Brunetta sembrava decente, è il peggio del peggio

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
parla senza capir niente, è ristretto e strepita come tutti i bassi per dar forza alle sue scarse idee (inculcate dall'alto ovviamente)
 
la cosa incredibile di questi dilettanti è che ieri hanno voluto metter tutti bocca su cose di cui non capivano un azzo, addirittura ha parlato il genio della Gelmini che si è stupita dell'accelerazione del procedimento. Ma non sai manco di cosa azzo parli, TACI! Evidentemente avranno messo il processo del tuo padrone nel tunnel che avete costruito per far viaggiare comodi i neutrini
 
ma vai a cagareeee, chi sono i tuoi amici? Topo gigio e gatto silvestro?
 
purtroppo ha quel problema di vicinanza tra l'organo genitale e il cervello che a volte generano un po' di confusione
 
comunque la statura del politico è indiscutibile
 
anche "Treconti" lo stimava molto OK! ed era del suo stesso partito
 
A me ha sempre dato l'impressione della persona astiosa nei confronti di tutto e di tutti, un classico esempio di botolo ringhioso che ha continuamente bisogno di ricordare a tutti, e soprattutto a se stesso, che esiste anche lui.
Fuori onda: Brunetta parla, Tremonti lo demolisce ''E' un *******'' - YouTube : per una volta sono d'accordo con tremonti ( da 0:38 in poi).
be' direi che l'ha definito perfettamente, quindi se a lui dovevano dare il Nobel per l'economia a treconti che lo critica e bolla come un cre,tino....che c'è di più di un nobel?

E poi, se era candidato al nobel come mai non ha fatto il ministro per l'economia?
 
parla senza capir niente, è ristretto e strepita come tutti i bassi per dar forza alle sue scarse idee (inculcate dall'alto ovviamente)

brunetta sembrava decente nel Burundi.

Con il massimo rispetto dei burundiani.
 
Indietro