BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stadio di Rozzano si sta rivelando una disgrazia.

Meglio che rinunciamo ai soldi dell'Inter e usiamo i prati per pascolare qualche pecora.

2 grossi scambi alle 17.26 e qualcosa in mezzo con un ordine relativamente piccolo per far toccare un nuovo minimo INTRADAY a 7 anni.

Stessa cosa i giorni precedenti all'assemblea e poi volumi nei giorni successivi.

Il mercato ha sempre ragione e dice di scappare di corsa!

Ultima modifica:
2 grossi scambi alle 17.26 e qualcosa in mezzo con un ordine relativamente piccolo per far toccare un nuovo minimo a 7 anni.

Il mercato ha sempre ragione e dice di scappare di corsa!
Il mercato a me dice di incrementare poi vedremo, se iniziano a bassare i tassi che succede

DOMANI dovrebbe esserci la sentenza della corte d'appello di Milano per l'occupazione abusiva Leoncavallo

Sta andando alla grande Brioschi.....se continua così, dopo la virgola, aggiungono altri zeri :yeah: :P :bye: Saluti
Al & A.p.

Screenshot 2024-05-14 (12.22.11).png

Scusate, non sono riuscito a farlo più piccolo ...
E' solo per fare un pò di storia

comincio a pensare due cose

una é che stai uscendo un azionista importante.

due , in alternativa, ma meno probabile, é che lo abbiamo preso di mira per lo short .

Un'ipotesi ottimistica ce l'avresti?? sembra scegliere tra l'iniezione letale e la sedia elettrica...
Beh, la prima ipotesi potrebbe non essere negativa ... se esce un socio, meglio dargli il meno possibile, quindi si tende a deprimere il titolo ... che magari il mercato apprezzerebbe di più. La seconda, ancora meglio. Se si specula al ribasso, ad un certo punto devi rientrare ...

una storia di mer@a :shit: :D

Seguendo il titolo da tempi rilevanti in pratica da quasi quotato, a mio avviso hai proprio ragione , io aspetto perchè mi è stato detto che devo aspettare, ma a parere mio ci aspetta una sorpresa poco piacevole, tempo un anno o giu di li.
Poi magari sbaglio tutto, e diventiamo tutti ricchi, ma per il momento nelle previsioni ho avuto ragione.

Sta andando alla grande Brioschi.....se continua così, dopo la virgola, aggiungono altri zeri :yeah: :P :bye: Saluti
Al & A.p.
Pensare che ci fu chi scrisse che sotto i 0,15 non ci sarebbe mai andata, piutosto si sparava.
Cerco di finire questo treed dal titolo piu deprimente in tutta la storia di Brioschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro