raga
Unico 10
- Punti reazioni
- 386
qualcuno di voi conoscerà già la tabella che ho postato sul Fol contenenti i rapporti ev/ebit e v/ebitda di molte società quotate........ rapporti che ormai si basavano sui dati 2001 e quindi poco attendibili.....ho provato a buttar giù una lista (ristretta per ora) di titoli inserendo i dati delle trimestrali al 30/09....... vero che fra un po' usciranno i dati annuali, ma ero curioso di vedere cosa usciva.........
N.B. tenete presente che i dati riguardano i primi 9 mesi e non sono quindi confrontabili con quelli del 2001......
inoltre fatte attenzione all'utile, come potete vedere ho evidenziato la differenza tra utile lordo e utile netto, visto che molte società non calcolano quello netto (lo faranno a fine anno)
intanto allego la lista, poi ne discutiamo..........
questa è la prima parte, più sotto troverete la seconda e la terza parte.
N.B. la capitalizzazione è calcolata in base ai prezzi del 22/01/03
N.B. tenete presente che i dati riguardano i primi 9 mesi e non sono quindi confrontabili con quelli del 2001......
inoltre fatte attenzione all'utile, come potete vedere ho evidenziato la differenza tra utile lordo e utile netto, visto che molte società non calcolano quello netto (lo faranno a fine anno)
intanto allego la lista, poi ne discutiamo..........
questa è la prima parte, più sotto troverete la seconda e la terza parte.
N.B. la capitalizzazione è calcolata in base ai prezzi del 22/01/03
Allegati
Ultima modifica: