Bray:"Quando sono arrivato ho trovato 40 mln di bollette non pagate

Ministero della Cultura in rosso, Bray: "Quando sono arrivato ho trovato 40 milioni di bollette non pagate

Facciamo un baffo ai paesi del terzo mondo.
Mi chiedo come la magistratura italiana si possa perdere dietro un puttanière per delle zoccole e non incriminare chi ha distrutto questo paese sperperando a più non posso.

in spagna stato ed enti pubblici non pagano l'energia elettrica da anni

e anche in italia il fenomeno esiste da anni anche se non generalizzato

Ministero della Cultura in rosso, Bray: "Quando sono arrivato ho trovato 40 milioni di bollette non pagate

Facciamo un baffo ai paesi del terzo mondo.
Mi chiedo come la magistratura italiana si possa perdere dietro un puttanière per delle zoccole e non incriminare chi ha distrutto questo paese sperperando a più non posso.

Caspita son tanti quaranta milioni di bollette non pagate! :eek:

Va detto però, che una parte di quaranta milioni saranno ben da attribuire anche ai governi di Berlusconi.

Questo per dire che tra qualli da incriminare ci sarebbe sicuramente anche lui e i suoi ministri. D'altre parte l'infelice frase "con la cultura non si mangia" parla da sè e non c'è molto da aggiungere...

eh beh, figurati se i politicanti che lo hanno preceduto pensavano a pagare le bollette

i soldi servivano ad altro :cool:

Faccio presente che questo mese nelle zone terremotate dell'emilia sono arrivate le bollette della luce arretrate da pagare, ratealmente, ma da pagare. :)

Indietro