Breakout 52 Week E Bollinger

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
Le Aree Principali Di Cui Mi Interessero' Oltre A Titoli In Wolfe Saranno I Titoli Che Hanno Rotto I Massimi Ad Un Anno E Nello Stesso Tempo Anche Il Canale Di Bollinger.

Saranno Preferiti I Titoli Che Avranno Oscillato Per Parecchi Messi Quasi In Orizzontale Tali Da Aver Fatto Un Buon Accumulo

Avan

Allegati

• AVAN.png
    AVAN.png
    12,1 KB · Visite: 170
Xoma

Allegati

• XOMA.png
    XOMA.png
    11,6 KB · Visite: 175
Satc

Allegati

• SATC.png
    SATC.png
    11,1 KB · Visite: 174
Txcc

Allegati

• TXCC.png
    TXCC.png
    11,6 KB · Visite: 175
Lbix

Allegati

• LBIX.png
    LBIX.png
    11,8 KB · Visite: 172
Lvlt

Allegati

• LVLT.png
    LVLT.png
    12,7 KB · Visite: 177
Wgrd

Allegati

• WGRD.png
    WGRD.png
    12,5 KB · Visite: 174
Il Grafico Che Mi Piace Di Piu' E' Quello Di Xoma :D :D :D :D

Ciao Osinod,

quale consigli.

mi permetto di dare un consiglio a osinod

si stanno aprendo tanti post
segnalando migliaia e migliaia di titoli
cosi' si corre il rischio di vanificare lo sforzo che hai fatto anche per gli altri 3d

meglio schiarirsi le idee e cercare uno screening che racchiuda un po tutto
segnalando e scegliendo meno titoli
magari quelli che si ritiene piu' affidabili

Zantrax ha scritto:
mi permetto di dare un consiglio a osinod

si stanno aprendo tanti post
segnalando migliaia e migliaia di titoli
cosi' si corre il rischio di vanificare lo sforzo che hai fatto anche per gli altri 3d

meglio schiarirsi le idee e cercare uno screening che racchiuda un po tutto
segnalando e scegliendo meno titoli
magari quelli che si ritiene piu' affidabili

domi ti ringranzio del consiglio ma vedi io avro' mille difetti ma forse ho solo un pregio quello di essere abbastanza coerente:

solo dopo aver deciso di lasciare " solo titoli 100% " ho deciso di aprire il thread il thread " wolfe su titoli speculativi" il quale è stato la naturale conseguenza di 2 mesi di ricerche .

ora proprio per l' esperienza maturata in quei 2 mesi con 4 thread di " solo titoli 100%" con visite fino 20.000 per ogni tread :

ho capito che non bisogna creare confusione per mantenere alta la qualita' del
thread

quindi ad esempio come il maestro zweifel ha solo 2 categorie di titoli che tratta UP TREND e SEL CONTRARIAN che pero' tratta in un solo thread

io ho solo 2 categorie di titoli che mi interessano WOLFE e NEW HIG 52 WEEK e BOLLINGER ma proprio in virtu' di quella esperienza ho deciso di aprire 2 thread

MA BADA BENE TI DICO FIN DA ORA CHE SUL FOL FIN QUANTO RIMARRO NON NE APRIRO' ALTRI

red turtle

Ultima modifica:
allora di questi quello che mi piace di piu' lo gia detto è xoma

osinod ha scritto:
allora di questi quello che mi piace di piu' lo gia detto è xoma

Grazie Osinod, sei un amico!
OK!

Naif ha scritto:
Grazie Osinod, sei un amico!
OK!

scusami naif ma come vedi non si finisce mai di migliorarsi guardando meglio i grafici che ho postato naif XOMA risulta essere il migliore nel breve termine con tp a 2,8

ma mi scuso con te mi debbo correggere questi altri titoli che mettero le sigle hanno superato tutte le medie mobili perfino la 966 è quindi non hanno piu' ostacoli al rialzo è quindi possono tranquillamente raddopiare di prezzo nel medio termine è sono :

SATC

TXCC

AVAN

LBIX

LVLT

AEHR

ecco il grafico di aehr

Allegati

• aehr.png
    aehr.png
    26,7 KB · Visite: 145
osinod ha scritto:
Le Aree Principali Di Cui Mi Interessero' Oltre A Titoli In Wolfe Saranno I Titoli Che Hanno Rotto I Massimi Ad Un Anno E Nello Stesso Tempo Anche Il Canale Di Bollinger.

Saranno Preferiti I Titoli Che Avranno Oscillato Per Parecchi Messi Quasi In Orizzontale Tali Da Aver Fatto Un Buon Accumulo

Scusa, ma in che ottica? Quella di shortare?
Nei grafici che posti, lo storico dimostra che la massima parte delle volte in cui si è già verificata la condizione che dici, era opportuno shortare.
O sbaglio?
Grazie!

osinod ha scritto:
grazie zwei , sono sempre interessato al tuo parere ed per me molto importante

ovviamente non credo che sia una segnalazione per un'entrata immediata, il senso dello screening da quel che ho capito è quello di selezionare dei titoli da curare per un possibile proseguimento del trend dopo un rintracciamento o lateralizzazione come reazione immediata alla violenza della salita.. che comunque ha dimostrato la forza e l'entusiasmo dei compratori.. che dopo una pausa probabilmente si riaffacceranno OK!

Indietro