Broker truffaldino o spike invisibile?

Selva_oscura

Nuovo Utente
Registrato
13/9/18
Messaggi
157
Punti reazioni
10
Salve ragazzi, vi scrivo per avere una piccola delucidazione...
è normale trovarsi lo Stop Loss saltato in overnight, ma non capisco come mai mi ha chiuso l'operazione ad un prezzo, quando poi lo spike si è fermato 17 pip sotto...
Può essere che sia stato così veloce il prezzo da non esser inserito nel grafico sottoforma di spike? O devo iniziare a cambiare broker? Ho ICMarkets..
Allego foto...
 

Allegati

  • 5532.jpg
    5532.jpg
    154,8 KB · Visite: 82
Salve ragazzi, vi scrivo per avere una piccola delucidazione...
è normale trovarsi lo Stop Loss saltato in overnight, ma non capisco come mai mi ha chiuso l'operazione ad un prezzo, quando poi lo spike si è fermato 17 pip sotto...
Può essere che sia stato così veloce il prezzo da non esser inserito nel grafico sottoforma di spike? O devo iniziare a cambiare broker? Ho ICMarkets..
Allego foto...
Cambia.
 
I broker cfd fanno da banco e sono la tua controparte hanno solo da guadagnare dlle perdite dei clienti. Fannno una scommss sul tuo conto bruciato e le tue operazioni non vanno mai in reale poi s'inventano le candeline a loro favore e on la scusa che di notte i margini si allargano il tuo stop loss è gaRANTITO.
 
ah ecco perchè Vantage mi ha chiuso un paio di operazioni in diversi archi di tempo quando neanche lo stoppino della candela non aveva raggiunto lo stop loss
Mi sembra che IC Markets abbia fatto molto peggio di vantage, a me le ha chiuse per massimo 5 pips, caspita 18 pips è veramente tanto

Posso farvi una domanda qua perchè non ho ancora raggiunto 30 messaggi e per me è un po impossibile perchè non sono esperto e penso che rispondere ad altri 30 thread per raggiungere il numero di messaggi per poter aprire una nuova discussione mi sembra di sporcare gli altri thread inoltre ora che riesco a scrivere 30 messaggi il conto mi si brucia

Non riesco a capire se nel forex l oro, XAUUSD si può mediare il prezzo di acquisto ? perché usando Vantage faccio un esempio, sell 0.15 lotti a 1932 e l oro sale, sell di altri 0.15 lotti a 1936 ma l oro continua a salire e apro altre posizioni, il prezzo di acquisto del primo trade mi rimane sempre 1932 e mi chiedo, visto che ho aperto altre posizioni perchè il prezzo di acquisto rimane 1932 ? non dovrebbe essere più alto ?????
 
ah ecco perchè Vantage mi ha chiuso un paio di operazioni in diversi archi di tempo quando neanche lo stoppino della candela non aveva raggiunto lo stop loss
Mi sembra che IC Markets abbia fatto molto peggio di vantage, a me le ha chiuse per massimo 5 pips, caspita 18 pips è veramente tanto

Posso farvi una domanda qua perchè non ho ancora raggiunto 30 messaggi e per me è un po impossibile perchè non sono esperto e penso che rispondere ad altri 30 thread per raggiungere il numero di messaggi per poter aprire una nuova discussione mi sembra di sporcare gli altri thread inoltre ora che riesco a scrivere 30 messaggi il conto mi si brucia

Non riesco a capire se nel forex l oro, XAUUSD si può mediare il prezzo di acquisto ? perché usando Vantage faccio un esempio, sell 0.15 lotti a 1932 e l oro sale, sell di altri 0.15 lotti a 1936 ma l oro continua a salire e apro altre posizioni, il prezzo di acquisto del primo trade mi rimane sempre 1932 e mi chiedo, visto che ho aperto altre posizioni perchè il prezzo di acquisto rimane 1932 ? non dovrebbe essere più alto ?????
So che c'e' gente che per non stoppare usa il metodo che tu hai menzionato : a quel punto il prezzo di carico a parita' di lotto diventa 1934.
 
Il problema è proprio questo resta 1932, anche il take profit rimane invariato, a questo punto mi viene da pensare che sia il broker, me ne potresti consigliare altri migliori
 
Il problema è proprio questo resta 1932, anche il take profit rimane invariato, a questo punto mi viene da pensare che sia il broker, me ne potresti consigliare altri migliori
E' probabilmente il broker.
Io preferisco il regime amministrato.
Guardati attorno se italiano o straniero con filiale in Italia.
 
Ragazzi ho bisogno di un ENORME AIUTO.
Ho su una piattaforma di cui ora non faccio il nome investito in un cfd. Un asset in particolare, il natural gas, ovviamente soggetto a rollover.
Lo spread dell’asset e’ sulla piattaforma e in acquisto di 0.031.
Al rollover di luglio ho visto addebitarmi una cifra assurda di cui ho chiesto spiegazioni.
Mi hanno mandato dei calcoli con uno spread (non presente da nessuna parte) di 0.159 - 5 volte più alto - (rispetto 0.031 dell’asset) e successivamente alla mia ira, mi hanno dato delle spiegazioni che parlavano della colpa del liquidity provider e dicendo che è’ normale che lo spread applicato sul rollover sia diverso e deciso più alto o più basso dal liquidity provider.
Dopo mie minacce mi propongono di rimborsarmi l’interno aggiustamento rollover facendomi comunque passare il tutto per esatto è corretto… e rimborsarmelo solo come ‘regalo’.

Cosa c’è di vero ?
vi prego di aiutarmi.
 
Indietro