80enni.

Ma Letta l'avrà fatta la IV dose?!
 
Comunque Gemmato ha detto una cosa sacrosanta, anzi il contro fattuale c'è, in gran parte del mondo le vaccinazioni non arrivavano al 50% eppure non c'è stata un'ecatombe, in Africa sono morti allo stesso modo degli anni passati....
 
Segnatevi questo post (l'avevo scritto fin da subito a dire il vero): la Meloni e salvini sono sotto ricatto (secondo me). Non si sono mai inoculati e chi ha le prove li manipola.

Ovviamente, è mia opinione.

Ne riparleremo quando si scoperchiera' il vaso di Pandora.
 
20221115_115324.jpg
 
Appena iscritto come suo follower su tweeter

bravo :D :clap: :clap: :clap:

https://www.corriere.it/politica/22...ca-c7c37e26-64d6-11ed-afef-649581263307.shtml

Dopo il vespaio suscitato il sottosegretario Gemmato aggiusta il tiro: «I vaccini — si legge in una nota — sono armi preziose contro il Covid, le mie parole decontestualizzate e oggetto di facili strumentalizzazioni». Poi ancora: «Sono stupefatto dalle strumentalizzazioni che l’opposizione sta montando in queste ultime ore in merito ad alcune mie dichiarazioni rilasciate ieri alla trasmissione Re Start di Rai 2. Ho sempre sostenuto la validità dei vaccini e la capacità che hanno di proteggere soprattutto i più fragili», ha precisato.

....dice il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Tommaso Foti. E ancora:«La posizione di Fratelli d'Italia sui vaccini è sempre stata chiarissima, avendo sostenuto, anche dall'opposizione, ogni scelta che andasse nella direzione della difesa della scienza e del diritto alla salute degli italiani. Lezioni di coerenza dalla Lorenzin, dal Pd e dalla sinistra tutta non ne prenderemo mai».
 
La cosa che mi schifa è che dopo aver scritto quello che hanno sempre pensato, fanno retromarcia con dichiarazioni incredibili "ho sempre sostenuto i vaccini con tutte le mie forze" "ho fatto sei dosi e le rifarei tutte quante" "non sono mai stato noVacs e i no Vacs devono crepare fra atroci sofferenze" :D
 
hanno estrapolato :D

[FONT=&quot]"Bisogna ascoltare tutta l'intervista e non estrapolare una frase con la quale si sintetizzava un'analisi di quello che accadeva a Mosca, non quello che pensava Berlusconi. La posizione è molto chiara, non c'è possibilità di dibattito con la Federazione Russa, la Russia ha invaso l'Ucraina, la condanna è netta, totale, non può essere cambiata la posizione. Noi stiamo dalla parte della Nato, dell'Occidente, dell'Unione Europea e degli Stati Uniti".[/FONT]
 
bravo :D :clap: :clap: :clap:

https://www.corriere.it/politica/22...ca-c7c37e26-64d6-11ed-afef-649581263307.shtml

Dopo il vespaio suscitato il sottosegretario Gemmato aggiusta il tiro: «I vaccini — si legge in una nota — sono armi preziose contro il Covid, le mie parole decontestualizzate e oggetto di facili strumentalizzazioni». Poi ancora: «Sono stupefatto dalle strumentalizzazioni che l’opposizione sta montando in queste ultime ore in merito ad alcune mie dichiarazioni rilasciate ieri alla trasmissione Re Start di Rai 2. Ho sempre sostenuto la validità dei vaccini e la capacità che hanno di proteggere soprattutto i più fragili», ha precisato.

....dice il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Tommaso Foti. E ancora:«La posizione di Fratelli d'Italia sui vaccini è sempre stata chiarissima, avendo sostenuto, anche dall'opposizione, ogni scelta che andasse nella direzione della difesa della scienza e del diritto alla salute degli italiani. Lezioni di coerenza dalla Lorenzin, dal Pd e dalla sinistra tutta non ne prenderemo mai».

L'ho sentito in diretta per capire come la pensa davvero.

Queste dichiarazioni sono come quelle di Galileo Galilei dopo che gli hanno prospettato il suo futuro se non ritrattava.
 
Tutto il potere è schierato nella propaganda provax ed essendosi esposto troppo non può tornare indietro,
compresi esercito e magistratura. Ma i casi aumentano, ed è sempre più difficile negare l'evidenza.
Sono sempre più nervosi ma nulla e nessuno li può fermare o metterli di fronte alle loro responsabilità.
Questa diatriba è destinata a degenerare.
 
Bufera sul sottosegretario alla Salute Gemmato(FdI)!

Bufera sul sottosegretario alla Salute Gemmato (Fdi) scettico sui vaccini. Letta e Calenda: si deve dimettere
«Io non cado nella trappola di schierarmi a favore o contro i vaccini» ha dichiarato». Dopo la richiesta di dimisssioni il dietrofront: «Vaccini armi preziose, mie parole decontestualizzate»
15 novembre 2022
https://www.ilsole24ore.com/art/buf...lenda-si-deve-dimettere-AEDJhDHC?refresh_ce=1
 
Comunque Gemmato ha detto una cosa sacrosanta, anzi il contro fattuale c'è, in gran parte del mondo le vaccinazioni non arrivavano al 50% eppure non c'è stata un'ecatombe, in Africa sono morti allo stesso modo degli anni passati....

In Africa non c'è circolazione di persone come nei paesi avanzati.
In Cina, dove hanno dei vaccini farlocchi, ancora mettono milioni di persone in lockdown per 10 casi.
 
Nel giro di pochi minuti la notizia ha fatto il giro del mondo!! ....i vaccini hanno salvato oltre 20 milioni di persone!!
Pure la Meloni lo ha corretto!!!!:bow:

Domani da leggere la testata di La Verità!!!:clap:
 
In Africa non c'è circolazione di persone come nei paesi avanzati.
In Cina, dove hanno dei vaccini farlocchi, ancora mettono milioni di persone in lockdown per 10 casi.

accorpa il treddo di 2001 (o come si chiama)
 
sottosegretario alla salute Marcello Gemmato che ospite del programma ReStart, incalzato dal vicedirettore del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, ha affermato: “Senza vaccini sarebbe stato peggio? Non so, non ne abbiamo la prova”.

Letta, Calenda, Mentana frasi inappropriate... invocano punizioni per "aver dubitato" . Pazzesco!

E' diventato l'11esimo comandamento..".non nominare il nome del vaccino invano"
 
Indietro