Bravo Gemmato!

.
Per favore rimaniamo nello specifico. Qui ci sono degli utenti che hanno detto di avere le prove che non ci sono i dati a supporto della sicurezza ed efficacia del vaccino Pfizer. L'utente Galerkin ha anche asserito che, per il vaccino Pfizer, anche il braccio di controllo e' stato vaccinato, invalidando di fatto i risultati del test. Non tutti quelli che leggono hanno gli strumenti culturali per capire che l'utente Trigunzio e l'utente Galerkin sono due pallonari e potrebbero essere indotti in errore dalle loro frottole . Quindi per favore non la buttiamo in caciara.

Ma che Pfizer abbia ripetute volte truffato pur di immettere sul mercato i suoi prodotti oltre ad aver effettuato test spregiudicati, immorali e antiscientifici é cosa nota e arcinota. Cosa c'è da stupirsi se molti non si fidano? :confused:
 
Ma che Pfizer abbia ripetute volte truffato pur di immettere sul mercato i suoi prodotti oltre ad aver effettuato test spregiudicati, immorali e antiscientifici é cosa nota e arcinota. Cosa c'è da stupirsi se molti non si fidano? :confused:

No. Io mi stupisco del fatto che ci sono utenti che sanno che un crimine come l'umanita' e' in questo momento perpetrato e non denunciano la cosa. Cioe' non e' solo un loro diritto farlo, ma e' anche un loro preciso *dovere*.
 
Continui a citare fonti non accreditate scientificamente. Ma poi, se sei cosi' sicuro di questo crimine contro l'umanita', perche' non hai presentato una precisa denuncia?

Hahahahahaha:D

I tribunali non sono accreditati scientificamente, e le sentenze vanno assecondate come stanno facendo da marzo ‘22 pubblicando i dati.

Siete due macchiette, uno spasso, te ed il carlino abbaiatore :D
Uno che non sa leggere e l’altro che non sa scrivere, praticamente i carabinieri delle barzellette al contrario :D


Con questo atteggiamento passivo aggressivo, mi sembrate due zombi Che invece di attaccare direttamente scappano dal necrofilo :D
 
No. Io mi stupisco del fatto che ci sono utenti che sanno che un crimine come l'umanita' e' in questo momento perpetrato e non denunciano la cosa. Cioe' non e' solo un loro diritto farlo, ma e' anche un loro preciso *dovere*.

Infatti, io l'ho fatto.
Esposto alla Procura della Repubblica in Febbraio e sicuramente non archiviato visto che non ho ricevuto comunicazione in tal senso, come esplicitamente richiesto.

Quindi ritengo che la questione sia ancora aperta.
 
Infatti, io l'ho fatto.
Esposto alla Procura della Repubblica in Febbraio e sicuramente non archiviato visto che non ho ricevuto comunicazione in tal senso, come esplicitamente richiesto.

Quindi ritengo che la questione sia ancora aperta.

Se sei convinto delle tue ragioni, questa e' l'unica maniera seria di procedere. Non come quei quaquaraqua di Galerkin e Trigunzio.
 
Se sei convinto delle tue ragioni, questa e' l'unica maniera seria di procedere. Non come quei quaquaraqua di Galerkin e Trigunzio.

Ma cosa avrei dovuto denunciare?! Una cosa stranota a tutti tranne che agli ignoranti come te?! :D
La decisione di vaccinare il gruppo di controllo a inizio 21 per motivi etici è stata fatta alla luce del sole, concordata con le agenzie del farmaco e coi governi.
Nulla di illegale, però in questo modo ci siamo persi il gruppo di controllo per il monitoraggio dell'efficacia e degli effetti avversi del vaccino nel lungo periodo.
Che per sviluppare un vaccino ci vogliono 10 anni e invece per quello per il covid ci hanno messo 9 mesi non lo dico io, lo dicono quelli di pfizer.
Che quando il vaccino è stato messo in commercio nessuno sapesse una beata fava su efficacia, durata della copertura ed effetti avversi non dono io a dirlo. Sono i fatti. Vuoi che ti riprenda le dichiarazioni ufficiali che dicono tutto e il contrario di tutto?!
Quante dosi avevano detto che ci volevano a dicembre 2020? Il presidente del consiglio che ad agosto 2021 diceva che il green pass dava la garanzia di trovarsi tra persone non infette me lo sono sognato?
Chi è il pallonaro???
 
Ultima modifica:
Ma cosa avrei dovuto denunciare?! Una cosa stranota a tutti tranne che agli ignoranti come te?! :D
La decisione di vaccinare il gruppo di controllo a inizio 21 per motivi etici è stata fatta alla luce del sole, concordata con le agenzie del farmaco e coi governi.
Allora, dovevi dire che le evidenze a favore dell'efficacia del vaccino erano risultate immediatamente cosi' grandi nel trial, che *dopo* aver acquisito in tempi rapidssimi il risultato, e' stato vaccinato anche il gruppo di controllo per motivi umanitari. Invece tu volevi malignamente giocare su questo fatto per dare ad intendere che si era lavorato male, infangando il lavoro di migliaia di persone, giusto per sostenere le frottole che racconta il tuo protetto.
Nulla di illegale, però in questo modo ci siamo persi il gruppo di controllo per il monitoraggio dell'efficacia e degli effetti avversi del vaccino nel lungo periodo.

Ah, quindi prima scrivi che li vaccini *es-post* per motivi umanitari e poi li vuoi mandare al creatore per farci acquisire il dato sugli effetti a lungo periodo?
Per caso, scrivi queste balle sperando che le persone non si accorgano dei tuoi trucchi? Col rischio che qualcuno ti creda anche?
Che per sviluppare un vaccino ci vogliono 10 anni e invece per quello per il covid ci hanno messo 9 mesi non lo dico io, lo dicono quelli di pfizer.

Devi solo ringraziare la madonna che c'hanno messo poco tempo. Comunque, e' tempo sprecato ricordarti che la tecnologia usata in questo caso e' molto diversa. E tra le diversita' vi e' sicuramente quella della velocita' di messa a punto.

Che quando il vaccino è stato messo in commercio nessuno sapesse una beata fava su efficacia, durata della copertura ed effetti avversi non dono io a dirlo. Sono i fatti. Vuoi che ti riprenda le dichiarazioni ufficiali che dicono tutto e il contrario di tutto?!

Eh si, allora il trial clinico lo abbiamo fatto per perdere tempo. Si sapeva invece che il vaccino era efficace nel time frame indicato da questi risultati. Quello che non si sapeva e' che dopo qualche mese la sua efficacia diminuiva. Ma questo ovviamente non era stato testato nel tempo perche' i risultati del trial si riferiscono ad un periodo di tempo limitato perche' bisognava agire con urgenza. Comunque, nonostante questa limitata azione temporale, il vaccino si e' dimostrato utilissimo a sfollare le terapie intensive, cosa che tu fai finta di ignorare, al solito per proteggere i pallonari come te.
Quante dosi avevano detto che ci volevano a dicembre 2020? Il presidente del consiglio che ad agosto 2021 diceva che il green pass dava la garanzia di trovarsi tra persone non infette me lo sono sognato?
Chi è il pallonaro???

Questo e' completamente off-topic e non c'entra niente con la utilita' dei vaccini. Ma tu queste cose lei sai benissimo e cerchi solo di confondere le acque perche' sai che il tuo compare ha torto marcio nel merito. E non ti fai scrupolo che qualcuno ti possa anche credere, pur di coprirgli il ku.lo.
 
:D @Nicolay D

Saresti da segnalare per insulti, ma non mi interessa far perder tempo con te ai moderatori, sei una burla.

L’ultimo tuo post su Covid-19 è del ‘20, mi sa che ti sei perso tutte le discussioni fatte nel frattempo ed ora emergi dal tuo torpore scoprendo che sono stati commessi crimini contro l’umanità :D

Piccino, :D
hai fatto il vax?
Bene allora sei protetto :D

Non ti curar ora di cosa c’è dentro se non l’hai fatto prima ;)
C’è la scienzaH che ti guarda le spalle, poi inietta :D

Ps.
Dire a chi ha aperto il 3d che è off topic... fa troppo ridere :D
 
:D @Nicolay D

Saresti da segnalare per insulti, ma non mi interessa far perder tempo con te ai moderatori, sei una burla.

L’ultimo tuo post su Covid-19 è del ‘20, mi sa che ti sei perso tutte le discussioni fatte nel frattempo ed

Immagino le stron.z.ate che sarai stato in grado di tirar fuori dal 2020 ad adesso! :D :D :D

ora emergi dal tuo torpore scoprendo che sono stati commessi crimini contro l’umanità :D

Eccolo la. Ha le prove di crimini commessi contro l'umanita' e lui che fa? Denuncia? Va alla prima procura? Si da fuoco?
Macche'. Continua a grattarsi la ua.llera e scrive, pontifica, confonde le persone sul FOL. Insomma non fa un ka.zzo! :D :D :D

Ps.
Dire a chi ha aperto il 3d che è off topic... fa troppo ridere :D
A quel pezzo d'uomo dell'autore del 3d e' rimasta solo la possibilita' di andare off-topic e mandarla in caciara, perche' altrimenti dovrebbe ammettere che sta difendendo una causa persa! :D :D :D
 
Immagino le stron.z.ate che sarai stato in grado di tirar fuori dal 2020 ad adesso! :D :D :D



Eccolo la. Ha le prove di crimini commessi contro l'umanita' e lui che fa? Denuncia? Va alla prima procura? Si da fuoco?
Macche'. Continua a grattarsi la ua.llera e scrive, pontifica, confonde le persone sul FOL. Insomma non fa un ka.zzo! :D :D :D


A quel pezzo d'uomo dell'autore del 3d e' rimasta solo la possibilita' di andare off-topic e mandarla in caciara, perche' altrimenti dovrebbe ammettere che sta difendendo una causa persa! :D :D :D

Sei tu che stai mandando in caciara con una sequela di fake.
Per trollaggio e o semplice ignoranza?

Ps.
Dove hai letto che non avrei denunciato?

Pps.
Hai dimenticato di quotare:


Piccino,
hai fatto il vax?
Bene allora sei protetto ;)
 
Indietro