BRIOSCHI : il momento della verità ! ParteII

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
spallata regolare

prese di beneficio sul finale

domani riprende la corsa verso 0.57

Alf62 ha scritto:
rubo una frase del mio vecchio amico Legnata :

" inizia l'ultimo giro di lancette" ! :cool:

..Mai detta una cag...ata simile.... :D

Alf62 ha scritto:
ciao Niko......

di Livio non saprei......so solo che ultimamente va in giro facendosi chiamare Vanessa !!!!!!! :rolleyes:

;)

quazzo anke qua lo sanno.

su brioschi posso dirvi ke settimana scorsa e' arrivata una buy da caboto con tp a 0,57,se riesco vi posto la mail.....ma ke dire ????? fino a ieri non aveva dato segnali ed oggi sono stato via per lavoro,cmq mi ero ripromesso di non tradarla +,troppo manovrata.

non riesco a mandarla e' in pdf,cmq tp 0,57...ma a me non mi cucca +.

livio1972mi ha scritto:
quazzo anke qua lo sanno.

su brioschi posso dirvi ke settimana scorsa e' arrivata una buy da caboto con tp a 0,57,se riesco vi posto la mail.....ma ke dire ????? fino a ieri non aveva dato segnali ed oggi sono stato via per lavoro,cmq mi ero ripromesso di non tradarla +,troppo manovrata.
Livio....tranquillo la mail è già stata postata..... OK!

per il resto...che dire......peccato :(

da come si era messa speravo in qualcosa di meglio.....

cmq........nota positiva.......grossi volumi e grossi "banchetti" a prezzi ben superiori !!! :yes:

Saranno tutti "sprovveduti" ???? :rolleyes:

;)

Alf62 ha scritto:
Livio....tranquillo la mail è già stata postata..... OK!

per il resto...che dire......peccato :(

da come si era messa speravo in qualcosa di meglio.....

cmq........nota positiva.......grossi volumi e grossi "banchetti" a prezzi ben superiori !!! :yes:

Saranno tutti "sprovveduti" ???? :rolleyes:

;)

Ho paura che sia stata speculazione sulla notizia Bastogi/Brioschi....una volta smentita da Bastogi....Puff........ :o

L'hai portato il fieno in cascina... :confused: ;)

Legnata ha scritto:
Ho paura che sia stata speculazione sulla notizia Bastogi/Brioschi....una volta smentita da Bastogi....Puff........ :o

L'ho portato...l'ho portato.........ma non oggi..... :no:

considera che il W ce l'ho praticamente gratis...... :yes: perchè capitale iniziale...e successivi gain...l'ho portati a casa in più volte !! ;) ....i 100mila di ora sono in più !!! :D

sul titolo è un pò diverso....ne ho poche...pochissime...8000.....e stanno lì....

nun campano....e nun crepano !!!! ;)

Legnata ha scritto:

e del rating di Caboto non glie ne frega niente a nessuno?

buby1971 ha scritto:
e del rating di Caboto non glie ne frega niente a nessuno?

Mi sa di no, ma spero per chi è dentro di sbagliarmi...

Ciao

Buongiorno !! ;)

vediamo che succede oggi..... :cool:

mi sembra un buongiorno!

1mln di pz. in un quarto d'ora........non li faceva neanche in una settimana !!!!! :rolleyes:

Cooper Engineer ha scritto:
Probabilmente sbaglio ma non so dove :mmmm:

ma il warrant non è sotto prezzo di un 10% ?

Ha ragione si sta rannuvolando.........a Milano :confused:

Cooper Engineer ha scritto:
Probabilmente sbaglio ma non so dove :mmmm:

ma il warrant non è sotto prezzo di un 10% ?

Ciao Cooper, sono nero: entro ieri sul warrant (a sconto), l'azione questa mattina sale oltre il 3% e il warrant fà fatica a fare l'1% invece di allinearsi amplia lo sconto, sto str.........

Indietro