broker fx pro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando effettui un ordine immediato vai subito in negativo pechè si prendono il loro guadagno che e lo spread se vai in short (bid) chiudi l'operazione in (ask) ed l'opposto se vai in long,di solito lo spread di fxpro e di 0.8 pips molto conveniente per quanto mi riguarda e non mi risulta nemmeno che la differenza e di 50 pips se immetti loss e profit almeno per me che opero con un capitale virtuale di 500 euro e leva 1:100 comprando o vendendo 0.10 lotto per ogni operazioni,la differenza e di 5 pips immettendo i loss e profit.
Quindi parti sempre in perdita da quello che dici!
Per quanto riguarda gli stop e i loss, faccio un esempio tanto per capirci:
Eur/Usd con book 1,50013/1.50017, compro (buy) a 1.50017 e voglio fissare il mio stop loss a 1,49957 e il take profit a 1.50078 , ma la macchina non lo accetta, cosa fare?
Preciso che opero con € 500 e leva 1:200 e volume 0.1.
 
Quindi parti sempre in perdita da quello che dici!
Per quanto riguarda gli stop e i loss, faccio un esempio tanto per capirci:
Eur/Usd con book 1,50013/1.50017, compro (buy) a 1.50017 e voglio fissare il mio stop loss a 1,49957 e il take profit a 1.50078 , ma la macchina non lo accetta, cosa fare?
Preciso che opero con € 500 e leva 1:200 e volume 0.1.

Parti in perdita perchè siccome compri all'ask e vendi al bid, finchè il prezzo non si muove dal prezzo di acquisto sei sotto dello spread. Sia per i long che per gli short.
 
Ultima modifica:
Quindi parti sempre in perdita da quello che dici!
Per quanto riguarda gli stop e i loss, faccio un esempio tanto per capirci:
Eur/Usd con book 1,50013/1.50017, compro (buy) a 1.50017 e voglio fissare il mio stop loss a 1,49957 e il take profit a 1.50078 , ma la macchina non lo accetta, cosa fare?
Preciso che opero con € 500 e leva 1:200 e volume 0.1.

la distanza per i limit order deve essere di 5 pips dal prezzo corrente, come per gli SL e i tp.
detto questo direi che hai fato una domanda assolutamente ******, basta che leggi il sito del tuo broker!
e poi per altre domande http://www.babypips.com/school/
 
la distanza per i limit order deve essere di 5 pips dal prezzo corrente, come per gli SL e i tp.
detto questo direi che hai fato una domanda assolutamente ******, basta che leggi il sito del tuo broker!
e poi per altre domande http://www.babypips.com/school/
Visto che sei così preparato, allora, dimmi dove ho sbagliato, in base a quanto da me indicato nel posizionare gli sl e lp.
Grazie.
 
Quindi parti sempre in perdita da quello che dici!
Per quanto riguarda gli stop e i loss, faccio un esempio tanto per capirci:
Eur/Usd con book 1,50013/1.50017, compro (buy) a 1.50017 e voglio fissare il mio stop loss a 1,49957 e il take profit a 1.50078 , ma la macchina non lo accetta, cosa fare?
Preciso che opero con € 500 e leva 1:200 e volume 0.1.

50017-50013<5 non si può fare (se stiam parlando di limit order)
50017-49957=5 a meno che tu non sia un robot o che il prezzo vada in tuo favore non riuscirai mai a farlo
se compri a 5001 metti lo sl a 4994!


non dipende dal prezzo di acquisto ma bensì dal prezzo nell'istante
se compri a 5015 e il prezzo scende subito a 5010 lo SL che puoi mettere in quell'istante è 5005
cmq perdi un po' di tempo a fare pratica e capisci!
ciao!
 
50017-50013<5 non si può fare (se stiam parlando di limit order)
50017-49957=5 a meno che tu non sia un robot o che il prezzo vada in tuo favore non riuscirai mai a farlo
se compri a 5001 metti lo sl a 4994!


non dipende dal prezzo di acquisto ma bensì dal prezzo nell'istante
se compri a 5015 e il prezzo scende subito a 5010 lo SL che puoi mettere in quell'istante è 5005
cmq perdi un po' di tempo a fare pratica e capisci!
ciao!

Però, se non sbaglio, ci sarebbe la possibilità di creare un EA o uno script dove gli ordini non vengono mandati al broker ma gestiti dalla piattaforma:confused:
In quel caso potresti decidere di usare qualsiasi stop loss e profit anche distante di un pip:cool:
 
50017-50013<5 non si può fare (se stiam parlando di limit order)
50017-49957=5 a meno che tu non sia un robot o che il prezzo vada in tuo favore non riuscirai mai a farlo
se compri a 5001 metti lo sl a 4994!


non dipende dal prezzo di acquisto ma bensì dal prezzo nell'istante
se compri a 5015 e il prezzo scende subito a 5010 lo SL che puoi mettere in quell'istante è 5005
cmq perdi un po' di tempo a fare pratica e capisci!
ciao!

Da quello che dici il book è soggetto a cambiamenti nell'istante in cui dai l'ordine e fissi limit order ( stop loss e take profit).Bene e allora l'unico sistema per evitare questo è di allungare i limit order per rientrare nel range dei famosi 5 pips o più, dipendente dal broker scelto o applicare quanto dice player1. Ho capito bene?
Se si! Come fare e dove trovare i EA o gli script già compilati?
Grazie.
 
Però, se non sbaglio, ci sarebbe la possibilità di creare un EA o uno script dove gli ordini non vengono mandati al broker ma gestiti dalla piattaforma:confused:
In quel caso potresti decidere di usare qualsiasi stop loss e profit anche distante di un pip:cool:
quante seghe mentali, ti dico subito togliti dalla testa lo script per il tp 1 pip. soprattutto con broker non ECN
Da quello che dici il book è soggetto a cambiamenti nell'istante in cui dai l'ordine e fissi limit order ( stop loss e take profit).Bene e allora l'unico sistema per evitare questo è di allungare i limit order per rientrare nel range dei famosi 5 pips o più, dipendente dal broker scelto o applicare quanto dice player1. Ho capito bene?
Se si! Come fare e dove trovare i EA o gli script già compilati?
Grazie.
limit order e ordine normale son 2 cose diverse!
son concetti basilari non risponderò più qui ti rimando al sito già citato e alla mia giuda
google.com
 
quante seghe mentali, ti dico subito togliti dalla testa lo script per il tp 1 pip. soprattutto con broker non ECN

limit order e ordine normale son 2 cose diverse!
son concetti basilari non risponderò più qui ti rimando al sito già citato e alla mia giuda
google.com
Qual'è la tua guida su google, puoi riportare il link?
Poi visto che hai parlato dei broker ecn, per cortesia facci la differenza tra questi e gli altri, in modo da eliminare la forte confusione che avvolge la maggioranza di noi.
In attesa di un eventuale intervento autorevole, saluto.
Buona domenica a tutti.
 
Qual'è la tua guida su google, puoi riportare il link?
Poi visto che hai parlato dei broker ecn, per cortesia facci la differenza tra questi e gli altri, in modo da eliminare la forte confusione che avvolge la maggioranza di noi.
In attesa di un eventuale intervento autorevole, saluto.
Buona domenica a tutti.

ecco il link alla mia guida
google.com
 
io dico solo che i requote in REAL sono all'ordine del giorno.............parlano tanto di scalping ma alla fine non è vero......:no:
 
io dico solo che i requote in REAL sono all'ordine del giorno.............parlano tanto di scalping ma alla fine non è vero......:no:
Confermo.
Quindi bisogna fare attenzione al tipo di investimento!
Poi aspettiamo cosa ci dirà il nostro maestro di pattini, sulle istanze avanzate.
Ribadisco: Qual è la differenza tra i vari broker che non siano le controparti degli investitori (Trader).
Si attende risposta, in mancanza si conferma ch'è tutto è una grande bufala!
Saluti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro