Brunetta non ha i soldi per pagare l'imu

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
«Purtroppo lo sviluppo economico italiano si è basato sull’evasione fiscale. Che ci debba essere disciplina fiscale per far pagare tutti e per pagare meno ci vuole. Tutto questo però non si fa con il fisco spettacolo. Io sto pagando la seconda rata dell’Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara, Monti ha sbagliato». E’ quanto ha sostenuto l’ex ministro Pdl Renato Brunetta nel corso di un dibattito a Tgcom24.
 
ogni schieramento ha il suo commico
 
Non ci credo, mi risulta che quando vinci il nobel ti danno un sostanzioso assegno :o
 
Poteva risparmiare sulla festa delle nozze, ammesso che ci abbia messo dei suoi soldi.
 
che ne venda 1 o 2, ne ha a bizzeffe e per questo paga tanto.
 
con le conoscenze che ha potrebbe farsi assumere da moira orfei e lavorare come nano clown nel suo circo.....
 
Proporrei la cancellazione dell'IMU a chi è più basso di un metro e cinquanta, così salviamo il povero Brunetta:'(:'(:'(:'(
 
Questi sono ancora qui a prenderci per il cul.o senza il minimo ritegno.

Brunetta, ma vaff:censored:
 
Organizziamo una colletta per Brunetta?
 
Organizziamo una colletta per Brunetta?

Massicarca non ce l'ho con te, ti prendo solo come esempio perchè sei l'ultimo che ha scritto.

Io non riesco più a scherzare su certe affermazioni o comportamenti; non si devono accettare, vanno presi a schiaffi.
 
Massicarca non ce l'ho con te, ti prendo solo come esempio perchè sei l'ultimo che ha scritto.

Io non riesco più a scherzare su certe affermazioni o comportamenti; non si devono accettare, vanno presi a schiaffi.

Io scherzo, ma c'è gente (tanta) che li vota certi personaggi, forse sarebbero questi da prendere a schiaffi.

Io in AP mi voglio soprattutto divertire :)
 
«purtroppo lo sviluppo economico italiano si è basato sull’evasione fiscale. Che ci debba essere disciplina fiscale per far pagare tutti e per pagare meno ci vuole. Tutto questo però non si fa con il fisco spettacolo. Io sto pagando la seconda rata dell’imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara, monti ha sbagliato». E’ quanto ha sostenuto l’ex ministro pdl renato brunetta nel corso di un dibattito a tgcom24.

si certo l evasione. Il problema è lo spreco di soldi che lo stato fa per il suo apparato burocratico e per mantenere le caste
 
«Purtroppo lo sviluppo economico italiano si è basato sull’evasione fiscale. Che ci debba essere disciplina fiscale per far pagare tutti e per pagare meno ci vuole. Tutto questo però non si fa con il fisco spettacolo. Io sto pagando la seconda rata dell’Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara, Monti ha sbagliato». E’ quanto ha sostenuto l’ex ministro Pdl Renato Brunetta nel corso di un dibattito a Tgcom24.

Tasso di interesse???Quello agevolato per i parlamentari????
 
Massicarca non ce l'ho con te, ti prendo solo come esempio perchè sei l'ultimo che ha scritto.

Io non riesco più a scherzare su certe affermazioni o comportamenti; non si devono accettare, vanno presi a schiaffi.

:no::no: Rischi un colpo della strega...o un torcicollo fulminante.... meglio indossare dei bei scarponi rinforzati in punta....ed esercitarsi in colpi al volo con battimuro....finché il palloncino dell'io ipertrofico del soggetto sia sgonfiato abbastanza.....poi....passare al tennis!!
 
Indietro