BRIOSCHI: ricominciamo da qui

volumi a 1,5 milioni di pezzi.......... bene bene.....:D :D

:clap: :clap:

bastogi e brioschi corrono.... interessantissimo il warrant brioschi, potrebbe far faville come quello di immobiliare lombarda! :yes:

Scritto da Gennius
bastogi e brioschi corrono.... interessantissimo il warrant brioschi, potrebbe far faville come quello di immobiliare lombarda! :yes:

io ci sono
:clap:

forza con il warrant e l'azione :clap:

...di 0,28 ce n'è uno...

Buona fortuna a chi è rimasto.

Un saluto.

Scritto da The Sailor
...di 0,28 ce n'è uno...

Buona fortuna a chi è rimasto.

Un saluto.

qualcosa ho limato.........

...... ma rimango posizionato......

ciao

INFORMAZIONE IMPORTANTE

C'era un micro3d aperto da gennius che chiedeva info sui suoi 90K warrant in vendita...di cui non ha avuto l'eseguito.

Gli ha risposto un po' di volte Bimbogigi, poi io ne ho sottolineato il duplice comportamento...di vero e proprio micro-pampers...

Che fine ha fatto?

Chi ha diritto di cancellare un 3d, per poco importante fosse?

Un saluto.

Re: INFORMAZIONE IMPORTANTE

Scritto da The Sailor
C'era un micro3d aperto da gennius che chiedeva info sui suoi 90K warrant in vendita...di cui non ha avuto l'eseguito.

Gli ha risposto un po' di volte Bimbogigi, poi io ne ho sottolineato il duplice comportamento...di vero e proprio micro-pampers...

Che fine ha fatto?

Chi ha diritto di cancellare un 3d, per poco importante fosse?

Un saluto.

Spostato in "FINANZA OPERATIVA"

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=459630

ciao;)

Grazie.

Ma non capisco chi abbia tolto il mio mex.

Ogni volta che scopro i pampers in azione il Fol mi mette la museruola.
Povera informazione.

Un saluto.

Sono spariti anche gli interventi di Bimbogigi...........mah:(:(
Forse han tolto tutti gli interventi di quando era nel forum principale...non ne vedo il senso comunque...

ciao;)

Scritto da blackie
qualcosa ho limato.........

...... ma rimango posizionato......

ciao

Un salutissimo a te, a The Sailor e a tutti i briosciari:)

io ancora posizionato e contento, voi bravi e pazienti

ciao :clap:

giob rioschi

che ne pensate della salita di oggi di immobiliare, brioschi e bastogi?.... non pensate che siano collegate?

oggi warr immobile qualche commento dai più esperti, a me sembra ad un prezzo appetibile sbaglio?:confused:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Il Comune di
Assago ha comunicato alla controllata di Brioschi, la
Mirafiori 2000, l'approvazione del Piano Particolareggiato
relativo al progetto di sviluppo sulle aree in
Assago-Mirafiori. Lo ha reso noto Brioschi Finanziaria nel
corso dell'assemblea dei soci che ha approvato il bilancio
2003. Si e' quindi concluso l'iter urbanistico-autorizzativo
e si potra' procedere alla firma delle convenzioni. Il
progetto di Mirafiori 2000 e' il principale intervento di
sviluppo del gruppo Brioschi Finanziaria e prevede
un'edificabilita' di 218mila mq ad uso commerciale,
terziario e residenziale. L'area sara' servita dalla
Metropolitana Milanese (linea 2).

In base a questa notizia che prospettive ci possono essere per il futuro. Ho dei warrant e vorrei acquistarne ancora un po' per far scendere la media.

Cosa mi consigliate di fare, aspettare che scendano ancora un po' o acquistarne al prezzo di 0.0265.

:mmmm: :mmmm:

Scritto da stemar
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Il Comune di
Assago ha comunicato alla controllata di Brioschi, la
Mirafiori 2000, l'approvazione del Piano Particolareggiato
relativo al progetto di sviluppo sulle aree in
Assago-Mirafiori. Lo ha reso noto Brioschi Finanziaria nel
corso dell'assemblea dei soci che ha approvato il bilancio
2003. Si e' quindi concluso l'iter urbanistico-autorizzativo
e si potra' procedere alla firma delle convenzioni. Il
progetto di Mirafiori 2000 e' il principale intervento di
sviluppo del gruppo Brioschi Finanziaria e prevede
un'edificabilita' di 218mila mq ad uso commerciale,
terziario e residenziale. L'area sara' servita dalla
Metropolitana Milanese (linea 2).

In base a questa notizia che prospettive ci possono essere per il futuro. Ho dei warrant e vorrei acquistarne ancora un po' per far scendere la media.

Cosa mi consigliate di fare, aspettare che scendano ancora un po' o acquistarne al prezzo di 0.0265.

:mmmm: :mmmm:

OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!

IT'S A NICE NEWS !!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Scritto da blackie
OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!

IT'S A NICE NEWS !!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Si ottima, ma x il mercato sembra gia' scontata vista la reazione.
il riflesso non si è visto manco dalle parti di Bastogi....Saluti.

ricordo che il patrimonio netto consolidato 2003 di Brioschi Finanziaria è di 153.971.000 di euro, pari a 0,32 euro per azione.

quindi, ad oggi, Brioschi quota 0,85 il PN.

;)

blackie

Scritto da aceto
Si ottima, ma x il mercato sembra gia' scontata vista la reazione.
il riflesso non si è visto manco dalle parti di Bastogi....Saluti.

Il mercato sconta forse... troppe cose......

la verità è la mancanza di visibilità..... e di una sezione dedicata "ai comunicati stampa"..... che il sito Brioschi non ha.....

...... il progetto assaghese (per non parlare di quello a Roma) ha un valore vicino ai 500 milioni di euro......

..... ma il mercato non se ne accorge (come anche per altri titoli sempre del settore immobiliare.....)

... i nodi verranno al pettine.....

buon riposo a tutti i lavoratori, ;)

blackie

Il gruppo Brioschi, attivo nelle iniziative immobiliari - prevalentemente complessi urbani di rilevanti dimensioni a destinazione commerciale e terziaria - ha chiuso la gestione 2002 all'insegna della crescita della redditività operativa. In sensibile aumento anche l'utile finale, balzato a 6,3 milioni (sostanziale pareggio a fine 2001), al netto di imposte pari 1,2 milioni e dopo utili di pertinenza di terzi per oltre 1 milione.
In un mercato particolarmente vivace e con prezzi in aumento il gruppo milanese, grazie ad una gestione dinamica del proprio portafoglio, ha portato a termine importanti disinvestimenti a prezzi interessanti, realizzando significativi ricavi. In particolare, sono stati ceduti gli immobili del primo lotto dell'Istituto Sieroterapico Milanese, il complesso dei Salesiani a Modena, un albergo in Catania e altre proprietà frazionate. In relazione alle dismissioni effettuate il capitale investito si è ridotto a 171 milioni (-6%), coperto per l'88% dal patrimonio netto, mentre si è ulteriormente rafforzata la struttura finanziaria, che presenta un indebitamento finanziario netto diminuito sensibilmente a 19,6 milioni (-46%). Il gruppo ha inoltre proseguito nello sviluppo delle importanti iniziative immobiliari in corso sulle aree edificabili di proprietà a Roma e Milano.
Sotto il profilo commerciale l'esercizio si è chiuso con un valore della produzione più che raddoppiato a 37,8 milioni. Lo sviluppo è essenzialmente attribuibile ai ricavi derivanti dalla vendita di unità immobiliari, in quanto i ricavi da affitti attivi sono rimasti sostanzialmente in linea con l'esercizio precedente. La minore incidenza dei costi operativi, relativi in particolare all'acquisto di beni immobiliari, ha spinto il risultato operativo a 11,9 milioni, rispetto ai 0,319 milioni del 2001. La performance è stata poi in parte assorbita dalla svalutazione di partecipazioni e altri titoli detenuti in portafoglio, per un ammontare complessivo di oltre 3 milioni.
Distribuzione degli utili. Il consiglio di amministrazione proporrà di destinare alla remunerazione del capitale il 19,63% dell'utile realizzato dalla capogruppo, corrispondente ad a un dividendo unitario pari a 0,0038 euro (0,0025 nel 2001) per complessivi 1,8 milioni. Il dividendo verrà messo in pagamento dal prossimo 22 maggio.
C.D.A.
:clap: :clap: OK! OK!

Indietro