broker fx pro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoacri

Nuovo Utente
Registrato
9/9/09
Messaggi
131
Punti reazioni
3
ce qualcuno di voi che opera in forex con il broker fx pro?secondo voi e affidabile?
 
io sono in demo l'unica cosa e che non capisco perchè quando esempio:se apro una posizione long a 1.4000 e chiudo in take profit a 1.4050 il guadagno non ricevo un guadagno netto di 50 logicamente escludendo lo spread che di solito e 0.8 ma mancano sempre 10 o 15 pips,e lo stesso anche in stop loss invece di perdere 50 ne perdo 40 o 35 di meno come si spiega?devo studiare di più o contattarli.
 
Io lo uso da un paio di mesi e mi trovo bene.

francescoacri: i gain e i loss sono conteggiati nella valuta base (quella al denominatore) e poi convertiti nella valuta dell'account.
 
io sono in demo l'unica cosa e che non capisco perchè quando esempio:se apro una posizione long a 1.4000 e chiudo in take profit a 1.4050 il guadagno non ricevo un guadagno netto di 50 logicamente escludendo lo spread che di solito e 0.8 ma mancano sempre 10 o 15 pips,e lo stesso anche in stop loss invece di perdere 50 ne perdo 40 o 35 di meno come si spiega?devo studiare di più o contattarli.

Se parli di EURUSD guadagni e perdite sono conteggiati in USD se quindi hai il conto in euro, vengono convertiti al cambio di quel momento
 
Carta di bebito che cosa è.

nessuna.
Deposito e prelievo con carta di debito senza commissioni, in pochi giorni

Carta di bebito che cosa è.
Poi, i trasferimenti li puoi fare sempre o no (es. ogni tre giorni a settimana dare o avere) o c'è un limite?
 
Carta di bebito che cosa è.
Poi, i trasferimenti li puoi fare sempre o no (es. ogni tre giorni a settimana dare o avere) o c'è un limite?

Non so dirti molto, io prelievo non più di una volta al mese una piccola parte dei profitti. Mi hanno rimborsato verso la carta di debito in circa tre giorni dalla richiesta.
La carta di debito è uno strumento di pagamento col limite dato dal fondo che hai caricato; quindi l'emittente non ti fa mai credito per ventuali spese oltre questo limite (altrimenti si chiamerebbe carta di credito). In genere si possono utilizzare anche per ricevere pagamenti.

Se prelievi frequentemente dal conto di trading qualunque broker ti crea problemi o ti chiude il conto.
 
io iniziato 6 mesi fà circa , nessun problema al momento.

ciao

idem per me nessun problema ottimi spread, assistenza buona anche se credo non sappiano una parola di italiano... ma usano qualche programma per la traduzione istantanea... ma sono sempre stati cordiali e veloci nelle risposte ai miei dubbi.

uso anche un broker inglese famoso ma è molto peggio come requoting.... però a differenza di fxpro si può operare con 1000$ invece fxpro minino 10000$

l'unico problema secondo me è che fino a qualche mese fa si chiamava fxpro ma in realtà la società era euro orient ed ero ok con le licenze in uk, germania e francia... adesso da quello che capisco dal sito hanno solo la licenza di cipro
 
Se prelievi frequentemente dal conto di trading qualunque broker ti crea problemi o ti chiude il conto.

E perché mai? :confused:
Io verso/prelevo spesso (diciamo una volta ogni 10 giorni di media) con Oanda e non mi hanno mai fatto storie.
Non capisco che danno ne avrebbero.
 
Scusate, avrei due domande:
1) se si apre un conto con un broker inglese, si pagano tasse?
2) è vero che la vera controparte dei trader forex è proprio il broker?
Grazie.
 
Scusate, avrei due domande:
1) se si apre un conto con un broker inglese, si pagano tasse?

Non c'entra la localizzazione del broker ma lo strumento.
Se usi il Forex non ci sono tasse ma devi dichiarare sul riquadro RW del modulo unico i movimenti di soldi da e per l'estero se sopra i 10.000 Euro o qualcosa di simile. Cerca in questa sezione se ne è parlato spesso.


2) è vero che la vera controparte dei trader forex è proprio il broker?
Grazie.

Con un broker ECN quasi sicuramente no mentre con un Market Maker può darsi.
In teoria dovrebbero essere sempre coperti ma in pratica sapendo che la % dei trader perdenti è enorme la tentazione di non fare davvero le operazioni ma simularle solo deve essere grande. Dipende dalla serietà del broker quindi e da quali organismi lo controllano.
 
E perché mai? :confused:
Io verso/prelevo spesso (diciamo una volta ogni 10 giorni di media) con Oanda e non mi hanno mai fatto storie.
Non capisco che danno ne avrebbero.

Infatti Oanda mette in chiaro subito le cose: se prelievi più di una volta al mese paghi una commissione aggiuntiva a meno che non parli di paypal.

I broker hanno esigenze di liquidità e di cash flow come tutte le società.
Se sono market maker i brokers guadagnano sulle tue perdite, quindi più perdi più loro ci guadagnano. Più prelievi, meno ricavi loro hanno dall'intermediazione.
Ci sono i pro e i contro. Ma dal loro punto di vista si devono anche tutelare da chi, magari con informazioni privilegiate, cercherebbe di sbancare illecitamente rispetto alle regole del mercato
 
Infatti Oanda mette in chiaro subito le cose: se prelievi più di una volta al mese paghi una commissione aggiuntiva a meno che non parli di paypal.

Io usavo PayPal ma lo sconsiglio: ha altri problemi oltre ad essere caro.


Se sono market maker i brokers guadagnano sulle tue perdite, quindi più perdi più loro ci guadagnano.

Non penso che tutti i broker market maker siano la tua controparte, esistono diversi organismi che li controllano vedi ad esempio il divieto di edging imposto recentemente.
Se pensassi che Oanda è la mia controparte (cioè che non si copre sul mercato) chiuderei il conto in un secondo.
Altra cosa sono i broker con sedi in paradisi fiscali che non sono regolati da nessuno o le millantate "gestioni forex" con guadagni da doppia cifra al mese garantiti.
 
ho capito riguardo ai gain e i loss grazie solo che penso che volevi dire la valuta quotata no quella base,perchè se non sbaglio sul cross eur-usd quella base e l'eur e la quotata e il usd che e messa al denominatore giusto? .quindi i gain e i loss vengo conteggiati nella valuta quotata e poi convertiti nella valuta dell'account cioè in euro,se ho capito bene correggetemi se sbaglio.
 
ho capito riguardo ai gain e i loss grazie solo che penso che volevi dire la valuta quotata no quella base,perchè se non sbaglio sul cross eur-usd quella base e l'eur e la quotata e il usd che e messa al denominatore giusto? .quindi i gain e i loss vengo conteggiati nella valuta quotata e poi convertiti nella valuta dell'account cioè in euro,se ho capito bene correggetemi se sbaglio.
Con la piattaforma di fx pro è sempre difficile usare gli stop loss e i take profit, perchè non permette differenze di pochi pips.
Poi pare alquanto strano che per ogni ordine di acquisto o vendita eseguito il tuo profitto immediato è sempre negativo,perchè?
L'analisi tecnica non è una scienza ma è formulata su dati storici e pseudo interpretazioni di andamenti grafici, quindi è a mio avviso una vera bufala, in quanto la borsa sebbene possa variare i suoi andamenti nel tempo, certo non può ricalcarli allo stesso modo, perchè significherebbe saper in anticipo la sua mossa. In definitiva arricchisci solo il broker che è la tua controparte, indifferentemente se è maker o ecn!
Un saluto.
 
Poi pare alquanto strano che per ogni ordine di acquisto o vendita eseguito il tuo profitto immediato è sempre negativo,perchè?



questa non l'ho proprio capita :confused:..........spiegati meglio.....
 
questa non l'ho proprio capita :confused:..........spiegati meglio.....
Intendo quando dai l'ordine e per te dovrebbe essere un guadagno quando il grafico di riferimento indica un profitto. Esempio: eur/usd acquisto euro (debole) mentre vendo dollari (forte) dovrei ottenere dei guadagni, ma i profitti si trasformano in perdita,perchè.
Per gli stop loss e take profit non puoi utilizzare piccoli ( 1 - 3) pips, devi imporre almeno 50 pips, come indica il programma fx pro metatrade 4.
In attesa un saluto.
 
quando effettui un ordine immediato vai subito in negativo pechè si prendono il loro guadagno che e lo spread se vai in short (bid) chiudi l'operazione in (ask) ed l'opposto se vai in long,di solito lo spread di fxpro e di 0.8 pips molto conveniente per quanto mi riguarda e non mi risulta nemmeno che la differenza e di 50 pips se immetti loss e profit almeno per me che opero con un capitale virtuale di 500 euro e leva 1:100 comprando o vendendo 0.10 lotto per ogni operazioni,la differenza e di 5 pips immettendo i loss e profit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro