BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione Vol.2

La crescita dei prossimi anni viene vista in ridimensionamento rispetto alla perfomrance degli anni precedenti, tempo per un ridimensionamento anche dei multipli?
 
La crescita dei prossimi anni viene vista in ridimensionamento rispetto alla perfomrance degli anni precedenti, tempo per un ridimensionamento anche dei multipli?
Equita fa notare che il titolo tratta a 43-37x P/E24-25E, a premio sui peers del 120% vs. 113% medio da inizio 2022 (min. 80%, massimo 140%), "ma pensiamo possa continuare ad essere supportato dall'alta visibilità sulle stime e dal posizionamento difensivo all'interno del settore (lusso assoluto, clientela più resilient), particolarmente premiante nell'attuale contesto di rallentamento per la maggior parte degli altri players quotati", si legge nella ricerca.

Brunello Cucinelli, Equita alza target price e conferma Hold - Borsa Italiana
 
Se apre in gap-up sopra 100 mi parte uno shortino
 
Inserito shortino in asta, indicatori e multipli stratirati
 
Ha superato 7 miliardi di capitalizzazione.
 
Titolo di un'impertinenza incredibile. Nemmeno un retest dei 100.
Multipli sempre più stratosferici, indicatori che dire tirati è riduttivo.
Mi chiedo quando qualcuno piazza 100k euro di Brunello a questi prezzi quale valore futuro stia comprando nella sua testa.
 
Se arriva in area 116 piazzo un ultimo short, se spinge ancora la dò a mucchio

1709155723331.png
 
Chiusi tutti gli short in area 98. Peccato per il primo che mi era stato stoppato con la sparatina oltre 120.
Alla prossima ;)
 
Indietro