Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Quale soggetto intendi, i positivi-negativi, le sculture da viaggio o altro.
![]()
sicuramente dvdnavas potrà dirci il motivo di questa débâcle da cambi
Onestamente i lavori a me convincevano pochissimo. Se guardate le foto la qualità mi sembra veramente bassa con bordi molto frastagliati.
Forse può essere legato al fatto che fossero su tavola ma da Cambi non mi hanno dato una risposta precisa a domanda specifica.
Comunque se non ricordo male, in quell'asta erano arrivate offerte anche sopra la stima (14K) ma poi è risultato invenduto sui database...ne avevo parlato in qualche post passato, quindi non è chiaro per niente cosa è successo in quella asta.
Ciao a tutti,
da un pò di tempo vorrei comprare un'opera unica di Munari, ma il mio budget è sempre molto limitato.
Mi hanno proposto un acrilico su tela della serie Negativi Positivi degli anni '90, cm 35x35, a 10 K.
è un prezzo equo?
Grazie dell'aiuto![]()
non sono un grande esperto di prezzi ma credo sia importante quanto ami l'artista e quanto credi che la sua indubbia importanza venga riconosciuta, prima o poi, dai mercati internazionali. Se questo accadrà, non avrai speso invano il tuo denaro. Dal mio punto di vista Munari non è un grande. E'un gigante dell'arte modernaCiao a tutti,
da un pò di tempo vorrei comprare un'opera unica di Munari, ma il mio budget è sempre molto limitato.
Mi hanno proposto un acrilico su tela della serie Negativi Positivi degli anni '90, cm 35x35, a 10 K.
è un prezzo equo?
Grazie dell'aiuto![]()
non sono un grande esperto di prezzi ma credo sia importante quanto ami l'artista e quanto credi che la sua indubbia importanza venga riconosciuta, prima o poi, dai mercati internazionali. Se questo accadrà, non avrai speso invano il tuo denaro. Dal mio punto di vista Munari non è un grande. E'un gigante dell'arte moderna
Ciao a tutti,
è un prezzo equo?
Grazie dell'aiuto![]()
la richiesta non è equa, per quelle dimensioni e quel periodo ne trovi a molto meno.
Anche se Munari dovrebbe costare molto di più![]()