Bresciani?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

scarface

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Scusate, di solito frequento altre stanze, ma ieri ho cambiato l'avatar e nessuno lo ha ancora riconosciuto, poi mi sono ricordato di aver letto che in giro sul forum ci sono un po' di Bresciani (e dintorni), quindi voglio vedere se qua lo riconosce qualcuno...

Saluti,

S

io sono bresciano, provincia... ma non riconosco... sara' mica qualcuno del calcio? :rolleyes:

Scritto da Quick§ilver
io sono bresciano, provincia... ma non riconosco... sara' mica qualcuno del calcio? :rolleyes:

Calcio no... palla ovale... :)

ma perche' da luglio 2000 e hai cominciato a scrivere molto solo ora? :)

Scritto da Quick§ilver
ma perche' da luglio 2000 e hai cominciato a scrivere molto solo ora? :)

Nel 2000 ero un giovane di belle speranze, che venne subito risucchiato in un vortice di lavoro con orari infami... adesso sono meno giovane, e con un po' piu' di tempo a disposizione :)

Scritto da scarface
Nel 2000 ero un giovane di belle speranze, che venne subito risucchiato in un vortice di lavoro con orari infami... adesso sono meno giovane, e con un po' piu' di tempo a disposizione :)
bentornato allora... e buon gain ;)

Scritto da Quick§ilver
bentornato allora... e buon gain ;)

Mah, speriamo, finora in un mese mi sono preso delle gran legnate sui denti!!!

Scritto da scarface
Mah, speriamo, finora in un mese mi sono preso delle gran legnate sui denti!!!

allora vuol dire che il metodo e' da rivedere... ovviamente usare sempre gli stop, preservare il capitale e' la prima cosa

Scritto da Quick§ilver
allora vuol dire che il metodo e' da rivedere... ovviamente usare sempre gli stop, preservare il capitale e' la prima cosa

In realta' e' proprio quello che mi ha fatto chiudere in perdita dei trade che se avessi avuto un po' piu' di... fegato! sarebbero andati bene... invece ho messo degli stop stretti da principiante pauroso, e ho perso schei... :(

Scritto da scarface
In realta' e' proprio quello che mi ha fatto chiudere in perdita dei trade che se avessi avuto un po' piu' di... fegato! sarebbero andati bene... invece ho messo degli stop stretti da principiante pauroso, e ho perso schei... :(

che ti dicevo? il metodo e' da rivedere... non ultimo considererei se magari l'entrata non era proprio perfetta, e anche che comunque se scatta lo stop non significa che se il segnale e' buono non si possa riprovarci

Scritto da scarface
Scusate, di solito frequento altre stanze, ma ieri ho cambiato l'avatar e nessuno lo ha ancora riconosciuto, poi mi sono ricordato di aver letto che in giro sul forum ci sono un po' di Bresciani (e dintorni), quindi voglio vedere se qua lo riconosce qualcuno...

Saluti,

S

Leggo solo ora..Scarface...e che cavolo...
il piu' bresciano di tutti sta' qua...storie vecchie...
ma chi sarebbe quello la'???
il mio professore di ginnnastica era l'allenatore della Nazionale Aldo Invernici..che manco mai l'avrai sentito...o si'???
ma quella faccia li...mica l'ho mai vista al campo...io a me mi piaceva Cornwall
o qausi cosi' il nome...che uomo...era.
;)
ciao
genio
il piu' bresa' d'Italia...dopo Paolo IV ovvio...quello.
Ci incontriamo a Riccione pero'...con la Luigina pure Lei bresciana doc.

Re: Re: Bresciani?

Scritto da genioarcipelago
Leggo solo ora..Scarface...e che cavolo...
il piu' bresciano di tutti sta' qua...storie vecchie...
ma chi sarebbe quello la'???
ciao
genio
il piu' bresa' d'Italia...dopo Paolo IV ovvio...quello.
Ci incontriamo a Riccione pero'...con la Luigina pure Lei bresciana doc.

Ciao Genio! Quello della foto e' uno dei piu' grandi giocatori degli anni '90 a livello mondiale, ed anche un figlio "doc" della provincia bresciana (Calvisano). A scanso di equivoci, io invece vengo da un'altra parte d'Italia...

Visto che fra l'altro fra un mese comincia il mondiale (al quale quello della foto pero' non andra', peccato, sarebbe stato il quarto di fila! Ma ha litigato con l'allenatore...) di rugby, ho deciso di rendere omaggio a questo grande Calvino.

Saluti,

S

Re: Re: Re: Bresciani?

Scritto da scarface
Ciao Genio! Quello della foto e' uno dei piu' grandi giocatori degli anni '90 a livello mondiale, ed anche un figlio "doc" della provincia bresciana (Calvisano). A scanso di equivoci, io invece vengo da un'altra parte d'Italia...

Visto che fra l'altro fra un mese comincia il mondiale (al quale quello della foto pero' non andra', peccato, sarebbe stato il quarto di fila! Ma ha litigato con l'allenatore...) di rugby, ho deciso di rendere omaggio a questo grande Calvino.

Saluti,

S

Ah...beh...allora e' facile...solo che dall'avatar somiglia piu' a Biscardi che a questo...che conosco io
;)

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    16,8 KB · Visite: 52
Re: Re: Re: Re: Bresciani?

Scritto da genioarcipelago
Ah...beh...allora e' facile...solo che dall'avatar somiglia piu' a Biscardi che a questo...che conosco io
;)

E' lui!!!!!! E' proprio lui!!!!!!!!! Grandissimo Genio, vinci la bevuta che era in palio per il primo che riconosceva il mitico Paolino VACCARI!!!!!!!!!!!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Bresciani?

Scritto da scarface
E' lui!!!!!! E' proprio lui!!!!!!!!! Grandissimo Genio, vinci la bevuta che era in palio per il primo che riconosceva il mitico Paolino VACCARI!!!!!!!!!!!!!
Grazie Scarface...
finalmente una buona notizia...
ma non quando ci incontriam sul treno...che lo prendo raramente quello...e a Calvisano di solito vado con la mia 600 da Rivano...quindi...quando mi vedi...fammi un fischio.

Ciao
genio
;)

Indietro