broker fx pro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoacri

Nuovo Utente
Registrato
9/9/09
Messaggi
131
Punti reazioni
3
ce qualcuno di voi che opera in forex con il broker fx pro?secondo voi e affidabile?
 
io sono in demo l'unica cosa e che non capisco perchè quando esempio:se apro una posizione long a 1.4000 e chiudo in take profit a 1.4050 il guadagno non ricevo un guadagno netto di 50 logicamente escludendo lo spread che di solito e 0.8 ma mancano sempre 10 o 15 pips,e lo stesso anche in stop loss invece di perdere 50 ne perdo 40 o 35 di meno come si spiega?devo studiare di più o contattarli.
 
Io lo uso da un paio di mesi e mi trovo bene.

francescoacri: i gain e i loss sono conteggiati nella valuta base (quella al denominatore) e poi convertiti nella valuta dell'account.
 
io sono in demo l'unica cosa e che non capisco perchè quando esempio:se apro una posizione long a 1.4000 e chiudo in take profit a 1.4050 il guadagno non ricevo un guadagno netto di 50 logicamente escludendo lo spread che di solito e 0.8 ma mancano sempre 10 o 15 pips,e lo stesso anche in stop loss invece di perdere 50 ne perdo 40 o 35 di meno come si spiega?devo studiare di più o contattarli.

Se parli di EURUSD guadagni e perdite sono conteggiati in USD se quindi hai il conto in euro, vengono convertiti al cambio di quel momento
 
Carta di bebito che cosa è.

nessuna.
Deposito e prelievo con carta di debito senza commissioni, in pochi giorni

Carta di bebito che cosa è.
Poi, i trasferimenti li puoi fare sempre o no (es. ogni tre giorni a settimana dare o avere) o c'è un limite?
 
Carta di bebito che cosa è.
Poi, i trasferimenti li puoi fare sempre o no (es. ogni tre giorni a settimana dare o avere) o c'è un limite?

Non so dirti molto, io prelievo non più di una volta al mese una piccola parte dei profitti. Mi hanno rimborsato verso la carta di debito in circa tre giorni dalla richiesta.